Vai al contenuto

Siete Chi Gli Altri Pensano Voi Siate?


RunDLL

Messaggi raccomandati

quotidianamente.

sono consapevole dell'impressione che do alle persone,e la maggior parte delle volte inizialmente non è positiva,poi quando iniziano a parlarmi cambiano idea,ma in ogni caso credo fortemente che la maggior parte delle persone abbia una idea molto lontana dalla realtà di me. tranne qualcuno che mi conosce bene.

anche alcune persone che credono di conoscermi interpretano alcune cose che dico o faccio in modo sbagliato, perhcè non si capiscono mai i motivi degli altri e gli atteggiamenti al 100%..è nella natura umana.

basta pensare che già da soli non ci si conosce mai abbastanza...

in alcune circostanze però è molto brutto non essere compresi a fondo,e più ci si spiega e meno si è capiti,e magari si è viene considerati rompiscatole.. eheh sono una specialista.

però,oltre a criticare la superficialità delle persone nel dare un giudizio a priori,è anche bene pensare che a volte sono le reazioni chimiche che fanno da padrone. si può stare simpatici o antipatici a pelle...in alcune occasioni si può cambiare idea,ma in molte altre no.

mi faccio sempre un'idea di chi ho di fronte,è normale,ma non esterno,non giudco,voglio prima vedere come si comporta. ho cambiato idea alcune volte su persone che non mi piacevano,e altre su persone che mi piacevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotidianamente.

sono consapevole dell'impressione che do alle persone,e la maggior parte delle volte inizialmente non è positiva,poi quando iniziano a parlarmi cambiano idea,

 

interessante devo dire questa domanda proposta da rundll....

 

Valentina tu sei consapevole di dare una impressione inizialmente sempre non positiva?Cosa ti fa pensare che quest'impressione debba essere poi modificata(scherzo :P )?Seriamente.... spiegati meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so perchè molte delle persone che poi sono diventate mie amiche e confidenti me lo hanno detto :) che all'inizio quando mi vedevano pensavano fossi davvero antipatica,ma è bastato uno dei miei show comici pre-esame per esempio per far cambiare loro idea.

e lo so anche perchè persone che non mi consocono lo hanno detto a persone che mi conoscono. ma non è un problema. prima cosa perchè chiaramente on si può stare simpatici a tutti,anche a tutti quelli che si conoscono,siamo tutti diversi,con caratteri e priorità diversi quindi è chiaro che non si può piacere a tutti altrimenti si sarebbe entità indefinite per accontentare tutti. ma poi io credo di essere una persona simpatica,sensibile,disposta a parlare e ad ascoltare a dire la mia,abbastanza intelligente e che non si prende troppo sul serio,quindi penso che molti di quelli a cui faccio una cattiva impressione si ricredano.. quelli chiaramente che non si fanno influenzare a tal punto dalla loro sensazione negativa da non volermi conoscere.

non so esattamente perchè è così,ma credo più che altro perchè io mi faccio i fatti miei, sono socievole,ma non mi piace fare finta di adorare tutti anche quelli che conosco di vista e fermarmi a chiedere 'come stai amore?' se poi davvero non mi interessa,non mi piace il tipo di ipocrisia che fa sì che le persone sembrino sempre affezionate e legatissime per avere un po' di tornaconto o qualcuno con cui uscire la sera in compagni,non so se ho reso l'idea. essere socievole per me non vuole dire quello,quindi mi faccio abbastanza gli affari miei con educazione, non giro col sorriso stampato in faccia,ma sono pronta a rivolgerlo a tutti. sono riservata, anche fisicamente..eheh non scherzavo quando parlavo del sopracciglio :lol: forse mi dà l'aria un po' severa,mi vesto sempre o quasi di nero.sembro antipatica e scontrosa credo. tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Castano,non si puo' pretendere di dettare legge in casa degli altri bisogna attenersi alle regole...

sono stato sospeso anch'io in passato per aver oberato una causa che ritenevo "sacra",e tu sai a quale mi riferisco...

ok ...puo' non piacerti run ...come a me provocava l'orchite Anlan...ma in fondo mica te lo devi sposare..,

si puo' coesistere piu' o meno armoniosamente lo stesso...

hai lasciato questo forum,ma non pensi alle persone che ti stimano,che ti trovano simpatico e intelligente?

Dimostra allora la tua intelligenza...frena la tua irruenza emotiva , torna in questo forum come Cristo comanda...e basta polemiche :okboy:

Modificato da sad lover & giant
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io credo di essere proprio quello che gli altri credano che io sia, ma che io, tuttavia, non credo di essere :)

 

...i giudizi o per meglio dire le riflessioni più vere e profonde su me stesso mi sono state fatte sempre dalle mie ex nel momento in cui mi presentavo con la faccia da cane bastone, per mollarle. In quel preciso istante avevano il coraggio e il desiderio di sfogarsi, vomitandomi addosso tutto quello che passava loro per la testa e non perdevano nemmeno una virgola per descrivermi :60:

 

Io invece trovo sempre mille motivazioni per non deludermi di me stesso :sudato:

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto spesso mi vesto volontariamente di questa corazza Kafkiana per togliermi molti idioti di torno...e' anche molto stimolante far ricredere la gente sul proprio conto in quanto cio' dimostra palesemente il pressapochismo col quale si tende a giudicare una persona pur non conoscendola a fondo.. SAD LOVER

 

Sai che la tua capacità di esprimere in parole quello che vaga nella mia testa mi ha stupito? Dopo 1 nessuno 100000 mi diverto a far ricredere la gente su quello che IO SONO. Chi si stupisce, chi rimane sorpreso in positivo, chi comincia ad adorarmi chi ad odiarmi, chi dice come 6 intelligente, chi come sei diventato stupido. è stupendo. Ritengo che solo chi ha capacità sociali superiori alla media può riuscirci. Questo per dire: ti stimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso le persone mi giudicano male ma poi conoscendomi bene capiscono di non essersi sbagliati :blink:

Ma il fatto è che io stesso,questo è il bello e forse il brutto,mi giudico spesso migliore degli altri ,diverso da molti comuni mortali ma poi se mi guardo bene dentro mi accorgo di cadere nelle stesse debolezze e di commettere gli stessi errori che sto spessissimo a condannare.Ne consegue che molte volte io stesso ho una percezione inesatta di me .Incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...