Vai al contenuto

Gianni Morandi

Maximo

Messaggi raccomandati

Ciao. Gianni ha sempre avuto una chioma molto folta. Non voglio di certo portagli iella, sinceramente sono un po' invidioso della sua situazione capelli. Un piccolo dubbio lo fa comunque venire. Di certo per quello che vedo io, se non utilizza stratagemmi, sta davvero messo benissimo per l'età. Probabilmente è il più capellone che abbia visto, sempre tenendo conto della correlazione capelli- età. Cosa ne pensate? Castano, come lo vedi e cosa ne pensi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ha una parrucca, non puo' avere quella densità alla sua età. persino il figlio ha meno capelli.

naaaa... c ho mio padre ke è l esempio vivente a casa..56 anni...e nn perde 1 capello... ha 1 attaccatura perfetta..veramente assurda.x nn parlare della densità..e ciorta delle ciorte...da ki prendo i geni io??dalla famglia di mi' madre..ke c ha il fratello ke li ha persi tutti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
per me ha una parrucca, non puo' avere quella densità alla sua età. persino il figlio ha meno capelli.

E invece mi spiace deluderti,ma i capelli sono i suoi.

Mio nonno è morto a 87 anni(e ti assicuro che non ha mai fatto trapianti -_- )e aveva i capelli identici a quelli di Morandi,tranne che per il fatto che i suoi erano bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti