Starscream Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 non mi piacciono i biondi in generale, ma anche se c'ha il riporto hai visto che denti favolosi? ma chi glieli guarda i capelli a uno che ti sorride così?????? eddai! <{POST_SNAPBACK}> Quindi tutti quelli che hanno problemi di capelli se mettono l' apparecchio e stanne a posto ! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 E chi è la 'Cieca di Sorrento'???? ahahahahah! :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> LOL. Comunque Jude Law è stempiato forte. Forse le donne non lo notano perché non sono maniache dell' attaccatura come noi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 (modificato) ad ogni modo quello piace a quasi tuttE e tromba come un animale... BASILIO Modificato 19 Maggio 2006 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Da donna....a me Jude Law non dispiace...non mi pare così stempiato e lo trovo decisamente gnocco! :bacio: A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Da donna....a me Jude Law non dispiace...non mi pare così stempiato e lo trovo decisamente gnocco! :bacio: A <{POST_SNAPBACK}> Se fosse un morto di fame, non ti piacerebbe, e lo vedresti pure stempiato. (cosa che è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Da donna....a me Jude Law non dispiace...non mi pare così stempiato e lo trovo decisamente gnocco! :bacio: A <{POST_SNAPBACK}> E Bruce Willis ti piace? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Ma sei fuori?? Bello, tu non hai capito un tubo delle donne. Un uomo può avere fascino anche da "leggermente stempiato". Forse sei tu che punti al belloccio fuori, non io. Jude Law ha fascino da vendere e di certo non sono io la morta di fame che corre dietro ai soldi ed alla popolarità se no non mi starei specializzando in letteratura.. A Se fosse un morto di fame, non ti piacerebbe, e lo vedresti pure stempiato. (cosa che è) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arilynn Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Non tanto... :gatto: E Bruce Willis ti piace? :60: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Jude Law ha fascino da vendere e di certo non sono io la morta di fame che corre dietro ai soldi ed alla popolarità se no non mi starei specializzando in letteratura.. <{POST_SNAPBACK}> Solo io mi sono chiesto "ma che caccio c' entra!?" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 infatti non c'entra un fico,e comunque se ti stai specializzando in letteratura non interessa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 infatti non c'entra un fico,e comunque se ti stai specializzando in letteratura non interessa..... <{POST_SNAPBACK}> Non ditele così, altrimenti ci dice che non capiamo un tubo delle donne... :lol: Ma sei fuori?? Bello, tu non hai capito un tubo delle donne. Un uomo può avere fascino anche da "leggermente stempiato". Forse sei tu che punti al belloccio fuori Si, si, ancora si, non lo metto in dubbio, chi ti dice di no? Però basta che lo stempiato di turno, non sia tanto 'stempiato' nel portafogli... Ah dimenticavo, ma che te ne frega a te, tu ti stai specializzando in letteratura. Tutte sante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 cmq è brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 qualche tempo fa, il signorino in questione è stato votato come uomo più sexy del pianeta. comunque è "solo" stempiato, secondo me anche così sta bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 xxxxx vi caga in testa a tutti, ME COMPRESO. cosa da matti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 certo fxp, secondo me è uno dei più attraenti del pianeta infatti, non è solo 1 bell'uomo, ma è il suo modo di fare... sembra bryan o connor di fast and furious, comunque si è un pò stempiato, ma diciamo che sta bene così! E' il classico uomo che sta bene anche con un cxxxx in testa...e secondo me starebbe bene anche pelato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ecco l'uomo piu sexy del mondo rasato... a me pare un pirlotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 ecco l'uomo piu sexy del mondo rasato... a me pare un pirlotto <{POST_SNAPBACK}> E poi ditemi che la calvizie non imbruttisce. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 se che c'entra ma perchè c'ha l'espressione da imbecille in quella foto...minkia ma voi la calvizie la fate venire agli attori, portate sfxxx! comunque sia come fate a dire che sta male pelato? Basta mettergli una cuffietta x vedere:P giuda.bmp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 lì sta bene perchè ha la barba unpò piu folta e i capelli un pò piu scuri...ma apena trovo un'iimagine che avevo visto d jude law rasato quasi a pelle la metto...era mostruoso... nn si può dire che pelato starebbe bene dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 anche rasato a me par ok cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2006 prova a metterci una bella chierica eheheh... cmq penso che sarà pelato molto vecchio..per ora può dormir tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati