Vai al contenuto

Barbieri,centri Ultra

Messaggi raccomandati

qualcuno è andato al centro di reggio emilia?come si è trovato?si dice che sia il mago dei tagli e delle tinte

Si si, xxxx e il suo (amico) son stati campioni del mondo nel taglio di protesi, cosi mi ha detto.

Consiglio: fatti tagliare i capelli tra le 9-11, 13-17

seno' lo trovi stressato.

- un po caro forse (calco,taglio ed inpianto 150euro!) -_-

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, xxxx e il suo (amico) son stati campioni del mondo nel taglio di protesi, cosi mi ha detto.

Consiglio: fatti tagliare i capelli tra le 9-11, 13-17

seno' lo trovi stressato.

- un po caro forse (calco,taglio ed inpianto 150euro!) -_-

per me e una ladrata ho sentito che fanno il campionato mondiale di taglio per pecore sarde dovrebbero iscriversi ! basta farsi fragare i soldi raga svegliatevi tutti i parruchieri prima imparano sulle protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campione del mondo? Ma in quanti erano?

Forse i barbieri hanno tanti club e ognuno ha il proprio campione del mondo, come negli sport minori (arti marziali, scuole di ballo, attività subacquea ecc.).

xxxxxxxx è un qualsiasi barbiere....... quanto a campione del mondo........ si ma nella vendita di fumo! ..... :D ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Campione del mondo? Ma in quanti erano?

Forse i barbieri hanno tanti club e ognuno ha il proprio campione del mondo, come negli sport minori (arti marziali, scuole di ballo, attività subacquea ecc.).

xxxxxx è un qualsiasi barbiere....... quanto a campione del mondo........ si ma nella vendita di fumo! ..... :D ......

Uaglio!!!!!

Cosi mi ha detto!"è poi se era allievo aiutante del suo amico campione?" :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me e una ladrata ho sentito che fanno il campionato mondiale di taglio per pecore sarde dovrebbero iscriversi ! basta farsi fragare i soldi raga svegliatevi tutti i parruchieri prima imparano sulle protesi.

...bé non é proprio così...considera che qui si parla di protesi x calvi che vanno adattate a chi di capelli non ne ha più...adattare la protesi ai propri capelli residui (parietali) non é poi così semplice...i parrucchieri si esercitano su parrucche non su protesi...e c'é quel bel cavolo di differenza.

x il resto ha ragione 4 pirelli se lo trovi "in orario" ti dedica anche 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti