pop Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 qualcuno è andato al centro di reggio emilia?come si è trovato?si dice che sia il mago dei tagli e delle tinte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Bene come taglio...50 euro però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) qualcuno è andato al centro di reggio emilia?come si è trovato?si dice che sia il mago dei tagli e delle tinte <{POST_SNAPBACK}> Si si, xxxx e il suo (amico) son stati campioni del mondo nel taglio di protesi, cosi mi ha detto. Consiglio: fatti tagliare i capelli tra le 9-11, 13-17 seno' lo trovi stressato. - un po caro forse (calco,taglio ed inpianto 150euro!) -_- Modificato 1 Giugno 2006 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 so anche che fa le manutenzioni alle protesi lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Si si, xxxx e il suo (amico) son stati campioni del mondo nel taglio di protesi, cosi mi ha detto.Consiglio: fatti tagliare i capelli tra le 9-11, 13-17 seno' lo trovi stressato. - un po caro forse (calco,taglio ed inpianto 150euro!) -_- <{POST_SNAPBACK}> per me e una ladrata ho sentito che fanno il campionato mondiale di taglio per pecore sarde dovrebbero iscriversi ! basta farsi fragare i soldi raga svegliatevi tutti i parruchieri prima imparano sulle protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Campione del mondo? Ma in quanti erano? Forse i barbieri hanno tanti club e ognuno ha il proprio campione del mondo, come negli sport minori (arti marziali, scuole di ballo, attività subacquea ecc.). xxxxxxxx è un qualsiasi barbiere....... quanto a campione del mondo........ si ma nella vendita di fumo! ..... :D ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 xxxxxxxx IN NAZIONALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Campione del mondo? Ma in quanti erano?Forse i barbieri hanno tanti club e ognuno ha il proprio campione del mondo, come negli sport minori (arti marziali, scuole di ballo, attività subacquea ecc.). xxxxxx è un qualsiasi barbiere....... quanto a campione del mondo........ si ma nella vendita di fumo! ..... :D ...... <{POST_SNAPBACK}> Uaglio!!!!! Cosi mi ha detto!"è poi se era allievo aiutante del suo amico campione?" :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 se Zambrotta non guarisce mettiamolo terzino destro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 nessuno sa se è bravo nell'incollaggio/scollaggio dei lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Vi ricordo che non si possono fare nomi. Ciò principalmente nel vostro interesse visto che l'anonimato è sempre relativo e le denunce con richiesta di ip arrivano puntualmente all'amministratore di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 a me il tipo ha fatto un'ottima impressione prima del taglio... forse era di fretta ma alla fine non ero soddisfatto. in pratica ha dato alcune sforbiciate veloci (5 min in tutto). ho dovuto aggiustarlo io a casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Chiunque affermi di essere campione del mondo di taglio di parrucche è uno che ha capito tutto della vita! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 per me e una ladrata ho sentito che fanno il campionato mondiale di taglio per pecore sarde dovrebbero iscriversi ! basta farsi fragare i soldi raga svegliatevi tutti i parruchieri prima imparano sulle protesi. <{POST_SNAPBACK}> ...bé non é proprio così...considera che qui si parla di protesi x calvi che vanno adattate a chi di capelli non ne ha più...adattare la protesi ai propri capelli residui (parietali) non é poi così semplice...i parrucchieri si esercitano su parrucche non su protesi...e c'é quel bel cavolo di differenza. x il resto ha ragione 4 pirelli se lo trovi "in orario" ti dedica anche 2 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati