Vai al contenuto

Un caro saluto, me ne vado.


Messaggi raccomandati

castano_chiaro tu sei l'ultimo che può dire certe cose, dal momento che sei stato quello che più ha beneficiato della toleranza di questo forum, non ti puoi permettere proprio di parlare di due pesi e due misure visto che sei il più accomodato. Ti faccio un piccolo esempio:

Saro' un  caso limite ma a me piace da matti andare in giro e vedere gli altri omoni panzoni che rosicano vedendo che io ho un bel fisico, poi stragodo se le loro donne mi guardano e loro se ne accorgono e je viè er travaso de bile che lei gli fa 'amo' hai visto quello'.... ahahahah  :lol:

 

comunque a me piace moltos sentirmi in forma, al dilà dell'aspetto esteriore, curare alimentazione e fare sport ti fa sentire bene in tutti i sensi ed è una cosa che i 'panzoni' non possono capire.

Questo è uno dei tanti che possono essere contestati. Ammesso e non concesso che non le donne non ti guardino perchè fai ridere, se qualcuno nel forum è sovrappeso non pensi si potrebbe sentire offeso da queste tue dichiarazioni? Te lo devo dire io?

Eppure non è stato preso nessun provvedimento contro di te ma ancora stai qui a parlare.

Quarzo sei stato cacciato dall'amministrazione e dai giudizi sulla moderazione? Hai una bella faccia.

Siccome vi siete divertiti abbastanza, molto più di quanto sarebbe stato concesso da qualunque altro forum, dal momento che vi siete approfittati ben bene pensando che fossi in una posizione scomoda esternando una viscidità paurosa, ma io sinceramente non ho nessun tipo di problema ne tanto meno paura di nessuno, ancora non lo avete capito, visto che la libertà ne avete avuta fin troppa ma libertà non significa fare quello che uno vuole, quella si chiama anarchia cosa che non vige in questo forum, visto che purtroppo siete avversi alle regole e purtroppo necessitate solo di provvedimenti, mio malgrado a volte bisogna rispondere all'arroganza e la prepotenza allo stesso modo, questa discussione viene chiusa e CHIUNQUE ne aprirà una nuova per continuare questo farsetta verrà immediatamente sospeso, qualcuno dirà:"Che mi frega", io rispondo:"A me meno", qualcuno si metterà di nuovo a "piangere", non mi riguarda. Uomo avvisato mezzo salvato. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...