gianco Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Ma i prezzi di xxxx e di hair replacement, praticamente quali sono? Intendo per capelli europei e per capelli indiani, per una lunghezza di 20 cm. circa. Non è che questo sia molto chiaro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Il nostro moderatore medusa e abbastanza preciso e attento nell'evidenziare i prezzi di tutti i venditori,infatti se guardi bene c'e' un topic con i prezzi di tutti i tipi di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianco Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Non mi pare abbastanza chiaro, almeno per me, per quanto riguarda i prezzi europei ed indiani di xxxx e hair replacement, che sono quelli che mi interessano. Se gentilmente qualcuno può scrivermi questi prezzi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 xxxx indiani 400 europei 800 HR ancora non siamo riusciti ad interpretarlo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianco Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 xxxxindiani 400 europei 800 HR ancora non siamo riusciti ad interpretarlo :) <{POST_SNAPBACK}> Appunto non sono riuscito a interpretarlo neanch'io. Mi sembra che non ci sia un vero listino. Io voglio solo 1 protesi in capelli europei o indiani. Quanto mi costa??? Medusa ne sa qualcosa? Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Appunto non sono riuscito a interpretarlo neanch'io. Mi sembra che non ci sia un vero listino. Io voglio solo 1 protesi in capelli europei o indiani. Quanto mi costa???Medusa ne sa qualcosa? Ciaooooooo <{POST_SNAPBACK}> chiamali no? +di loro chi può essere preciso? :okboy: e poi cmq Medusa fa il moderatore, non lavora x loro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Appunto non sono riuscito a interpretarlo neanch'io. Mi sembra che non ci sia un vero listino. Io voglio solo 1 protesi in capelli europei o indiani. Quanto mi costa???Medusa ne sa qualcosa? Ciaooooooo A parte Toplace gli altri rivenditori italiani non hanno un listino ufficiale. Quello che i rivenditori hanno voluto rendere noto in questo forum (tirandoglielo con la pinza..) in merito ai prezzi da loro praticati è stato riportato nella discussione in evidenza. Alcuni prezzi quindi non sono stati, più o meno volutamente, chiariti dagli stessi. Ti consiglio quindi di chiedere informazioni direttamente da loro... e poi magari ci fai sapere anche a noi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati