Karime Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 ...avete aumentato i prezzi....mo' vi mettete a fare pure pubblicita'...sapete cosa vi dico Dott....il tubo del toppik mettetevelo nel...... *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Mi pare che in posts passati si sia parlato di spots televisivi visti in reti private in varie regioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Infatti Hal, i citati "spots" continuano ad imperversare sulle tv locali della mia regione ma a mio avviso non fanno altro che ridicolizzare il prodotto che viene di diritto paragonato alle innumerevoli " sole " vendute via tele. A te la parola....anzi il post. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 a sto punto penso convenga il nanogen come prezzo. arriva in pochi giorni ed è di buona qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 infatti secondo me è una politica commerciale fallita in partenza,per esperienza il passaparola è la migliore cosa per prodotti di cui ci si deve "fidare"....sig. GWE ci sono posti liberi nella sua azienda? mando il mio CV così aggiustiamo le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 SIG. A Pl@''''' allora nun hai capito niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 oh scusa hai ragione caVo dott. sign. eccellenza emerito GWE così posso andare? ti prego non dire dove bellikapè hehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Ah pariolooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 ..alla cheveux...PPPPPPPRRRRRRRRRRRR *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati