Vai al contenuto

Andrea Pezzi


FXP

Messaggi raccomandati

Ho sempre ammirato Andrea Pezzi; è un personaggio intelligente, colto, raffinato, lontano anni luce dalla spazzatura TV; da oggi lo ammiro molto di più. l'ho visto intervistato in Tv al programma della Bignardi, dove ha saputo regegre l'intervista con la solita spigliatezza e bravura. diciamo subito che i capelli sul front lo hanno salutato già da qualche anno, e sono decisamente un pò radi davanti, sull'hair line. con la barba che si è lasciato crescere da quando li ha persi però riesce a reggere l'impatto visivo, restando comunque un bell'uomo. non solo non si è fatto minimamente problemi di ciò, continuando la sua vita di successo senza fra l'altro mai scendere a compromessi "culturali"(ad esempio ha intervistato Franco Cardini durante la guerra all'Irak e non le hanno certo mandate a dire ai politici), ma ne parla senza alcun problema. la Bignardi gli ha chiesto "sei un bell'uomo?" e lui ha risposto sì, poi nella stessa risposta ha parlato dell'invecchiamento, della scelta se essere belli o intelligenti, poi si è indicato la testa e ha detto senza il minimo problema "sto diventando calvo". spero che qualcuno abbia visto la trasmissione per prendere esempio e tirarsi un pò su... è vero che non tutti hanno i suoi soldi di divo televisivo e poi lui si tromba la Pandolfi... però ho letto in questa sezione di gente disperata che poi scopro che ha la ragazza, e che questa ragazza è bellissima, magari pure meglio della Pandolfi, ha un carattere meraviglioso, ne sono innamorati e lei è innamorata a sua volta... ecco, ci siamo capiti :)

 

comunque vi metto una foto di Pezzi com'era prima

 

andrea-pezzi.jpg

 

e com'è adesso, anzi, com'era nel 2005, oggi ne ha persi ancora

 

pezzi21469.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piaceva prima,mi piace adesso,e mi piacerà dopo! ma l'aspetto fisico alla fine non è la cosa che lo fa essere figo,è proprio il modo di fare,lui è fortissimooo,lo seguivo quando faceva Hot su mtv :lol: piaceva anche a mia mamma :lol:

 

 

 

si anche a me come personaggio é sempre piaciuto...poi però l' altra sera ho visto 1 parte della trasmissione "il tornasole"...in cui c' era Morgan dei bluvertigo come ospite...ha fatto 1 uscita che non mi é piaciuta...e nemmeno a Morgan...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non guardo il tornasole,non guardo praticamente la tv,ma morgan un tempo mi piaceva un sacco,poi l'ho visto al coca cola festival qualche anno fa e da quel giorno mi sta sulle palle :lol:

 

 

Ahahahahah!!! :lol: :lol: ...eh, ma perché?! :huh:

Come sono criptici gli interventi in questo topic: ognuno esterna i propri disappunti, ma nessuno ne spiega il motivo...! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io non lo conoscevo ma guardando le due foto direi che nella prima è un bellissimo ragazzo, nella seconda sembra un vekkio, direi che è meglio che se la toglie la barba, ha un viso bellissimo senza.

E poi con i soldi che ha non conosco il suo tipo di problema ma può essere che perda solo il frontale, tornerà come nuovo una volta finita la distruzione dell'attaccatura, con un bel trapianto in canada, certo che non si fa problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

re mi piacciono tutti per motivi diversi,ma cmq non sono poi così tanti e stanno ognuno sul suo gradino più o meno alto (basso) di preferenza :)

 

morgan non mi piace assolutamente più perchè a quel cavolo di festival si è comportato da vero cafone e ha pure cantato il playback mentre tutti gli altri artisti hanno cantato live. da quel momento ha perso ogni attrattiva musicale o di interesse per me. mi sembrava un tipo strano,alternativo un po',ma invece è un cafonaccio...invece a quel festival ho rivalutato alla grande shaggy..è stato in assoluto il migliore un carisma e una presenza scenica unici,mi sono divertita un sacco pur non conoscendo tutte le sue canzoni,e poi è un bell'ometto eheh

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti,

no è la prima volta che sento parlare di trapainti ni canada, mi spiegate ?

ma la differenza di lingua non vi spaventa ?

e il fatto che vi fate mettere le mani addosso da uno sconosciuto ?

e in caso di necessità post trapianto che fate tornate in canada ?

 

 

queste sono alcune mie perplessità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...