Vai al contenuto

Meno Uno!

Messaggi raccomandati

amici di Salus, manca solo un giorno al 1 giugno, data (giorno più giorno meno, l'appuntamento è comunque per i primi di giugno e so che xxxx già oggi dovrebbe essere in Sicilia) in cui abbandonerò il xxxxx definitivamente e mi incontrerò con xxx xxxx per mettere la mia prima xxxx. Da un'ora all'altra aspetto notizie di xxx per conoscere la data e l'ora precise.

Volevo condividere con voi tutto quello che sento e che credo che chiunque di questo forum che abbia già fatto il passo possa capire benissimo (e forse anche quelli che non l'hanno ancora fatto... io vi dico, come ho scritto a starman qualche giorno fa... CORRETE!!! non aspetatte che vi si usurino i gommoni residui che avete già pagato!!! vendeteli su Ebay o a un teatro di posa e ordinate una next generation ORA!!!).

presto avrete anche le foto, importantissime per questo forum e i suoi fini.

e adesso cantate tutti con me...

sono fuori dal tunnellellel

del rinfoltimentooooooooo

quando esco di casa e mi specchio

sono molto contentooooooooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da FXP
Link al commento
Condividi su altri siti

amici di Salus, manca solo un giorno al 1 giugno, data (giorno più giorno meno, l'appuntamento è comunque per i primi di giugno e so che xxxx già oggi dovrebbe essere in Sicilia) in cui abbandonerò il xxxxx definitivamente e mi incontrerò con xxx xxxx per mettere la mia prima xxxx. Da un'ora all'altra aspetto notizie di xxx per conoscere la data e l'ora precise.

Volevo condividere con voi tutto quello che sento e che credo che chiunque di questo forum che abbia già fatto il passo possa capire benissimo (e forse anche quelli che non l'hanno ancora fatto... io vi dico, come ho scritto a starman qualche giorno fa... CORRETE!!! non aspetatte che vi si usurino i gommoni residui che avete già pagato!!! vendeteli su Ebay o a un teatro di posa e ordinate una next generation ORA!!!).

presto avrete anche le foto, importantissime per questo forum e i suoi fini.

e adesso cantate tutti con me...

sono fuori dal tunnellellel

del rinfoltimentooooooooo

quando esco di casa e mi specchio

sono molto contentooooooooo

:lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:

sei quasi fuori dal tunnel el el el del ceesarato o o o! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

so per certo che il front è in lace, non sono sicuro che sia all lace (più probabile, perchè anche quando gioco a calcio o faccio attività fisica sudo molto poco) o con pellicola almeno sui bordi, non ricordo, comunque avevamo stabilito con xxxx tutti i parametri e le variabili basandoci sulle mie esigenze di manutenzione e altro. comunque, domani o venerdi avrò la sicurezza e anche la ultra in testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti