listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Si, però purtroppo tutti ridicolizzano te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Una tua impressione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Comunque run per me tu sei una persona intelligentissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 una discussione amarcord, meglio della tachipirina come dice leo! mi faccio una tachipirinha o una tachipirosca..devo decidere! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Run invidio molto anche la tua prestanza fisica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 rundll somiglia a bono vox fine anni 80,quindi fossi in te lo invidierei sul serio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 rundll somiglia a bono vox fine anni 80,quindi fossi in te lo invidierei sul serio! Guarda che io lo invidio davvero! Vorrei essere come lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Dai raga, adesso non si sta risolvendo proprio nulla. Run ha perso le staffe, io inizialmente espressi la mia opinione in maniera piuttosto radicale nei suoi confronti, sia perché voglio bene a Fumetta, sia perché a me in generale piace un sacco scherzare, anche in maniera auto ironica. Ognuno ha la sua sensibilità, e se Run seguita ad esprimere la sua convinzione di essere stato ferito e urtato, a questo punto è opportuno prenderne atto, e provare a capirne il motivo, senza continuare a dargli addosso per nulla. E' da 8 pagine che si sta facendo così, e ditemi che cosa è stato risolto?! Io spero solo che, conclusasi la reclusione, Fumetta torni a partecipare al forum con la consueta simpatia che la caratterizza, senza punzecchiare Run, se le conseguenze finiscono con l'essere a tal punto gravi. Comunque è vero che su salus la libertà di postare OT, spensieratezze e sacrosante vacuità varie (fondamentali per staccare dal tram tram quotidiano, e dal chiodo fisso di calvizie, ecc.) è sotto la soglia dello zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Secondo me nessuno dovrebbe avere la possibilità di decidere ciò che è giusto e ciò che lo è meno e la responsabilità di sospendere utenti. La fantastica funzione per ignorare gli utenti fornisce una scelta ad ognuno di decidere per conto proprio cosa leggere o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Diamond Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Io spero solo che, conclusasi la reclusione, Fumetta torni a partecipare al forum con la consueta simpatia che la caratterizza, senza punzecchiare Run, se le conseguenze finiscono con l'essere a tal punto gravi.<{POST_SNAPBACK}> Non tornerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Non tornerà. :cry: Non posso che sperare che tu abbia torto marcio, King, te lo dico benevolmente. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 è vero quello che dice shadow,c'è la funzione ignora. ma dato che non tutti lo sanno enon tutti la vogliono usare è indispensabile che qualcuno mantenga un minimo di ordine e si prenda la responsabilità si decidere cosa è giusto e cosa no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 eh eh lista ...ceeerto che sono follollo...ricordi i nostri epocali e felici turpiloqui? roba da estradizione...altro che sospensione :D ... Comunque tornando a noi...ultimamente il forum e' pieno di ciarpame di bassa lega...piattume mentale nonche' pattume ideologico... tutta colpa della sanita' pigra nelle manutenzioni r.m. e t.a.c. credo comunque che fumetta(nomina sunt consequentia rerum)rappresenti solo l'acme ,l'acne,l'agnello sacrificale di un ben nutrito e brulicante branco bheeeemothiano... e' divenuta una paladina....ma che dico una paladina ....una patatina quindi facciamoci tutti un esame di coscienza e magari anche un esame T.A.C.... e mettiamoci una pietra sopra...una calcarea magari :fischietto: alla fine fumetta tornera' :quadrifoglio: ...trallallero trallalla' :huh: dai fate la pace... run e ladymarm....BACIO BACIO BACIO BACIO :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 eh eh lista ...ceeerto che sono follollo...ricordi i nostri epocali e felici turpiloqui?roba da estradizione...altro che sospensione :D ... Comunque tornando a noi...ultimamente il forum e' pieno di ciarpame di bassa lega...piattume mentale nonche' pattume ideologico... tutta colpa della sanita' pigra nelle manutenzioni r.m. e t.a.c. credo comunque che fumetta(nomina sunt consequentia rerum)rappresenti solo l'acme ,l'acne,l'agnello sacrificale di un ben nutrito e brulicante branco bheeeemothiano... e' divenuta una paladina....ma che dico una paladina ....una patatina quindi facciamoci tutti un esame di coscienza e magari anche un esame T.A.C.... e mettiamoci una pietra sopra...una calcarea magari :fischietto: alla fine fumetta tornera' :quadrifoglio: ...trallallero trallalla' :huh: dai fate la pace... run e ladymarm....BACIO BACIO BACIO BACIO :P <{POST_SNAPBACK}> 1)L'esame di coscenza lo devi fare tu per le offese gratuite che stai seminando a destra e a manca senza che nessuno ti dica nulla...e quel nessuno continua a tacere e a farti parlare. 2)se questo forum è pieno di pattume ideologico e mentale allora frequenta qualche circolo culturale dove sono tutti degli scenziati come te...io saro' allergico all'intelligenza umana ma tu lo sei alle buone maniere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 (modificato) RunDLL Oggi, 01:37 PM lobo è stato sospeso non da me e per altre questioni e se lo vuoi sapere perchè non faceva altro che litigare proprio con castano_chiaro che è stato sospeso anche lui per l'occasione sempre non da me ma direttamente dall'amministrazione. Volevo intervenire in serata a dare una mia opinione ma non ne ho il tempo adesso e spero di non trovare questo topic chiuso. pero' vorrei aggiungere al volo una cosa per RunDLL: non so se usi droghe, ma io non ho mai avuto particolari liti con Lorenzo (Lobo) con il quale mi sono lasciato in ottimi rapporti, te lo puo' confermare anche Lady Marmelade con la quale ne abbiamo discusso piu' volte in privato. per favore abbi almeno la bontà di non dire cose false. nb: caro Run, tu fai sempre appello alla Religione cattolica ed alla Fede in Dio, ebbene mi permetto di dirti che non ho mai conosciuto una persona cosi' altezzosa che mette se stesso al centro dell'attenzione, non sai ammettere i tuoi errori, non sai porre l'altra guancia, sei una persona vendicativa e permalosa, credo che dovresti rivedere molto il tuo rapporto con Cristo, che ha insegnato tutt'altro. nb: noto con piacere l'inserimento di questo epitaffio nel forum: In questa sezione è possibile discutere di qualsiasi argomento purchè non si offenda e non si insultino altri utenti e/o la loro opinione. I moderatori sono incaricati di mantenere il tenore delle discussioni il più possibile civile e mai volgare. Ad insindacabile parere dei Moderatori e dell'Amministratore, è possibile che vengano cancellati messaggi e/o intere discussioni senza preavvisso, così come è possibile che gli utenti conivolti vengano sospesi a tempo indeterminato senza necessità di giustificazioni e/o preavviso. Inserendo i propri messaggi in questa sezione si accettano queste regole. estrapolo questo passaggio che mi ha fatto sorridere: Ad insindacabile parere dei Moderatori e dell'Amministratore, è possibile che vengano cancellati messaggi e/o intere discussioni senza preavvisso, così come è possibile che gli utenti conivolti vengano sospesi a tempo indeterminato senza necessità di giustificazioni e/o preavviso. MA DI COSA AVETE PAURA???? chi ha paura cancella, sospende, imbavaglia. ma vi rendete conto che state trasformando questo forum in un lager? credevo che la possibilità di esprimersi fosse una delle prime regole dello stare insieme in modo pacifico. non si puo' utilizzare un simile meccanismo e a pro di cosa? caro Admin non ti rendi conto che il tuo moderatore ha trasformato questo forum in un luogo dove si cancella e si banna non a seconda di un protocollo preciso, uguale per tutti, ma di un sistema applicato a simpatie e antipatie del moderatore in questione. se tutto cio' va al fine di salvaguardare questo forum credo che stiate ottendendo l'esatto opposto. Modificato 22 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Confermo il mio errore di aver indicato castano_chiaro come colui che litigava con lobo quando invece era hioctane, un errore di ricordo. Sulla religione ringrazio per la spassionata quanto meschina opinione ma sinceramente non l'accetto dal momento che è viziata da rancore ma soprattutto da chi ha dimostrato più volte incoerenza in questo campo. Essere religiosi non significa far fare il proprio comodo a chiunque. Le regole sono quelle se non ti stanno bene vai su salus come hai detto così vedrai che sarai bannato sul serio, cosa che qua non è mai successa, ti invito semplicemente a provare poi lo vedrai da te. 1)L'esame di coscenza lo devi fare tu per le offese gratuite che stai seminando a destra e a manca senza che nessuno ti dica nulla...e quel nessuno continua a tacere e a farti parlare. Mismo abbi la decenza di stare zitto almeno, leggiti tutta questa discussione e quello che hanno detto di me e che sono ancora tutte visibili, prima di dire che Sad ha offeso, se lui ha offeso i tuoi compari cosa hanno fatto? Avresti anche il coraggio di obiettare che qualcuno non gli ha detto nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Ah un messaggio per tutti: la partecipazione al forum NON è un diritto, è una cosa di proprietà ed il proprietario è l'unico esclusivo che decide le regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 caro Admin non ti rendi conto che il tuo moderatore ha trasformato questo forum in un luogo dove si cancella e si banna non a seconda di un protocollo preciso, uguale per tutti, ma di un sistema applicato a simpatie e antipatie del moderatore in questione. Infatti a te non è stato cancellato nulla e nemmeno sospeso. Ti piacerebbe a te ed altri fare il proprio comodo senza che ti dica nulla nessuno vero? È questa la libertà di cui vai parlando? Per favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 castano,io non lo so se sei iscritto ad altri forum,ma questo non è il regolamento di salusmaster,è il regolamento in genere dei forum. quando ti iscrivi e metti la spunta su accetto, i regolamenti dicono questo,anche su salus o sul forum pinco pallino. è netiquette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 castano,io non lo so se sei iscritto ad altri forum,ma questo non è il regolamento di salusmaster,è il regolamento in genere dei forum. quando ti iscrivi e metti la spunta su accetto, i regolamenti dicono questo,anche su salus o sul forum pinco pallino. è netiquette. Speriamo che stavolta lo capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 esempio preso da un altro forum di matti :lol: A11 SOSPENSIONE : Un utente che violerà ripetutamente le regole suddette, e ignorerà gli inviti dell'amministratore a rispettarle, sarà SOSPESO dal forum per il tempo che sarà ritenuto opportuno. La decisione sarà estrema e insindacabile. A12 -AMMINISTRATORE: L'amministratore è autorizzato ad intervenire in ogni caso di violazione delle suddette regole. Non è concesso contestare l'amministratore sul forum, ma potete contattarlo in privato con un PM. L'amministratore si impegna a mantenere, per quanto possibile nella natura umana, la sua imparizialità di giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Diamond Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 castano,io non lo so se sei iscritto ad altri forum,ma questo non è il regolamento di salusmaster,è il regolamento in genere dei forum. quando ti iscrivi e metti la spunta su accetto, i regolamenti dicono questo,anche su salus o sul forum pinco pallino. è netiquette. <{POST_SNAPBACK}> Vero. Ma a differenza degli altri forum, questo è caratterizzato da un'evidente anomalia, un chiaro conflitto di interessi. Per quello che ha detto, l'utente RunDLL ha violato il regolamento... se poi per il moderatore RunDLL quello che scrive l'utente RunDLL non è ritenuto offensivo è tutto un altro discorso. Quello che dà fastidio, nella situazione che si è creata, è proprio questo. Chi modera il Moderatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ci pensa l'amministratore a decidere se un utente può restare o no moderatore. cmq frequento un altro forum,quello da cui ho preso le regole qui sopra,e lì non ci sono forti litigi,ma l'amministratore,che fa anche da moderatore,cancella messaggi,censura, banna presunti troll,chiude discussioni,magari per un'ora,magari per 10 giorni,magari per sempre. e tutte queste cosine qui che qui vengono drammatizzate da morire,lì invece,forse perchè l'argomento di discussione è diverso e le persone molto più rilassate,ci si fa una risata su,ogni tanto qualcuno si offende,ma non va oltre questo. il forum bisogna prenderlo per quel che è: un luogo di ritrovo e confronto virtuale a cui bisogna dare l'importanza che merita. a volte mi sembra che stiamo all'asilo invece..non so..la prendete troppo sul serio,oppure dovreste provare a stare dall'altra perta e ad essere obiettivi al 100% e freddi come iceberg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 sembra un circo :blink: siccome sn qua da poco esprimo solo il mio disappunto per la sospensione d fumetta e la volontà d castano d lasciare il forum... inoltre penso che l'admin dovrebbe almeno intervenire con un messaggio per chiarire la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati