Vai al contenuto

Arriva 'Mister Riporto' Jude Law

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma sei fuori?? Bello, tu non hai capito un tubo delle donne. Un uomo può avere fascino anche da "leggermente stempiato". Forse sei tu che punti al belloccio fuori, non io. Jude Law ha fascino da vendere e di certo non sono io la morta di fame che corre dietro ai soldi ed alla popolarità se no non mi starei specializzando in letteratura..

A

Se fosse un morto di fame, non ti piacerebbe, e lo vedresti pure stempiato. (cosa che è)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non c'entra un fico,e comunque se ti stai specializzando in letteratura non interessa.....

Non ditele così, altrimenti ci dice che non capiamo un tubo delle donne... :lol:

Ma sei fuori?? Bello, tu non hai capito un tubo delle donne. Un uomo può avere fascino anche da "leggermente stempiato". Forse sei tu che punti al belloccio fuori

Si, si, ancora si, non lo metto in dubbio, chi ti dice di no?

Però basta che lo stempiato di turno, non sia tanto 'stempiato' nel portafogli...

Ah dimenticavo, ma che te ne frega a te, tu ti stai specializzando in letteratura.

Tutte sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

certo fxp, secondo me è uno dei più attraenti del pianeta infatti, non è solo 1 bell'uomo, ma è il suo modo di fare...

sembra bryan o connor di fast and furious,

comunque si è un pò stempiato, ma diciamo che sta bene così!

E' il classico uomo che sta bene anche con un cxxxx in testa...e secondo me starebbe bene anche pelato...

Link al commento
Condividi su altri siti