Vai al contenuto

Ehi Ehi Leggi Quaaa!


leouca

Messaggi raccomandati

OLtre a dannarvi l'anima per 4 pelazzi in più sulla crapa (I'm just kidding :mago: ) quali sono i vostri HOBBIES/INTERESSI/PASSIONI?

 

 

rispondete e tiriamo un pò su de tono sta session!! su belli su..

i love singing, suono il piano e canto in un gruppozzo dalle mie parti, mi diverto così! GH Mi fa sgogare e divertire e credo modestamente di essere molto bravo in quello che faccio! Ah! la canzone/gruppo preferito/preferita? FEDERICO MERCURIO

post-8207-1149712506_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hobbies e passioni: disegno/pittura,lettura,la mia cagnolina Dory :) e a volte cucio dei veri capolavori

gruppo preferito: mi pare scemo dirlo visto che lo sanno tutti,ma va beh lo dico gli U2!!!!!!!!!

sport: ma chi io?! iniziati tanti,portati avanti nessuno..iniziato basket,pallavolo,nuoto,palestra,jogging,bici,judo...ma io più di una stagione non duro..mi annoio,forse perchè non ne ho ancora particolare bisogno..

Link al commento
Condividi su altri siti

palestra, tennis, boxe, pallavolo, lettura, musica rock di vario genere (anni 80, funk rock, elettronica..) e soprattutto non vedo l'ora di avere i soldi x comprarmi la moto!!!! :cry: ....penso che mi piacerebbe provare anche a fare qualche corso in pista per guida veloce in auto.

PS Last but not least belle auto e belle donne!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie passioni sono: ragazze, nuoto, film, musica (di ogni epoca e genere, da quella alternativa alla più commerciale), libri...unico neo: me ne frego totalmente del calcio! No, no, nessuna rivendicazione, viste le ben note controversie: è sempre stato così da una vita! :60: Ci gioco volentieri tra amici, ma quando se ne parla devo per forza spostare l'argomento su altre cose, perché non saprei che minchia dire: non tifo nessuna squadra, non conosco le formazioni, gli eventi calcistici, niente di niente. :ph34r: Mai letta la Gazzetta dello Sport in vita mia, e vedere una partita per intero per me è l'equivalente di una sessione della cura "Ludovico" per Alex in "Arancia Meccanica", tanto è una forzatura! :o Annamo bene, adesso che ci sono i mondiali poi, mi si prospetta un'estate da reietto! :sudato:

 

Al di là delle vostre passioni, elencate anche i vostri DIS-interessi, quelli che proprio vi fanno distinguere dalla cosiddetta massa! Non per fare gli alternativi per forza, ci mancherebbe, ma ve ne sarà per forza qualcuno...!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

suggerisco di entrare nello specifico ...ad esempio a me tra le altre piace fare ciclismo su strada e mi sto comprando una 'specialissima' in carbonio... di 7,5 kg...ma chiedo a killing che libri legge, non voglio necessariamente i titoli ma i generi, agli altri del nuoto chi è stato il più grande sui 100 s.l. al di là dei record e se phelps è veramente un mostro oppure no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco proprio ad interessarmi alla politica!!!

lo so che è importante, ma non riesco proprio a seguirla, è una cosa che mi tedia in tutto e per tutto e quando mi trovo nel forum o con gli amici in mezzo a discussioni fatte da gente che ne sa davvero tanto su questo argomento, mi sento come un pesce fuor d'acqua!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho un genere letterario che prelidilgo: mi piacciono sì i romanzi di fantascienza (1984 di Orwell è il mio preferito in assoluto), Asimov (I Robot e l'Impero è il mio preferito dei suoi lavori) e Philip K. Dick (Ubik è incredibile, ma tutta la sua bibliografia è splendida, seppur molto cupa e pessimistca: ad ogni modo, è stato un profeta di questi tempi infausti) su tutti, ma vengo maggiormente coinvolto dallo stile di scrittura dell'autore in questione, anziché al genere cui è strettamente riconducibile. Adoro "La Divina Commedia", che rileggo ogni anno (sul serio). Tra gli altri autori, mi piacciono molto Bret Easton Ellis (American Psycho), Chuck Palaniuk (Fight Club), gran parte delle opere di Stephen King, Jan Mc Inerney (Le Mille Luci di New York), Franz Kafka (la Metamorfosi, Il Processo, ecc.), Balzac, Goethe ( I dolori del Giovane Werther) Oscar Wilde, Robert Louis Stevenson Charles Bukowski (Hollywood Hollywood è un must), Hunter S. Thompson e tantissimi altri che non basterebbe una giornata per elencarli.

-Chiedo venia, ma sono davvero appassionato di letteratura, e se mi si chiede di andare nello specifico, so' c a z z i !!! :60: -

 

Filosofi preferiti, più o meno in ordine cronologico, seppur appartenenti alle linee di pensiero più disparate Socrate, Platone, Aristotele, Epicuro, Seneca, Kant, Voltaire, Hegel, Nietzsche, ma ve ne sarebbero ancora altri.

 

Il mio mito cinematografico di tutti i tempi è Charlie Chaplin, dalle prime comiche mute a due bobine, ai suoi ultimi film. Non elenco i miei film preferiti altrimenti anche qui sarebbe un casino.

 

Il nuoto mi limito a praticarlo 5 volte a settimana, quando ho la possibilità (ma non sono mai andato sotto le 3), ma non mi piace seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, il tuo lessico e il tuo stile facevano ben pensare.Allora ti dò i compiti per il forum:una volta a settimana dovrai riportare un brano tratto da una cosa che ti piace e commentarlo scrivendo le tue impressioni e sensazioni...io feci qlcosa tempo addietro con Sartre...sarebbe bello a mio avviso, seppure nei tempi e modi del forum.

 

sei daccordo . (il punto ? è omesso volutamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro la musica...

inutile dire che e' un hobby vero e' proprio perche' e' la linfa vitale del mio essere...adoro tantissimo la new wawe della londra colta dei primi anni 80...suono tutti gli strumenti (tranne la batteria)ho fondato diversi gruppi in passato sui generis,

attualmente sto' tentando un album solista sperimentale,i cui brani rappresentano quadretti impressionisti dipinti con la penna intinta nel cuore e i colori dei sogni...sono soddisfattissimo del mio ultimo lavoro...e' un vero e proprio attacco ai sensi..

Amo l'arte concepita come dono divino che avvicina l'uomo in una dimensione trascendentale piu' vicina a dio...(creare dal nulla)

Amo la letteratura inglese ,francese...Oscar wilde ,flaubert..ed innumerevoli letterati di cui ho la scaffalatura piena..

Amo la filosofia...la natura..il vento e le foglie,le nuvole,i sogni ,gli animali..,gli alberi scossi dal vento,le donne...

l'unico neo e' che odio me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo l'arte concepita come dono divino che avvicina l'uomo in una dimensione trascendentale piu' vicina a dio...(creare dal nulla)

Amo la letteratura inglese ,francese...Oscar wilde ,flaubert..ed innumerevoli letterati di cui ho la scaffalatura piena.

come leghi l'arte al quotidiano Foll??Qual'è la tua porta usb che permette alle due 'sfere' di comunicare ad ogni livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...