Sephiroth Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 ciao non hanno mai provato ad incollare dei capelli sul cuoio capelluto calvo?invece di incollare una base,proprio il singolo capello. Penso sia dispendiosa come cosa ,però non penso sia male come idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 (modificato) e quanto pensi che regga? alla cr in effetti ti fanno passare questa come idea, che si inventano per abbindolare ahahahahhahahah Modificato 13 Maggio 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 e quanto pensi che regga? alla cr in effetti ti fanno passare questa come idea, che si inventano per abbindolare ahahahahhahahah <{POST_SNAPBACK}> Per abbindolare il plasticone :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 ciaonon hanno mai provato ad incollare dei capelli sul cuoio capelluto calvo?invece di incollare una base,proprio il singolo capello. Penso sia dispendiosa come cosa ,però non penso sia male come idea.... <{POST_SNAPBACK}> devono inventare una colla che ti duri almeno 6 mesi e' costi bassissimi per integrare i capelli man mano che cadono ,chissa' quante truffe ahahahahahahah....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 devono inventare una colla che ti duri almeno 6 mesi e' costi bassissimi per integrare i capelli man mano che cadono ,chissa' quante truffe ahahahahahahah....... <{POST_SNAPBACK}> capelli incollati su cute tra i tuoi uno a uno è LA leggenda che ha buttato in giro nosferatu.... credo cmq che l'idea di fondo risolverà problemi calvizie ma con il trapianto e tra un periodo che va tra i 5 anni e i 50.... magari quando avrò 80 anni sarò un super capellone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2006 e sentite questa... ricordo chiaramente che quando guardavo i cartoni dell'uomo tigre c'era un lottatore che s'era fatto togliere i capelli e s'era fatto trapiantare al loro posto una selva fittissima di peli di rinoceronte... abbatteva i muri di cemento a craniate :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 e sentite questa... ricordo chiaramente che quando guardavo i cartoni dell'uomo tigre c'era un lottatore che s'era fatto togliere i capelli e s'era fatto trapiantare al loro posto una selva fittissima di peli di rinoceronte... abbatteva i muri di cemento a craniate :D <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 e sentite questa... ricordo chiaramente che quando guardavo i cartoni dell'uomo tigre c'era un lottatore che s'era fatto togliere i capelli e s'era fatto trapiantare al loro posto una selva fittissima di peli di rinoceronte... abbatteva i muri di cemento a craniate :D <{POST_SNAPBACK}> :supersorriso: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 :supersorriso: :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> io invece so che è posibile creare una colla che tiene il nostro dna la si ricava dal sangue ....lo fece veder a nip /tuck il telefilm sui chirurghi.....insomma se esiste nn è possibile fare dei buchi sulla cute einserire i capello con la colla cosi nn c'è pericolo di rigetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webboy Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 ciaonon hanno mai provato ad incollare dei capelli sul cuoio capelluto calvo?invece di incollare una base,proprio il singolo capello. Penso sia dispendiosa come cosa ,però non penso sia male come idea.... In effetti è quello che mi hanno fatto credere nei centri CR, e poi invece mi hanno incollato un toupè Che Fregatura.... me lo avessero detto subito come era sto impianto di certo non avrei accettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 ciaonon hanno mai provato ad incollare dei capelli sul cuoio capelluto calvo?invece di incollare una base,proprio il singolo capello. Penso sia dispendiosa come cosa ,però non penso sia male come idea.... immagina la manutenzione,1 perche' il tuo cuoio capelluto traspirera comunque ,2 li dovrai comunque lavare e quindi la colla si sciogliera' tra un lavaggio e un'altro,3 per rimetterli.da manicomio l'importante e' pensare per trovare nuove soluzione, ma restando con i pidi per terra e non sui capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 la cosa difficile sarebbe impedire che i capelli si incollino tra di loro e si appiccichino orizzontalmente sulla capoccia. Come si riuscirebbe a garantire la fuoriuscita del capello? il capello prima o poi si adagerebbe sul cuoio incollandosi longitudinalmente. Una soluzione di questo tipo è praticamente impossibile, o anche se fosse possibile necessiterebbe di manutenzioni ogni 6 ore minimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 secondo me è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 ciaonon hanno mai provato ad incollare dei capelli sul cuoio capelluto calvo?invece di incollare una base,proprio il singolo capello. Penso sia dispendiosa come cosa ,però non penso sia male come idea.... Hai aperto le finestre quando hai sparato questa cxxxxxx?? Trovane un'altra <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati