medusa Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Cosa ne pensate se si creasse una chat tra utenti di questo forum ? Si potrebbero dare/ricevere consigli in tempo reale, vederci in video o sentirci in audio, scambiare files, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 ciao medusa....per me è ok ottima idea come al solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 ottima idea come al solito Preciso che la proposta iniziale non è stata mia ma di altri. Peraltro ho notato che già in passato era stata fatta. A mio parere sarebbe molto utile una chat e ne stiamo discutendo con gli altri mod e Adm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 se non si può impiantare una chat nel motore del sito possiamo sempre aprire una stanza su tiscali. anche a me sembra una buona idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 se non si può impiantare una chat nel motore del sito possiamo sempre aprire una stanza su tiscali. anche a me sembra una buona idea <{POST_SNAPBACK}> anche perchè si ci potrebbero scambiare idee e sensazioni in presa diretta senza aspettare giorni pe rle risposte.....e comunque sarebbe allo stesso tempo molto importante non trascurare il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Ottima idea perchè non provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 basta che non vada a discapito del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 La chat è un'ottima idea. Credo sia meglio tenerla all'interno del sito. Fare domande, ricevere risposte, esporre esperienze in real-time è sicuramente un vantaggio x tutti. Non meno importante è il continuo postare nel forum per tenerlo aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 la chat è una grande idea su salus funziona alla grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 basta che non vada a discapito del forum <{POST_SNAPBACK}> Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petro Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 però continuate/iamo a scrivere sul forum perchè è importatnte trovare info SCRITTE PERMANENTEMENTE per fare informazione corretta io tifo salusmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati