Vai al contenuto

Il moderatore che vorresti!


ssstrunz

Il meglio che c'è stato..l'esempio:  

87 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

che venga moderato da chi??stabiliamo gerarchie quando stiamo semplificando??

in caso di contraddittorio faremmo prima a ricorrere in cassazione!!

io dico solo di fare norme semplici ma effettive.....chi vuol moderare deve rinunciare alla partecipazione e intervenire in modo qto più tecnico possibile, con "avvisi", "tagli" e cancellazioni ove siano opportuni fino alla sospensione e il bannaggio, ma tutto fatto in modo impersonale e il più possibile distaccato....non può più succedere che un mod mi risponda "mi scelgo io quelli con cui ironizzare..." eccellente battuta per zelig detta nella sua posizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inattuabile Curvadong in un forum in cui si conversa spessissimo, data la grandezza, uno contro uno (ca.zzo non riferiamoci solo agli off topici) e spesso uno contro moderatore (che poi è quello che teoricamente ne sa di più)...

 

esempio:

 

- 7 moderatori

- dei quali, ognuno con una pagella richiami cui vi si rivolge il pubblico tramite il secondo admin (lui non interverrebbe mai e sarebbe sempre invisibile)

- il moderatore prende 7 in condotta? Il popolo ne rivolta un altro e si gira

 

insomma una specie di torello dove se si lavora bene si viene riconfermati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...