Vieri Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 lady non ti odio...tutt'altro..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 mi ami?! strano sto sulle palle a tutti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 castà...se torni te faccio conoscè du vicine mie che sono una bomba... :supersorriso: eddai...dai un'occhiata alla sezione paparazzate e fitness :( un mortorio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 (modificato) moderatori?? Signora Marmellata propongo. Così può benissimo cancellare lei le discussioni che non sono di suo gradimento, senza andare a piangere dai mod di turno. Modificato 7 Giugno 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 mi ami?! strano sto sulle palle a tutti :lol: <{POST_SNAPBACK}> non soppravalutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Vergil Oggi, 01:28 moderatori?? Signora Marmellata propongo. Così può benissimo cancellare lei le discussioni che non sono di suo gradimento, senza andare a piangere dai mod di turno. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Quoto tutto ciò che di bello è stato detto in questo 3D sul mio amico e fratello killing zoe, per il quale nutro grande stima e affetto :60: PS Ciao Castano, è un piacere vedere che ci sei ancora :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 lady marmelade attiva il messenger del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 secondo me un ottimo moderatore potrebbe esser PONTIAC o al limite QUENTIN TARANTINO! :supersorriso: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 grazie bas!!tu sei l'unico che capisce qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Grazie ZZ! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 certo che ce n'è di piganucoloni...se castano ha deciso di non postare avrà i suoi buoni motivi...significa che non ha piacere,e se non ha piacere è inutile stargli a scartavetrare i coglioni ogni secondo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 certo che ce n'è di piganucoloni...se castano ha deciso di non postare avrà i suoi buoni motivi...significa che non ha piacere,e se non ha piacere è inutile stargli a scartavetrare i coglioni ogni secondo! <{POST_SNAPBACK}> non ho capito...il piagnucolone sarebbe riferito a me??? e cos'avrei detto per passare da piagnucolone??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Grazie, fratello ZZ: sai che la stima e l'affetto sono assolutamente reciproci! :okboy: Ma "piagnucolone" de che?!! Non ci pensare! :60: Se essere "piagnucolone" significa manifestare la mancanza che si prova quando una persona amica per disparate cause ha deciso di emigrare verso altri lidi, per poi essere contenti di rivederlo nei paraggi, allora lo sono pure io, e felice di esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 ti ringrazio bro....mi sono incazzato per una questione di principio.....siccome sono una persona corretta e che si fa i cazzi propri, mi stupisco quando vedo come certe persone si permettono di scrivere frasi completamente fuori luogo e senza averne nessun diritto visto che se io non conosco bene una persona è lungi da me apostrofarla in maniera negativa soprattutto, ribadisco, quando l'affermazione è completamente inappropriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Capisco benissimo, bro, ma non sarà di certo un "piagnucoloni, scartavetra-coglioni" a mandarci in vacca la giornata, anzi, qui da me è giusto uscito un sole da paura!!! :D Mi viene voglia de mollà er lavoro e annà sur lago de Garda, ahahahahah!! Iniziano ad esserci di quelle tedesche...!!! :ph34r: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Capisco benissimo, bro, ma non sarà di certo un "piagnucoloni, scartavetra-coglioni" a mandarci in vacca la giornata, anzi, qui da me è giusto uscito un sole da paura!!! :D Mi viene voglia de mollà er lavoro e annà sur lago de Garda, ahahahahah!! Iniziano ad esserci di quelle tedesche...!!! :ph34r: :sudato: <{POST_SNAPBACK}> rovinarmi la giornata per sta cacata????? ma che te sei ammattito fratello!!! non dirmi così che mi prendo il pomeriggio libero, salgo in macchina e vengo a caccia di tedesche con te sul lago di garda :supersorriso: ahhhh le tedesche......c' ho n'amichetta a monaco che nun te dico..... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 si ma la loro lingua è veramente insopportabile,che schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 zz79,ma chi è l'individuo sinistro nel tuo avatar??????????????????????? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 si ma la loro lingua è veramente insopportabile,che schifo! Quando te la ritrovi in bocca direi proprio di no!!!! :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18410 a vieri ma ce sei o ce fai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Quando te la ritrovi in bocca direi proprio di no!!!! :fischietto: :lol: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 ZZ79 Oggi, 10:59 AM ti ringrazio bro....mi sono incazzato per una questione di principio..... a me piacerebbe tornare a partecipare alla vita di questo forum dove oltretutto ho imparato tantissime cose utili per i capelli.ho molta stima e simpatia per molti di voi amici e so di avere la vostra. il problema è che mi da molto fastidio l'abuso di potere in tutti i campi della vita, pertanto se uno usa certi metodi io non posso accettarli. spero che voi che continuate a partecipare facciate presente ai gestori di Salus che ne va della vita di questo forum perchè un forum morto è inutile e le voci girano, non avete idea 'di la' cosa di dice di questo forum ed è un vero peccato perchè non si parla male di per se del forum ma di un certo moderatore.... peccato che una mela marcia debba rovinare tutto il cesto. oltretuttoil ridicolo è che costui mi disse prima di tapparmi la bocca che su salus sarei durato poco e mi avrebbero sbattuto fuori a calci ebbene i moderatori di quel forum si sono dimostrate persone squisite che conoscono e sanno applicare il regolamento non in base alle proprie antipatie e senza manifestare toni offensivi e saccenti, tutt'altro. spero che serva da esempio e che questa situazione sia l'occasione per un miglioramento e non per un peggioramento. saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 In effetti ho avuto modo di fare un salto su salus, in quanto ospite, e devo ammettere che là tira un'aria completamente diversa, distesa, rilassata e scherzosa. Sbagliavo quando ritenevo che "là" le libertà off topic erano molto limitate, un po' per sentito dire (grave errore), un po' perché sul sito vi capitai solo di sfuggita, e fraintesi l'atmosfera, che in realtà, come già detto, è ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18410a vieri ma ce sei o ce fai??? <{POST_SNAPBACK}> ma che è?????che risposta sarebbe questa???? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati