alopecio Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Cosa si può fare per rendere "visibili" gli addominali? Spesso non basta essere super-allenati. Ci sono esercizi o diete particolari da fare? grazie a chiunque darà una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 seguire una dieta ipocalorica ed allenarli due volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Dieta,comprati un libro e studia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 il problema principale è avere l'addome magro, quindi è inutile fare tanti addominali devi pensare mediante una dieta a buttare giu' il grasso che hai sull'addome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Devi fare molti esercizi,se ti alleni molto hai dei risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 la definizione dell addome dipende dall aerobica,dalla costituzione personale e dalla dieta ma non dal numero di crunch che si fanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 il problema principale è avere l'addome magro, quindi è inutile fare tanti addominali devi pensare mediante una dieta a buttare giu' il grasso che hai sull'addome <{POST_SNAPBACK}> Ne ho ben poco di grasso sulla pancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Forse pensi di averne poco...prendi la pelle della pancia ,se lo spessore e' tale da far quasi toccare le dita vuol dire che sei tirato altrimenti sei ancora in alto mare. In poche parole piu' la pelle e' fina ed elastica e piu' sei tirato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 quoto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 comuncque se provi a fare 400-500 esercizzi di addominali giornalmente ti farai degli addominali favolosi,io parlo per esperienza personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 Se c'e' il grasso sopra non serve a niente, l'addominale e' un muscolo come gli altri,va allenato seriamente 1 o al massimo 2 volte a settimana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 L'addominale va allenato almeno 4 volte a settimana seguendo un graduale percorso di difficoltà. L'alimentazione è comunque importantissima. Per favorire poi la tonicità dei muscoli in generale suggerisco attività aerobiche come corsa e nuoto. Parola di fisioterapista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Se c'e' il grasso sopra non serve a niente, l'addominale e' un muscolo come gli altri,va allenato seriamente 1 o al massimo 2 volte a settimana.... <{POST_SNAPBACK}> Io mi alleno da un bel po dianni e gli addominali minimo 400 li faccio giornalmente giustamente affiancati da una giusta alimentazione ecquilibrata,e ho raggiunto risultati sensazionali e che si sono rialzati in maniera evidente. Poi se c'e' grasso basta fare una alimentazione bassa di carboidrati sopratutto di pasta e pane,evitare sopratutto la sera i carboidrati,e fare molta attivita aerobica,tipo corda,bici,o corsa,almeno 10 minuti ogni giorno e poi gli addominali. Poi bisogna vedere come vengono fatti gli addominali,nel senso che dopo una seduta ti devono bruciare in maniera forte. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Esatto, quoto tutto. Queste sono le regole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 11 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 Io mi alleno da un bel po dianni e gli addominali minimo 400 li faccio giornalmente giustamente affiancati da una giusta alimentazione ecquilibrata,e ho raggiunto risultati sensazionali e che si sono rialzati in maniera evidente. Poi se c'e' grasso basta fare una alimentazione bassa di carboidrati sopratutto di pasta e pane,evitare sopratutto la sera i carboidrati,e fare molta attivita aerobica,tipo corda,bici,o corsa,almeno 10 minuti ogni giorno e poi gli addominali. Poi bisogna vedere come vengono fatti gli addominali,nel senso che dopo una seduta ti devono bruciare in maniera forte. :sudato: <{POST_SNAPBACK}> I carboidrati basta consumarli, ecco perché come dicevate bisogna fare attività aerobica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati