D3stroyer Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 LAIF IS NAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Questo spazio e' dedicato a sport e non a paparazzate varie,invito cortesemente i vari provocatori a trasferirsi nel sopracitato ove sicuramente si troveranno molto a loro agio squazzando in quel mare di superficialita' che e' origine del loro pensiero denigratorio... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 il mio consiglio è evita di caricare troppo schiena e dorsali altrimenti rovini il portamento che hai, inoltre sei parecchio fotogenico e puoi tentare la strada dello spettacolo secondo me. nb. rimane un dubbio: che ci fai su un forum di calvizie? non mi sembra che tu abbia di questi problemi. <{POST_SNAPBACK}> aho casta'.. sempre in testa lo spettacolo hai. posso chiederti quanti anni hai? grazie joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 nb. rimane un dubbio: che ci fai su un forum di calvizie? non mi sembra che tu castano ha ragione qui. che ci fai in un forum di calvizie?? mica avrai un lace o un parrucchino del xxx a 18 anni?? ciao joe :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 LA ritenzione si elimina riducendo il sale da cucina, eliminando i latticini e gli alcolici ed aumentando l'utilizzo di acqua diuretica (rocchetta va benissimo). purtroppo c'e ancora gente che va a correre a ferragosto con la felpa convinti che sudare fa perdere acqua. idioti! cosi' perdete liquidi importanti e sali minerali e mandate sotto sforzo i reni e vi fate venire un collasso cardiocircolatorio. a correre e fare sport di estate solo una maglietta di cotone e pantaloncino. poco sale, molta acqua quindi. <{POST_SNAPBACK}> Bravo castano. Questo potrebbe essere un passo della bibbia. La gente non sa un caxxo..... corrono , corrono , sudano e pensano di perdere grasso... mettiamo su un sito a pagamento io e te. La mia societa' lo fa e la gente si iscrive se vuole tabelle efficaci stilate da uno che ha il brevetto.. Che sei tu. POi i dottori fisiatri e medici sportivi li troviamo ti va?? ciao joe email [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Bravo castano.Questo potrebbe essere un passo della bibbia. La gente non sa un caxxo..... corrono , corrono , sudano e pensano di perdere grasso... mettiamo su un sito a pagamento io e te. La mia societa' lo fa e la gente si iscrive se vuole tabelle efficaci stilate da uno che ha il brevetto.. Che sei tu. POi i dottori fisiatri e medici sportivi li troviamo ti va?? ciao joe email [email protected] <{POST_SNAPBACK}> Io penso che correndo si bruci grasso ma chiaramente non è il sudore che se lo porta via. Secondo voi qual' è il metodo migliore per perdere i famosi "ultimi" chili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati