Vai al contenuto

Che Assurdità

Messaggi raccomandati

Ho notato casualmente che a fianco al mio avatar c'èscritto: Avv.: (10%).

cliccandoci su esce scritto:

Avvertito da: RunDLL il 23/05/2006 14:01

Aggiunto al livello di avvertimento

Provocatore e fomentatore.

Provocatore e Fomentatore??? un terrorista insomma? mah e voi vorreste che io tornassi in un forum cosi'?

oltre alle cavolate viste ora fate anche la lista dei Buoni e dei Cattivi?

nb: aggiungerei la nota 'deve presentarsi accompagnato dai propri genitori' e un belpaio di orecchie da asino sull'Avatar.

mah.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

il livello di avvertimento c'è da sempre praticamente...se vieni sospeso o esageri davvero troppo sale e sale finchè non arriva al top che significa che sei fuori.

visto che in effetti un tantino fomentatore sei stato(la discussione di addio era lunga più di 10 pagine e qualche bel commento in grassetto e poco gentile lo hai scritto) io non vedo di cosa stupirsi. ma non vedo nemmeno il motivo,perdonami, per cui ora che hai cambiato community tu debba tornare qui solo per aprire discussioni per lamentarti di una cosa che non ti interessa più...davvero..forse ti interessa più di quanto vuoi fare credere,ma potresti affrontarlo in maniera più rilassata.. te lo dico in serenità..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un periodo molto intenso nel quale ho dovuto staccarmi da internet per concludere qualcosa di buono nel lavoro :60: :34: ma diciamo che mi hanno tirati le orecchie e ho pensato di ritornare al mio posto :)

....e pensare che il mio distacco iniziale dal pianeta forum era stato scaturito da motivazioni totalmente opposte dalle esternazioni di questi ultimi giorni, mi viene veramente da ridere :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato  casualmente che a fianco al mio avatar c'èscritto: Avv.: (10%).

Avvertito da: RunDLL  il 23/05/2006  14:01

Provocatore e Fomentatore???  un terrorista insomma? mah e voi vorreste che io tornassi in un forum cosi'?

nb: aggiungerei la nota 'deve presentarsi accompagnato dai propri genitori' e un belpaio di orecchie da asino sull'Avatar.

mah.

Ce l'ho anch'io.

mi ha sospesso qualche settimana fa, solo perché gli ho fatto presente che era un po' arrogante, s'è incazzato, s'è offeso, e m'ha sospeso.

Poi c'ha scritto nel verbale, 'eccessiva maleducatezza'.

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti

no dite quel che vi pare,ma prima riflettete sui perchè. dovreste pensarci credo.

intanto farsi 10 cloni a testa per scrivere post provocatori o accusatori è un comportamento che ritengo senza senso. anche perchè sarebbe utile,se avete qualche critica anche costruttiva,farla al diretto interessato. ma non scrivergli un pvt per dirgli che è un pezzo di xxxx dittatore,perchè è un inutile e risparmiabile insulto,semplicemente per dirgli 'secodno me sbagli in questo, e potresti fare così invece' e se vi sentite offesi lo dite a lui. aprire discussioni con il solo intento di provocare e magari vedere che si sospende qualcun altro solo per rincarare la dose ed essere soddisfatti di questo è inutile e fanciullesco :lol: davvero...

il succo del mio discorso era: io non mi sono mai tappata la bocca,ho sempre detto quello che mi andava o non andava,ho fatto le mie discussioni accese,ho contestato quando mi sono sentita di farlo per qualche ingiustizia,ho caontestato da moderatrice, ho discusso con rundll su temi che gli stanno cari come la chiesa e su cui la pensiamo all'opposto,ci siamo anche beccati più volte,anche in passato, mi sono beccata non solo con lui,ma anche con altri,ma non mi è mai successo niente. perchè? adesso qualche maligno dirà che mi pagano,che lecco il c.ulo, che sono raccomandata,tanto me le sono già sentite dire tute,ma non è così... semplicemente perchè non mi costa nietne stare alle regole,e non è poi così difficile,non ti devi privare di chissà cosa per non mancare eccessivamente di rispetto alle persone e non insultare o non essere troppo fastidioso o non contestare per 20 volte in fila quando già sei stato avvisato di non farlo. sto alle regole e nemmeno mi accorgo di farlo perchè io sono fatta così ed è un comportamento normale il mio. solo questo.

dunque meditate gente..meditate.. che dalle altre parti,non solo forum capilliferi,ma altri forum in generale, i dittatori e i padroni di casa ci sono altrettanto o forse di più,e ti dicono 'qui sei a casa mia e se mi stai sulle palle ti caccio' è scritto quasi così nel regolamento...dunque...diciamo che c'è questa perpetua polemica da sempre perchè è folklore ormai dare contro all'amministrazione e ai moderatori di turno. rundll è rimasto quasi solo a curare tutte le sezioni ed è l'unico a cui potete dare contro. prima si spartiva anche con anlan per esempio. anche se adesso nel sondaggione lo hanno votato in molti...è la vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Marmelade  Oggi, 09:26 AM

io non sono mai stata sospesa avvertita bannata,e ho discusso più volte con il vostro mod sfavorito, ma evidentemente l'ho fatto in maniera diversa da voi,e se anche mi dovesse dire una cosa offensiva non starei a puntargli il dito contro perchè è una persona come lo sono io. e dunque?! 

E dunque? e dunque se avessi avuto il coraggio di esporti senza dire le tue 'verità' tramite Pvt al sottoscritto bensi' nel forum leggibile da tutti probabilmente avresti fatto la fine mia e di altri, te lo dissi anche nell'ultimo pvt, mi hai profondamente deluso Valentina, ti facevo una persona piu' coraggiosa.

nb: comunque non riferiro' le cose che mi hai detto sia chiaro perchè io almeno una serietà cel'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di dire i propri pensieri in faccia a tutti,ma solo in faccia agli interessati,e io lo faccio. alzare grandi poleveroni caro mio non serve a niente. che tu sia deluso o 7999 siano delusi non mi interessa,per il semplice fatto che io non sono delusa di me :) sicuramente non in questo frangente. ma poi vedi...che bisogno hai di scrivere post tipo questo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady tu non hai avuto bisogno di essere sospesa o nessun altro provvedimento, come cancellazione di messaggi o modifiche in quanto i tuoi interventi, anche se contrastanti con le mie idee, sono sempre stati espressi educatemente e civilmente, cosa che non fanno tutti, perchè c'è modo e modo.

Infatti non è stato mai sospeso nessuno per l'idea espressa ma per la cafonaggine con cui sono state espresse e soprattutto per infrazione delle regole, anzi infrazione delle regole ripetutamente, nessuno è mai stato sospeso per aver infranto una volta una regola, nemmeno due volte e nemmeno tre, chi viene sospeso ha infranto i regolamento svariate volte.

Purtroppo molti parlano e parlano ma non sono nemmeno in grado di rendersi conto di come si comportano, ma questo non è un mio problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato  casualmente che a fianco al mio avatar c'èscritto: Avv.: (10%).

Avvertito da: RunDLL  il 23/05/2006  14:01

Provocatore e Fomentatore???  un terrorista insomma? mah e voi vorreste che io tornassi in un forum cosi'?

mah.

Rundll secondo me dovrebbe dimettersi come moderatore a mio parere non è adatto.

Stai a vedere che ora mi alza il livello di warning perchè esprimo una mia opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti