Vai al contenuto

Le donne degli altri


Messaggi raccomandati

Non so se sono l'unico ad avere questo problema: mi piacciono le donne degli altri, che siano amici o sconosciuti poco importa. prendo sempre cotte pazzesche e il problema è che mi sento anche attraente nei loro confronti. capita anche a voi? del resto non mi sembra cosi' assurdo visto che un recente studio asserisce che il 90% delle donne trova allettante l'iedea di fregare l'uomo all'amica o alla collega di lavoro perchè fondamentalmente se lui lascia lei per un'altra è una prova di piacere quindi da sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io 3 anni fa ho fregato una ragazza + grande ad un mio "conoscente",anche se non propriamente amico stretto...alla fine non ci ho fatto quasi un ca.zzo con questa...ma la sola idea che lei lo aveva lasciato a causa mia mi faceva eccitare di brutto... :D ...come dite...sono narcisista ed egocentrico :blink: ?un pochino... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

no...penso che rubare la donna ad un altro uomo sia una cosa appunto "non da uomo"...è piu una cosa della donna...quella d fregare l'uomo all'amica...

però confesso che dai 14-18 anni,qnd ero pischello e immaturo,m piaceva un sacco rimorchiare le ragazze dei miei compagni d classe...e c cadevan quasi tutte eheheh..però ora nn lo farei

Link al commento
Condividi su altri siti

se si tratta di un amico è una pugnalata...se proprio è amore si deve scegliere,o tacere,o parlare ma prima di tutto con l'amico.

se è una persona che non si consoce,uno fa il suo gioco, alla fine la scelta spetta a lei,e la responsabilità pure,nessuno punta la pistola alla tempia a nessuno,del resto non si può decidere per chi perdere la testa,certo,se una è occupata preventivamente si può pensare di distogliersi da lei,ma alla fine,se perdi la testa i puoi fare poco.. se il fidanzato è un estraneo,vinca il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

So di suonare tremendamente retorico e antiquato, ma me ne sbatto. Secondo me rubare la donna/uomo di un amico/amica è un gesto infame. Non sono d'accordo nemmeno sul fatto di provarci con una persona già impegnata. Come vi sentireste se qualcuno/a tentasse di portarvi via la persona che amate? Molto male, credo. A mio parere bisognerebbe porsi questo interrogativo prima di imbarcarsi in certe imprese... "e se lo facessero a me"? Se ti piace il ragazzo/a di un altro ok, è umano, è comprensibile, però... devi mettertela via e basta secondo me...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

una donna che corteggia un uomo è potenzialmente inarrestabile, non così il viceversa.

 

Parole sante, amico... Meno inarrestabili e irresistibili lo sono quando si comportano trattandoci (più o meno implicitamente) come "ultime ruote del carro", riprendendo i contatti a distanza di parecchio tempo dopo che eravamo noi a corteggiarle, e loro manco ci filavano, optando, appunto, per gli "altri"; in quei casi il loro "corteggiamento" a posteriori è quanto di più patetico e fittizio si possa immaginare. Certo, se uno ha tanta "fame" da andare in giro con la bava alla bocca, magari può pure chiudere un occhio ma, grazie al cielo, le cose al riguardo mi sono sempre andate abbastanza bene. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine sono sempre loro le donne a scegliere, perchè vi fate tante pippe mentali sui valori dell'amicizia scusate? io mi faccio avanti se la donna dell'amico fa il primo passo, logico che se ci sta di brutto credo che all'amico faccio un favore a togliegli una zoccola da torno,non credete?? ecco, vedete anche questo aspetto dell'amicizia.

 

per un amico si deve fare di tutto e in questi casi, fregargli la donna significa fargli aprire gli occhi.

 

voi invece che avete gli occhi improciuttati cosa fate? dite di no e lasciate il vs amico con la zoccola che lo tradirà con un altro,ecco non siete altruisti, qualche volta bisogna sacrificarsi! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per "altri" non intendevo propriamente amici...comunque è molto più soddisfacente farsi l'amica, altrettanto se non in misura maggiore avvenente, di colei che ai tempi ti snobbò, come feci io. Trovo che i "revisionismi", quando si tratta della mia persona, siano quanto di più nauseabondo si possa immaginare, a costo di apparire presuntuoso.

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

perdere un amico vero perchè ci si è fatti la sua donna è molto brutto, ma può risultare difficile dire no a una che ti piace e che ti vuole, anche se in quel momento potresti andare con 50.

 

...sì, ma mica proprio QUELLA, ovvero, la donna del tuo amico, può piacere a tal punto da annullare completamente il valore dell'amicizia. Ok, le sfaccettature sono infinite: se tale amicizia è tutto fuorché irrinunciabile, un pensierino lo faccio pure io! :P

A me accadde che la ragazza di un caro amico iniziasse a farmi gli occhi dolci e a corteggiarmi quando il loro rapporto di coppia iniziava a zoppicare parecchio; le sue avances le faceva tranquillamente davanti agli occhi di lui, magari quando si usciva (e io ero single) oppure si andava a cena in comitiva. Io facevo più o meno finta di nulla (più o meno: non è facilissimo resistere ad un piedino nelle zone pelviche, da sotto il tavolo :) ) anche se la cosa era evidente a tal punto che l'amico troncò i contatti con me, ancora prima di commettere il fatto, onde evitare il tutto a priori. Ah, per l'appunto: loro si sono ufficialmente mollati due settimane fa, e il mio "amico" ha, vedi la coincidenza, ricominciato a farsi sentire da 10 giorni, dicendo che era solo una stronza, e menate varie. C'avevi paura che me la facessi, eh?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io facevo più o meno finta di nulla (più o meno: non è facilissimo resistere ad un piedino nelle zone pelviche, da sotto il tavolo  :) )

Fratellino ... senza nulla togliere a Castano, gran guru di tutte le donne in età fertile e non, più ti leggo e più mi accorgo che sei una miniera inesauribile di aneddoti sessuosi e divertenti... :60:

 

Ma quindi non è un'invenzione dei film: mi confermi che esistono davvero donne che ti fanno "piedino" sugli zebedei, sotto i tavoli?!!!!!! :o

 

Grande fratello figo! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' raro ma ci sono io pero' non ne ho mai incontrata una....con me fanno cadere una posata sotto il tavolo e....... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

 

nb: invece una stronza matricolata ex di un mio amico, eravamo di fronte al tavolo di un pub a mangiare patatine fritte, lei le mangiava in modo sexy e mi guardava,io presi a fare il cretino. poco dopo sentii il suo piede, lo avvicino',poi lo ritrasse e poi......Sbothhhhhhhhhhhhh una pedata fra le palle da oscar.

 

mi fece un sorriso sadico e poi aggiunse 'non ci provare piu' con me!'. inutile dire che la cosa mi eccitò come un cammello esquimese :wacko:

 

Huiiiiiiiiiiii :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratellino ... senza nulla togliere a Castano, gran guru di tutte le donne in età fertile e non, più ti leggo e più mi accorgo che sei una miniera inesauribile di aneddoti sessuosi e divertenti...  :60:  

 

Ma quindi non è un'invenzione dei film: mi confermi che esistono davvero donne che ti fanno "piedino" sugli zebedei, sotto i tavoli?!!!!!!  :o

 

Grande fratello figo! :bacio:

 

Sì, e non è neanche poi malaccio...!! :60: Toglimi una curiosità, sorellona: secondo te è così raro?! No, perché non è nemmeno stato l'unica volta in cui è accaduta, anche se in un contesto così imbarazzante (la donna di un altro), ebbene sì, per fortuna :gatto:

Comunque non preoccuparti, Fumy: ora inizia il caldo, e i parchi acquatici riaprono...ve ne sarà da raccontare!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' raro ma ci sono io pero' non ne ho mai incontrata una....con me fanno cadere una posata sotto il tavolo e....... :supersorriso:   :supersorriso:   :supersorriso:

 

nb: invece una stronza matricolata ex di un mio amico, eravamo di fronte al tavolo di un pub a mangiare patatine fritte, lei le mangiava in modo sexy e mi guardava,io presi a fare il cretino. poco dopo sentii il suo piede, lo avvicino',poi lo ritrasse e poi......Sbothhhhhhhhhhhhh una pedata fra le palle da oscar.

 

mi fece un sorriso sadico e poi aggiunse 'non ci provare piu' con me!'. inutile dire che la cosa mi eccitò come un cammello esquimese  :wacko:

 

Huiiiiiiiiiiii  :cry:

 

Minchia, Casta, pure a te piacciono le dominatrici?!!! :supersorriso: :supersorriso: Acc, è meglio che mi fermi senno' mi piglio un bannaggio che non ti dico...!!! :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo!!!??? Hai capito???!!! Insomma, scoparsi la donna (zoccola) di un amico è un gesto di altruismo nei suoi confronti??? E io, malizioso, che pensavo fosse pura e semplice voglia di conquista, appagamento del proprio (enorme) ego... ma che gran pirla, che sono! Del resto io purtroppo tutte queste donne calde e vogliose che fanno le porche con me davanti ai loro morosi non le ho mai incontrate, quindi ammetto di non avere gran voce in capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Commissario, permettimi una replica, perché forse mi sono espresso male: tu forse per "porca e vogliosa" intendi una che, con aria stramaiala, si passi la lingua attorno alle labbra, ti faccia gli occhiolini più plateali e stereotipati alla "american girl"...ebbene, nel mio caso non è stato così. E'iniziato con un gioco di sguardi che, se inizialmente poteva apparire equivocabile, a lungo andare ho avuto conferma vi fosse dell'altro, come appunto si evince dall'episodio del piedino, accaduto dopo la terza occasione dell'uscita in comitiva, da quando per loro le cose non andavano più così bene. Se poi lei lo avesse già fatto con altri di non mia conoscenza, non lo so e manco mi importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ve ne frega?? io la ruberei anche a mio fratello,non e' questione di rubare e' una questione che la lei e' un po' mignotta.......se me la rubassero a me non potrei far altro che offrigili da bere al ladro,alla fine cosa mi avrebbe rubato??una che tanto si sarebbe fatta scopare da un'altro cmq.......quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

  Toglimi una curiosità, sorellona: secondo te è così raro?! No, perché non è nemmeno stato l'unica volta in cui è accaduta,

...Mi cogli impreparata... io onestamente pensavo fossero cose da film, appunto... :blink:

Io posso dire che non lo faccio, nel senso che non sono il tipo "gattona"... sono molto più di testa che di strusciata. :P

Non ho mai fatto lubbruccia, tipo "signorina Silvani" ma probabilmente metto un uomo a proprio agio per questo... Le tette fanno il resto! eheheheheh NON COMINCIAMO A QUOTARE PLEASE! eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...