Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 ahajaahaha 'mpestata è bellissimo!!! mio cugino di pisa è fenomenale effettivamente,e poi mi chiama Valentissima ahahaha! ah ho anche una zia di lucca :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Il piu' antipatico è un titolo ambito,puo' significare che accattivarsi la simpatia altrui non è vissuto come esigenza primaria,oppure l'affiorare di sintomi carattariali. Tempo fa scrivevo su un forum con forte presenza femminile,e con mio stupore risultavo stranamente indigesto,anche perchè l'interazione era limitata ai concetti,ma forse dovevo chiedere l'intercettazione del pvt? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 tornando on :60: topic il più rompicaxxy è di certo castà :blink: :zorro: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 siete quasi tutti troppo 'polite'! votate per me,e darò più capelli per tutti! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Lucca.....i peggiori insieme agli aretini....il libeccio versiliese picchia duro e li flescia bene bene , ci son posti delle apuane lucchesi dove camminano ancora a 4 zampe...."tera" al posto di terra..."bira" invece di birra "cee" invece di anguille..... "la sagra della puppurina" o "dè tordelli" .....domenica son stato a quella delle "ficattole" mismo può confermare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 aò nun me se salva niente! cmq la zia di lucca è padovana,trasferita e in più suora. cammina su 2 gambe ed è stata per molto tempo a castel del piano,non parla il lucchese (si dice lucchese?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) Lady quanti voti che hai preso! Secondo me il titolo se lo giocano listanotte e raffa75 Modificato 16 Maggio 2006 da shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 no,giù le zampe! il titolo è mio! :lol: altrimenti faccio uno squillino a moggi e lui sistema tutto in un baleno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 (modificato) "icchecenno" al plurale unnesiste!!!!!icchecèèèèèè sì!! <{POST_SNAPBACK}> hai ragione si dice "checenno?" che vuol dire "ci sono?",ma non si usa piu' almeno tra giovani.. curva ha la precedenza per via della tarda età mismo! fatti da parte,sii cortese,al limite fatti un giro in arno a sciacquare i panni No! bellina so' io l'insegnante di Fumetta e poi c'ho la lavatrice per i panni...e la centrifuga per.....T'ha capito! :P Lucca.....i peggiori insieme agli aretini....il libeccio versiliese picchia duro e li flescia bene bene , ci son posti delle apuane lucchesi dove camminano ancora a 4 zampe...."tera" al posto di terra..."bira" invece di birra "cee" invece di anguille..... Alo' te confermo curva... Modificato 16 Maggio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 si fumetta accetta allora parlerò io a prof curvadong,gli troverò una scusa... ma invitatemi al matrimonio eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 si fumetta accetta allora parlerò io a prof curvadong,gli troverò una scusa...ma invitatemi al matrimonio eh! <{POST_SNAPBACK}> Lady non posso sposarmelo Mismo: non conosco ancora il toscano!!! :huh: Poi metti che mi dice in dialetto che passerà la sera a giocare a carte nel baretto sotto casa... <_< se non lo capisco, come faccio a spaccargli una rotula? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 ..azz e io che speravo così di avere campo liber ocol tuo fidanzato sosia di bono..ma porc......... ci ho provato..è annata male,maremma intrallazzata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Diamond Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 se non lo capisco, come faccio a spaccargli una rotula? :P <{POST_SNAPBACK}> Lo spacchi in modo preventivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 povero mismo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Lady non posso sposarmelo Mismo: non conosco ancora il toscano!!! :huh: Poi metti che mi dice in dialetto che passerà la sera a giocare a carte nel baretto sotto casa... <_< se non lo capisco, come faccio a spaccargli una rotula? :P <{POST_SNAPBACK}> Te lo dico come si dice qui....Fumy vo' a fa' un briscolino alla casa di' popolo... Non è arabo.... Solo per aver detto casa del popolo il calcio viene sicuramente dirottato verso i fagioli... altro che rotule ehehheh. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Solo per aver detto casa del popolo il calcio viene sicuramente dirottato verso i fagioli... altro che rotule ehehheh. :P <{POST_SNAPBACK}> eeeeeeeeeesatto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 ..azz e io che speravo così di avere campo liber ocol tuo fidanzato sosia di bono..ma porc......... ci ho provato..è annata male,maremma intrallazzata! <{POST_SNAPBACK}> eheheheh :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 povero mismo...... <{POST_SNAPBACK}> Stra-stra-stra-stra-stra-stra quoto..... per non dire quotissimissimo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Anche gli utenti meteora che appaiono e scompaiono all'improvviso pompando soltanto certe discussioni,li vedo ben piazzati. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 'cosa volllldì' pistoiese <{POST_SNAPBACK}> il pistoiese in questo caso sostituirebbe volentieri "cosa" con "icchè" o anche "il che" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Anche gli utenti meteora che appaiono e scompaiono all'improvviso pompando soltanto certe discussioni,li vedo ben piazzati. :ok2: <{POST_SNAPBACK}> ...Mi togli le parole dalle dita! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 (modificato) Non ho capito perché ce l'avete tanto su con Lady: tra i post più intelligenti e pertinenti del forum secondo me ci sono proprio i suoi... Castano poi mi sta simpaticissimo, anche se scrive una marea di stronzate e vota Berlusconi :P Modificato 17 Maggio 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 ahahah commissà! mi diverte moltissimo essere tra i più antipatici,vuol dire che il mio impegno per rompere le palle a tutti funziona :lol: e poi un premiettino me lo meriterò no?! checazz..non vinco mai niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 (modificato) Non ho capito perché ce l'avete tanto su con Lady: tra i post più intelligenti e pertinenti del forum secondo me ci sono proprio i suoi... Castano poi mi sta simpaticissimo, anche se scrive una marea di stronzate e vota Berlusconi Allora viva Lady & Castano......presto sposi :wub: :wub: :wub: ps: a Valenti' viè qua' che lo famo sulla torta nuziale mmmmmm..... :supersorriso: nb: a castà ando' vai dovemo fa er bis.... :34: nb: ammazz pure da pupazzo so pieno de capelli tiè!! :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 17 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 io non sono assolutamente bionda casty! per l'amor del cielo! cmq la prima immagine è meravigliosa!! cadere in una torta gigante sarebbe un sogno! e doversi scavare un cunicolo per uscire mangiando tutto quello che c'è intornoooooo gnammmmmmmm possibilmente un tiramisù o una torta alla frutta grazie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati