Vai al contenuto

Protesi Ultra Da 140€

Messaggi raccomandati

replico

c'è un'offerta della xxxx (www.xxxx.com) per una protesi in lace o pellicola con capelli indiani, a 140 euro. per usufruirne occorre essere iscritti a questo forum e fare l'ordine online, facendo da te il calco e spedendolo a xxxx.

xxx mi ha detto che manterrà quest'offerta se riuscirà a rientrare coi prezzi, quindi spera in un 10-20 protesi mensili ordinate in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FXP ha scritto:
replico

c'è un'offerta della xxxx (www.xxxx.com) per una protesi in lace o pellicola con capelli indiani, a 140 euro. per usufruirne occorre essere iscritti a questo forum e fare l'ordine online, facendo da te il calco e spedendolo a xxxx.

xxx mi ha detto che manterrà quest'offerta se riuscirà a rientrare coi prezzi, quindi spera in un 10-20 protesi mensili ordinate in questo modo.

Non é esattamente così...le protesi in pellicola sono da 400,00 (capelli indiani) oppure 800,00 (europei).

L' offerta riguarda solo:

1)all-lace

2)lace interno + pellicola su tutto il bordo

3)lace interno e front + pellicola sui lati e dietro

ovviamente tutte e 3 con capelli indiani

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

Se mi faccio il calco da lui la prima volta, per comodità e garanzia di pieno successo, posso poi ordinare online citando i miei riferimenti e beneficiando della promozione, o quell'offerta è valida solo per prima protesi con calco fatto di persona??

Grazie, a presto. (sperando di essermi spiegato :sudato: :sudato: !!)

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo Decimo Meridio ha scritto:
Domanda:

Se mi faccio il calco da lui la prima volta, per comodità e garanzia di pieno successo, posso poi ordinare online citando i miei riferimenti e beneficiando della promozione, o quell'offerta è valida solo per prima protesi con calco fatto di persona??

Grazie, a presto. (sperando di essermi spiegato :sudato:   :sudato: !!)

Vale

Certo che puoi.

Una volta che xxx ha già calco e parametri, se non ti interessa il taglio e l'installazione fatta in uno dei suoi centri, puoi ordinare le protesi successive alla prima online a € 140,00

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, se il calco lo fai in uno dei suoi centri paghi 400 euro.

se lo fai da te, già dalla prima sono 140 euro.

il resto lo ha spiegato benissimo semplicemente. non vorrei passare per quello che fa pubblicità a xxx (anche perchè il suo prodotto in testa ancora non ce l'ho... questione di giorni ormai, so che è in Sicilia mentre scrivo:) )... ma considerato che terrà questo prezzo se avrà buoni riscontri di ordini online, in modo da non rimetterci con le spese... spero che ne approfittino in tanti, proprio perchè conviene a noi (più sono quelli che ordinano online, più dura l'offerta a 140 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti