Vai al contenuto

guardate qui

alex_86

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questo spazio e' dedicato a sport e non a paparazzate varie,invito cortesemente i vari provocatori a trasferirsi nel sopracitato ove sicuramente si troveranno molto a loro agio squazzando in quel mare di superficialita' che e' origine del loro pensiero denigratorio...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

il mio consiglio è evita di caricare troppo schiena e dorsali altrimenti rovini il portamento che hai, inoltre sei parecchio fotogenico e puoi tentare la strada dello spettacolo secondo me.

nb. rimane un dubbio: che ci fai su un forum di calvizie? non mi sembra che tu abbia di questi problemi.

aho casta'..

sempre in testa lo spettacolo hai.

posso chiederti quanti anni hai?

grazie

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

LA ritenzione si elimina riducendo il sale da cucina, eliminando i latticini e gli alcolici ed aumentando l'utilizzo di acqua diuretica (rocchetta va benissimo).

purtroppo c'e ancora gente che va a correre a ferragosto con la felpa convinti che sudare fa perdere acqua.

idioti! cosi' perdete liquidi importanti e sali minerali e mandate sotto sforzo i reni e vi fate venire un collasso cardiocircolatorio. a correre e fare sport di estate solo una maglietta di cotone e pantaloncino.

poco sale, molta acqua quindi.

Bravo castano.

Questo potrebbe essere un passo della bibbia.

La gente non sa un caxxo.....

corrono , corrono , sudano e pensano di perdere grasso...

mettiamo su un sito a pagamento io e te.

La mia societa' lo fa e la gente si iscrive se vuole tabelle efficaci stilate da uno che ha il brevetto.. Che sei tu.

POi i dottori fisiatri e medici sportivi li troviamo

ti va??

ciao

joe

email [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo castano.

Questo potrebbe essere un passo della bibbia.

La gente non sa un caxxo.....

corrono , corrono , sudano e pensano di perdere grasso...

mettiamo su un sito a pagamento io e te.

La mia societa' lo fa e la gente si iscrive se vuole tabelle efficaci stilate da uno che ha il brevetto.. Che sei tu.

POi i dottori fisiatri e medici sportivi li troviamo

ti va??

ciao

joe

email [email protected]

Io penso che correndo si bruci grasso ma chiaramente non è il sudore che se lo porta via. Secondo voi qual' è il metodo migliore per perdere i famosi "ultimi" chili?

Link al commento
Condividi su altri siti