curvadong Posted May 25, 2006 Report Share Posted May 25, 2006 che venga moderato da chi??stabiliamo gerarchie quando stiamo semplificando?? in caso di contraddittorio faremmo prima a ricorrere in cassazione!! io dico solo di fare norme semplici ma effettive.....chi vuol moderare deve rinunciare alla partecipazione e intervenire in modo qto più tecnico possibile, con "avvisi", "tagli" e cancellazioni ove siano opportuni fino alla sospensione e il bannaggio, ma tutto fatto in modo impersonale e il più possibile distaccato....non può più succedere che un mod mi risponda "mi scelgo io quelli con cui ironizzare..." eccellente battuta per zelig detta nella sua posizione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ssstrunz Posted May 25, 2006 Author Report Share Posted May 25, 2006 Inattuabile Curvadong in un forum in cui si conversa spessissimo, data la grandezza, uno contro uno (ca.zzo non riferiamoci solo agli off topici) e spesso uno contro moderatore (che poi è quello che teoricamente ne sa di più)... esempio: - 7 moderatori - dei quali, ognuno con una pagella richiami cui vi si rivolge il pubblico tramite il secondo admin (lui non interverrebbe mai e sarebbe sempre invisibile) - il moderatore prende 7 in condotta? Il popolo ne rivolta un altro e si gira insomma una specie di torello dove se si lavora bene si viene riconfermati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now