Vai al contenuto

Quesiti Vari

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Volevo chiedere ai portatori di protesi con pellicola (vedi medusa), com'è l'effetto cute.

Io nn ho ancora avuto nessun contatto con i vari venditori : se dovessi ordinare via web come faccio a fargli capire che tipo di capelli voglio : lunghezza,foltezza, lisci,ricci,ondulati, colore ecc... ecc.. ?

Sarebbe anche meglio per tutti coloro che postano, indicare dove è possibile poter essere assistiti centri/parrucchieri o quant'altro per permette a chi ha il primo approccio di stare un pò più tranquillo.

Pensavo ad una mappa dei punti in tutta italia dove fosse possibile rivolgersi.

Che ne dite ?

P.S. Molti portatori xxxxx hanno il timore di non poter essere assistiti poichè nn ci sono centri sviluppati in tutta italia come per il baffone. Qui si fa riferimento ai singoli (vedi xxxx/Gentile) e nn a delle strutture. Collaborando probabilmente si può creare questa pseudostruttura.

Link al commento
Condividi su altri siti

strutture all'altezza di cr non ce ne sono.

per gli ex portatori la miglior cosa e' il contatto diretto con il rivenditore per avere le protesi con le proprie caratteristiche e toccare con mano le varie tipologie di protesi.

Poi un barbiere di fiducia vicino a casa lo trovi sempre soprattutto magari un parrucchiere giovane che e' sempre aggiornato con i nuovi tagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Volevo chiedere ai portatori di protesi con pellicola (vedi medusa), com'è l'effetto cute.

L'effeto cute nella pellicola è ottimo, meglio del lace ove talvolta si nota l'effetto "griglia".

Ovviamente il discorso si inverte nel front dove il lace è migliore della pellicola come uscita del capello dalla cute.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le risposte, mi soddisfano parzialmente ma d'altronde me lo dovevo aspettare.

Ho capito che in tutto ci sono i pro e i contro.

Bisogna trovare un compromesso che possa andar bene ad ognuno di noi.

esatto! :okboy:

e dopo cmq rimanere curiosi, continuare a provare e vedere, non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri siti