Vai al contenuto

Un caro saluto, me ne vado.


Messaggi raccomandati

nessuno dice che fumetta ha ridicolizzato ripetutamente una persona che le si rivolgeva in tono tutt'altro che scherzoso. quindi è un atteggiamento molto fastidioso,tenendo anche conto se vogliamo che lo faceva con un moderatore che la riprendeva. è una cosa irritante per chiunque essere presi in giro per fare ridere gli altri di te e non con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

rundll se avesse sospeso fumetta per una questione personale avrebbe dovuto sospendere anche me per tutta la discussione su argomenti religiosi di questi giorni dato che abbiamo punti di vista opposti.

E chi l'ha detto? Una donna di carattere ad alcuni fa un brutto effetto… non sono preparati, rimangono spiazzati, soffrono di inferiorità… e reagiscono come possono.

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che uno è gay o ha fame di donne e non vede l'ora di fartisi o che dice così solo perchè fa come la volpe e l'uva a me non pare esattamente essere una donna di carattere. piuttosto rispondere una volta scherzosa e piuttosto la secodna seriosa spiegando le sue ragioni,o ancora rivolgersi direttametne l a lui in privato,o dirlo all'amministratore.

usare il fatto di essre donna per fare questo tipo di battute dove non esiste una complicità nello scherzo non è esattaemten quello che io chiamo carattere forte

Link al commento
Condividi su altri siti

listanotte se non sai nemmeno che cosa sia un'offesa non so che farti. Questa è la definizione del vocabolario

 

ridicolo agg.

1 che fa ridere perché sciocco, goffo o strano: fare una figura ridicola; comportarsi in modo ridicolo; non essere ridicolo!

 

Anche se non c'era bisogno di riportarlo in quanto è palese

Adesso che sciocco non sia un'offesa sarebbe da vedere.

Compratene uno anche te di dizionario.

 

King_Diamond molte persone hanno riconosciuto la mia azione una prepotenza, altrettante una cosa legittima. Se tu ora vuoi dire che quelli che la pensano come te hanno ragione e gli altri no fai come ti pare.

Definirla un'idea è fuori da ogni mondo quanto definirla una prepotenza. Allora ti chiedo una cosa: tutte quelle frasi di Fumetta come sei pazzo di me, non mi resisti ecc. ecc. come le definiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto? Una donna di carattere ad alcuni fa un brutto effetto… non sono preparati, rimangono spiazzati, soffrono di inferiorità… e reagiscono come possono.

Forse queste cose appartengono a te. Lady_Marmelade non è una donna con caratettere??? Tu non la conosci come non conosci nulla qua dentro ma ti permetti di parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le frasi di Fumetta, tipo "sei pazzo di me", "non mi resisti", ecc., le avrei viste come scherzetti indolore, niente di più. Sinceramente non mi è parso, Run, che ti avesse mancato di rispetto in maniera grave e/o personale. Si evinceva che alcune sue ironie ti davano particolarmente fastidio, da lì le tue riprese, e poi lei, a sua volta, invece di ritrarsi e non gettare benzina sul fuoco, buttava lì qualche frecciatina per mettere alla prova la tue capacità di reazione.

Da par mio non me la sarei presa ( anche se lo so che ognuno reagisce alla propria maniera, ed è giusto così), e tutt'al più, nel caso mi fosse mancata la fantasia di replicare in modo altrettanto "velenosetto", avrei completamente ignorato il tutto, e avrei continuato per la mia strada.

Certo che adesso tutta questa discussione comincia a farsi davvero pesante e, quel che è peggio, è che non si cava un ragno da un buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

killing

run le stava dicendo bianco,e lei rispndeva nero apposta più volte,per farlo passare da sfxxxto,non è solo 'sei pazzo di me' sono anche altre e sparse in altre discussioni.

ripeto che usare il fatto di essere donna per fare battute del genere senza che esista una complicità o che si scherzi in due è fastidioso. lo voleva a tutti i costi far passare da sfxxxto che ribatteva alle sue irresistibili battute per ridicolizzarlo davanti a utenti uomini che le reggevano il gioco. ecco cosa.

io non ho niente contro fumetta,non la cnosco nemmeno,dico solo le mie impressioni,francamente non mi sembrava il modo di rispondere di una donna di carattere..tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Killing Joe a mio parere erano provocazioni e nel momento in cui gli è stato fatto notare non è che ha smesso ma bensì ha provocato ancora di più fino all'ultimo totalmente provocatorio che è stato cancellato insieme a molti altri ma che io posso ancora leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...