Vai al contenuto

Chi è il piu antipatico del forum

shadow

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il piu' antipatico è un titolo ambito,puo' significare che accattivarsi la simpatia altrui non è vissuto come esigenza primaria,oppure l'affiorare di sintomi carattariali.

Tempo fa scrivevo su un forum con forte presenza femminile,e con mio stupore risultavo stranamente indigesto,anche perchè l'interazione era limitata ai concetti,ma forse dovevo chiedere l'intercettazione del pvt? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucca.....i peggiori insieme agli aretini....il libeccio versiliese picchia duro e li flescia bene bene , ci son posti delle apuane lucchesi dove camminano ancora a 4 zampe...."tera" al posto di terra..."bira" invece di birra "cee" invece di anguille.....

"la sagra della puppurina" o "dè tordelli" .....domenica son stato a quella delle "ficattole"

mismo può confermare......

Link al commento
Condividi su altri siti

"icchecenno" al plurale unnesiste!!!!!

icchecèèèèèè sì!!

hai ragione si dice "checenno?" che vuol dire "ci sono?",ma non si usa piu' almeno tra giovani..

curva ha la precedenza per via della tarda età mismo! fatti da parte,sii cortese,al limite fatti un giro in arno a sciacquare i panni

No! bellina so' io l'insegnante di Fumetta e poi c'ho la lavatrice per i panni...e la centrifuga per.....T'ha capito! :P

Lucca.....i peggiori insieme agli aretini....il libeccio versiliese picchia duro e li flescia bene bene , ci son posti delle apuane lucchesi dove camminano ancora a 4 zampe...."tera" al posto di terra..."bira" invece di birra "cee" invece di anguille.....

Alo' te confermo curva...

Modificato da mismo
Link al commento
Condividi su altri siti

si fumetta accetta allora parlerò io a prof curvadong,gli troverò una scusa...

ma invitatemi al matrimonio eh!

Lady non posso sposarmelo Mismo: non conosco ancora il toscano!!! :huh:

Poi metti che mi dice in dialetto che passerà la sera a giocare a carte nel baretto sotto casa... <_< se non lo capisco, come faccio a spaccargli una rotula? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady non posso sposarmelo Mismo: non conosco ancora il toscano!!!  :huh:

Poi metti che mi dice in dialetto che passerà la sera a giocare a carte nel baretto sotto casa... <_<   se non lo capisco, come faccio a spaccargli una rotula? :P

Te lo dico come si dice qui....Fumy vo' a fa' un briscolino alla casa di' popolo...

Non è arabo....

Solo per aver detto casa del popolo il calcio viene sicuramente dirottato verso i fagioli... altro che rotule ehehheh. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché ce l'avete tanto su con Lady: tra i post più intelligenti e pertinenti del forum secondo me ci sono proprio i suoi... Castano poi mi sta simpaticissimo, anche se scrive una marea di stronzate e vota Berlusconi

Allora viva Lady & Castano......presto sposi :wub: :wub: :wub:

ps: a Valenti' viè qua' che lo famo sulla torta nuziale mmmmmm..... :supersorriso:

weddingcake_57171.jpg

nb: a castà ando' vai dovemo fa er bis.... :34:

torta_nuziale.jpg

nb: ammazz pure da pupazzo so pieno de capelli tiè!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti