Vai al contenuto

Maximo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    89
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maximo

  1. Maximo

    Confronto fra Berlusconi e Veltroni

    Confronto di chiacchiere!!!!! Hanno rotto tutti quanti il "beep". "Io faccio questo, io propongo quest'altro"....... devono finirla di prenderci per il "beep". Io e penso quasi tutti gli italiani, mi sono stancato di sentire chiacchiere. Tutte le promesse che fanno devono essere perfettamente eseguite e fatte per il bene del paese e di tutti gli italiani. Quando vedrò fatti concreti e reali? Mai. Invece qui funziona diversamente: c'è chi è di serie A e chi di serie Z. Basta!!!!
  2. Prodi ha combinato un casino madornale. Berlusconi? Con tutti gli interessi personali che ha in gioco come fa a non ripresentarsi? Vuoi farmi credere che Cristo è morto di freddo??
  3. Maximo

    questa è legittima difesa?

    Non sono molto addentrato nella materia legge, ma se dovessi giudicare un caso del genere, attenendomi alle mie conoscenze, dovrei ragionare in questi termini. Il suo intento era chiaramente quello di venire a rubare e su questo non ci piove. Oltretutto quando lo hai colpito era già entrato in casa. Per entrare in casa ha forzato la porta. Sicuramente è un atto completamente premeditato e fino a questo punto lui è al 100% in torto. Il problema è che tu preso dal momento (e ti capisco, anche io avrei fatto lo stessa cosa), lo hai colpito senza assicurarti con certezza quali fossero le sue reali intenzioni nei tuoi confronti. Ti avrebbe ucciso?Ti avrebbe menato? Questo non lo sappiamo e secondo me diventa determinante per stabilire il tuo grado di legittima difesa. Comunque se gli hai fatto male, senza ucciderlo e senza procurargli dei danni permanenti, secondo me, non rischi assolutamente nulla.
  4. Maximo

    Ginnastica facciale

    Il link si apre.
  5. Maximo

    leggo ora sul corriere della sera

    Ma perchè invece di buttare li delle ipotesi non passano ai fatti. A chiacchierare siamo tutti capaci. Io voglio vedere i fatti concreti e reali. Mi sembra l'ennesima presa per il c..o.
  6. Ciao. Scusa ma anche io sono molto scettico a riguardo. Sono stufo anche io di leggere questo e quello, voglio vedere i risultati. Ci vogliono i fatti reali e concreti e non quattro righe scritte, per incassare solo i money.
  7. Mamma mia quanti capelli hai!!! E ti pure lamenti per una piccola stempiatura???? Faccio finta di non avere visto quelle foto!!!!!!
  8. Farmacista anche io la penso come te, ma evita cortesemente di scrivere a caratteri cubitali, almeno come segno di buona educazione. Altrimenti non dimostri di essere un laureato.
  9. Farmacista anche io la penso come te, ma evita cortesemente di scrivere a caratteri cubitali, almeno come segno di buona educazione. Altrimenti non dimostri di essere un laureato.
  10. L'ho detto o comunque ho pensato di dirlo: ai miei genitori prima di tutto, a tutte quelle persone che mi hanno aiutato a crescere e maturare, a tutte quelle persone che mi hanno fatto capire che quando si sbaglia bisogna avere il coraggio di chiedere scusa.
  11. Dal modo di scrivere che ha "Farmacista", (a parte qualche accento persa per strada e qualche apostrofo messa male, questa è la mia impressione) di sicuro non è il benzinaio sotto casa. (senza togliere nulla alla categoria). Il fatto che poi dedichi il suo tempo a scrivere qui sul forum, sottolineando a caratteri cubitali, le sue impressioni sul farmaco e confermando in gran parte le conoscenze di un mio amico dermatologo, gli da ragione su quello che scrive.
  12. Sono anch'io d'accordo con Farmacista che la finasteride non sia un medicinale da assumere. Anche il mio dermatologo ed un mio amico laureato da poco in medicina, pensano che la finasteride produce molti effetti collaterali negativi per la salute di una persona. E poi, ormai,è scontato che tutti i medicinali producano sempre effetti collaterali dannosi alla salute e vanno assunti solo ed esclusivamente in caso di assoluta necessità. Il fatto di salvare qualche capello in testa, effettivamente, non è un caso di assoluta necessità.
  13. Maximo

    L'estate

    a pranzo, colazione e merenda, no?
  14. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Il rigore, anche secondo me, è rubato. Si vede che il nostro giocatore va a cercare il contatto e la caduta non è proprio naturale. Totti ha tirato bene il calcio di rigore, anche se il portiere l'ha intuito, non lo poteva prendere. Non solo ma Totti ha fatto anche buone giocate e qualche errore. Del Piero non ha fatto niente più di lui, considerando che il suo stato di forma è decisamente superiore a quello di Francesco. Iaquinta deludente. Pippo quando gioca?
  15. Maximo

    Qualche Virgola In Più

    Grazie Toseland, Haga, Bayliss, ecc
  16. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Oggi Del Piero non si è visto e Totti, che ha giocato poco tempo, sembrava quasi il Totti prima dell'infortunio. Quando è entrato lui, la squadra mi ha dato l'impressione di avere più motivazione in quel momento. Sul rigore mi restano seri dubbi, comunque ci è andata bene. La cosa che non concepisco è il fatto di mandare in campo Iaquinta, quando c'è Inzaghi che, nella partita precedente, si è dato molto da fare anche in fase di non possesso palla. Iaquinta mi sembrava una bambola in mezzo al campo. Avremo la possibilità di vedere giocare Pippo e Francesco insieme per un tempo intero?
  17. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Effettivamente Francesco non ha giocato bene e a parte quel bel tiro, che il portiere ha abilmente parato, non ha prodotto delle belle giocate. Comunque un piccolo miglioramento, secondo me, c'è stato ed un'altra possibilità gliela concederei. Come, per la prossima partita, farei giocare sicuramente Pippo Inzaghi dal primo minuto, perchè mi ha lasciato una buona impressione, sia per il tipo di movimento "ladro" che fa davanti, sia per l'impegno che ci ha messo e che sicuramente è in grado di ripetere. Devo dire che anche Materazzi ha giocato molto bene e non mi aspettavo che potesse produrre quella copertura difensiva ed addirittura segnare un gol; quando si è fatto male Nesta, ho pensato subito al peggio, visto anche come si evolveva la situazione di gioco in quel momento.
  18. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Goten,21/06/2006, 19:26 Inoltre Totti dove ci ha portato fin'ora o in passato?Si ha fatto sapere che gli italiani sputano bene. ----------------------------------------------------------------------------------------------- Francesco ha sicuramente sbagliato a sputare in faccia a quel giocatore, ma sapessi quanta gente si meriterebbe di riceverlo preciso dentro un occhio. Non è riferito chiaramente a nessuno di Voi del forum, ma ad alcune persone che conosco personalmente e che sono perfettamente in grado di intendere e di volere.
  19. Maximo

    Esami Del Sangue!

    Dottore, grazie per la precisazione.
  20. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Anche perchè se il sistema di gioco prevede le due punte davanti, l'unico che può ricoprire il ruolo dietro loro, è solo Totti. Del Piero non può ricoprire quel ruolo, secondo me. Se, invece partiamo con una sola punta, tipo Toni o Superpippo, possiamo far giocare Totti dietro, e in caso di sostituzione di Francesco, Del Piero andrebbe a fare la seconda punta ed io metterei Pirlo più avanzato. Premetto che non sono un esperto e non voglio esserlo, ma se fosse fattibile, vorrei vedere la seconda soluzione schierata da Marcello Lippi.
  21. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Sono d'accordo con te sul discorso Del Piero. Ma il problema è: chi ci mettiamo in sostituzione?? Purtroppo non abbiamo alternative e se ci sono li faresti giocare, escludendo Totti e Del Piero?
  22. Maximo

    Totti È Un Grande?

    Totti, anche se non è in forma smagliante e non si distingue nelle grandi competizioni, rimane sempre un giocatore che può fare la differenza come anche Del Piero. Meno male che c'è la possibilità di sostituire Totti con Del Piero, che fisicamente sta meglio di Francesco. Pensa se nella situazione di Totti, c'erano Nesta o Cannavaro, chi ci mettevamo?
  23. Maximo

    Mineralogramma

    Dottore anche a me hanno proposto di fare il mineralogramma. Lo sconsiglia, perchè i risultati sono inattendibili?
  24. Maximo

    Esami Del Sangue!

    Come ok. La ferritina, guardando i valori standard, è molto bassa. Io non sono esperto, però ................................ Spero di sbagliarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...