Vai al contenuto

Mi Candido A Moderatore

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che ce n'è di piganucoloni...se castano ha deciso di non postare avrà i suoi buoni motivi...significa che non ha piacere,e se non ha piacere è inutile stargli a scartavetrare i coglioni ogni secondo!

non ho capito...il piagnucolone sarebbe riferito a me??? e cos'avrei detto per passare da piagnucolone???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, fratello ZZ: sai che la stima e l'affetto sono assolutamente reciproci! :okboy:

Ma "piagnucolone" de che?!! Non ci pensare! :60:

Se essere "piagnucolone" significa manifestare la mancanza che si prova quando una persona amica per disparate cause ha deciso di emigrare verso altri lidi, per poi essere contenti di rivederlo nei paraggi, allora lo sono pure io, e felice di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio bro....mi sono incazzato per una questione di principio.....siccome sono una persona corretta e che si fa i cazzi propri, mi stupisco quando vedo come certe persone si permettono di scrivere frasi completamente fuori luogo e senza averne nessun diritto visto che se io non conosco bene una persona è lungi da me apostrofarla in maniera negativa soprattutto, ribadisco, quando l'affermazione è completamente inappropriata

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo, bro, ma non sarà di certo un "piagnucoloni, scartavetra-coglioni" a mandarci in vacca la giornata, anzi, qui da me è giusto uscito un sole da paura!!! :D Mi viene voglia de mollà er lavoro e annà sur lago de Garda, ahahahahah!! Iniziano ad esserci di quelle tedesche...!!! :ph34r: :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco benissimo, bro, ma non sarà di certo un "piagnucoloni, scartavetra-coglioni" a mandarci in vacca la giornata, anzi, qui da me è giusto uscito un sole da paura!!!  :D   Mi viene voglia de mollà er lavoro e annà sur lago de Garda, ahahahahah!!  Iniziano ad esserci di quelle tedesche...!!!  :ph34r:   :sudato:

rovinarmi la giornata per sta cacata????? ma che te sei ammattito fratello!!!

non dirmi così che mi prendo il pomeriggio libero, salgo in macchina e vengo a caccia di tedesche con te sul lago di garda :supersorriso:

ahhhh le tedesche......c' ho n'amichetta a monaco che nun te dico..... :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZZ79  Oggi, 10:59 AM

ti ringrazio bro....mi sono incazzato per una questione di principio.....

a me piacerebbe tornare a partecipare alla vita di questo forum dove oltretutto ho imparato tantissime cose utili per i capelli.ho molta stima e simpatia per molti di voi amici e so di avere la vostra.

il problema è che mi da molto fastidio l'abuso di potere in tutti i campi della vita, pertanto se uno usa certi metodi io non posso accettarli.

spero che voi che continuate a partecipare facciate presente ai gestori di Salus che ne va della vita di questo forum perchè un forum morto è inutile e le voci girano, non avete idea 'di la' cosa di dice di questo forum ed è un vero peccato perchè non si parla male di per se del forum ma di un certo moderatore....

peccato che una mela marcia debba rovinare tutto il cesto. oltretuttoil ridicolo è che costui mi disse prima di tapparmi la bocca che su salus sarei durato poco e mi avrebbero sbattuto fuori a calci ebbene i moderatori di quel forum si sono dimostrate persone squisite che conoscono e sanno applicare il regolamento non in base alle proprie antipatie e senza manifestare toni offensivi e saccenti, tutt'altro.

spero che serva da esempio e che questa situazione sia l'occasione per un miglioramento e non per un peggioramento.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho avuto modo di fare un salto su salus, in quanto ospite, e devo ammettere che là tira un'aria completamente diversa, distesa, rilassata e scherzosa. Sbagliavo quando ritenevo che "là" le libertà off topic erano molto limitate, un po' per sentito dire (grave errore), un po' perché sul sito vi capitai solo di sfuggita, e fraintesi l'atmosfera, che in realtà, come già detto, è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti