Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...Infatti é esattamente quello che pensavo anche io...al massimo prendere 1 protesi di scorta e utilizzarla x le ferie al mare...pero' se ci fosse una soluzione a questo problema della "groviglia bagnata" sarebbe meglio...senza dover andare a spendere cifre troppo onerose sugli europei...(essendo + sottili e col cuticolo mi é stato detto che non danno il problema)...

Link al commento
Condividi su altri siti

x i riflessi rossi se i capelli sono buoni e fai in media lo shampo ogni 3 giorni, x il primo mese vai tranquillo....dopo iniziano leggermente a comparire, ma ripeto leggermente...e ad ogni modo x mandarli via basta applicare il "Jeunesse" della l'Oreal....é i riflessante tipo il "Cromos" della CR...lo si applica durante la menutenzione...lo lasci 10 minuti poi risciaqui...e toglie i riflessi rossi senza assolutamente tingere la rete o i nodi.

 

Ciao!

 

Ciao Semplicemente,

lo "Jeunesse" della L'Oreal si può, secondo te, usare anche sul xxxxx per "spegnere" un pò eventuali riflessi??

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

sono stato da xxx e, come promesso, sono qui per un resoconto di ciò che ne è venuto fuori.

Innanzitutto ho trovato una persona cortese e disponibile, coadiuvata da un parrucchiere (Marino) altrettanto preparato, olterchè gioviale.

Ma veniamo al dunque: venendo da Cr, con un impianto con capelli molto belli (detta da xxx) non ho avuto dubbi sulla scelta della provenienza...europei, soprattutto perchè, secondo me, un bel capello, chiaro e fino, risolve già mille problemi di "sgamo" (ovviamente di fronte ad occhi "normali" e non chirurgici come i vostri :D ).

Per quanto riguarda i "supporti", proprio per non incorrere in problemi di gestione particolarmente gravosi, e dunque diventare schiavo della protesi, ho optato per una all pellicola, come primo step....la resa visiva con capello europeo chiaro (e dunque più fino) mi è sembrata davvero molto naturale.

Per il lace, nelle varie combinazioni, penso ci sarà tempo! :)

Per quanto riguarda il prezzo, nulla di nuovo sotto il sole...800 eurini, più 50 per il calco preso in loco.

Tengo a sottolineare, sposando la linea di più di qualcuno all'interno del forum, che tutto ciò sopra esposto è molto soggettivo: la scelta del supporto, del tipo di capelli, del calco self made or not, rientrano in una gestione personale che ognuno deve impostare a seconda delle proprie aspettative.

Ripeto che, personalmente, ritengo poco valido passare sopra sul tipo di capello e, magari, essere intransigente di fronte all'eventuale uso di pellicola piuttosto che di lace....diversi modi, tutti comunque validi, di vedere il medesimo problema.

Restando a disposizione di coloro che vorranno ulteriori informazione, vi saluto e vi ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi...fra un paio di mesi (forse qualcosa di più però...) entrerò anch'io nella schiera dei protesizzati!

 

Ad maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

sono stato da xxx e, come promesso, sono qui per un resoconto di ciò che ne è venuto fuori.

Innanzitutto ho trovato una persona cortese e disponibile, coadiuvata da un parrucchiere (Marino) altrettanto preparato, olterchè gioviale.

Ma veniamo al dunque: venendo da Cr, con un impianto con capelli molto belli (detta da xxx) non ho avuto dubbi sulla scelta della provenienza...europei, soprattutto perchè, secondo me, un bel capello, chiaro e fino, risolve già mille problemi di "sgamo" (ovviamente di fronte ad occhi "normali" e non chirurgici come i vostri  :D ).

Per quanto riguarda i "supporti", proprio per non incorrere in problemi di gestione particolarmente gravosi, e dunque diventare schiavo della protesi, ho optato per una all pellicola, come primo step....la resa visiva con capello europeo chiaro (e dunque più fino) mi è sembrata davvero molto naturale.

Per il lace, nelle varie combinazioni, penso ci sarà tempo! :)

Per quanto riguarda il prezzo, nulla di nuovo sotto il sole...800 eurini, più 50 per il calco preso in loco.

Tengo a sottolineare, sposando la linea di più di qualcuno all'interno del forum, che tutto ciò sopra esposto è molto soggettivo: la scelta del supporto, del tipo di capelli, del calco self made or not, rientrano in una gestione personale che ognuno deve impostare a seconda delle proprie aspettative.

Ripeto che, personalmente, ritengo poco valido passare sopra sul tipo di capello e, magari, essere intransigente di fronte all'eventuale uso di pellicola piuttosto che di lace....diversi modi, tutti comunque validi, di vedere il medesimo problema.

Restando a disposizione di coloro che vorranno ulteriori informazione, vi saluto e vi ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi...fra un paio di mesi (forse qualcosa di più però...) entrerò anch'io nella schiera dei protesizzati!

 

Ad maiora

 

Auguroni MDM :)

Di solito per il primo impianto non conviene spendere molto perchè è difficile indovinare al primo tentativo la giusta densità, colore, ecc.

In genere solo dopo alcune protesi si trova il risultato desiderato, speriamo che nel tuo caso non sia così visto quanto hai speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni MDM  :)

Di solito per il primo impianto non conviene spendere molto perchè è difficile indovinare al primo tentativo la giusta densità, colore, ecc.

In genere solo dopo alcune protesi si trova il risultato desiderato, speriamo che nel tuo caso non sia così visto quanto hai speso.

grazie!! :okboy:

La verità è, comunque, che non avevo altra scelta...passare da un capello europeo (l'attuale su xxxxx) ad un indiano ( e ne ho visto più di qualcuno) sarebbe stato, francamente, un passo indietro che non sarei stato in grado di accettare!

Come da te detto, speriamo che tutto vada bene!

Un saluto e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...