Vai al contenuto

Comunicazione a tutti gli utenti di Salusmaster.


Messaggi raccomandati

Carissimi utilizzatori di Toppik, frequentatori del forum, amici, tutti:

In qualità di amministratore della G.W.E. srl concessionaria esclusiva per l'Italia di tutti i prodotti della Spencer Forrest Inc. (nonché di Toppik e affini), vengo a giustificare l'inatteso aumento dei prodotti della suddetta linea a causa di una massiccia campagna promozionale che permetterà ad un più nutrito popolo di utenti, di beneficiare del "Toppik".

Sono a conoscenza della perplessità che molti di voi hanno dimostrato nel "divulgare, espandere a tutti la conoscenza di Toppik".

Ma confido, anzi sono sicuro che l'unione farà la forza e che la condivisione del "problema" e della "soluzione", gioverà a tutte e tutti noi.

Vi chiedo scusa perciò per tutte le incongruenze fra i vari shop on line, che, come da accordo con gli amministratori di questo sito, si appianeranno nel più breve tempo possibile.

 

Grazie della cortese attenzione.

Dott. Andrea Ghidoni (G.W.E. srl)

 

Per info su disguidi o delucidazioni

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma confido, anzi sono sicuro che l'unione farà la forza e che la condivisione del "problema" e della "soluzione", gioverà a tutte e tutti noi"

 

 

Questa mi è piaciuta tantissimo!!

biggrin.gif

 

 

fie.gif

 

Mi perdoni dott. Ghidoni, non voleva essere una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Sono a conoscenza della perplessità che molti di voi hanno dimostrato nel "divulgare, espandere a tutti la conoscenza di Toppik".


 

invece questo a me non è piaciuto però! cos'è devo dire che mi piace il prodotto se l'ho provato e non mi ha entusiasmato? wink.gif ...mi sembra che sia stato "divulgato ed espanso" molto in italia grazia a questo forum no? nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile dott. Ghidoni,

 

approfitto del suo spontaneo intervento sul forum di Salusmaster per rivolgerle una domanda.

 

Da quanto tempo la società che lei rappresenta ha ottenuto dalla Spencer Forrest la concessione esclusiva per l'Italia?

 

La ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dottore.

 

Mi perdoni se mi permetto di fare una mia considerazione, che lei potrà smentire in caso di infondatezza.

 

Mi viene da pensare, a questo punto, che i prezzi siano aumentati non tanto per effetto della campagna pubblicitaria bensì per il fatto che, da gennaio 2003, si è aggiunto un nuovo intermediario nella catena di distribuzione del prodotto...cioè voi.

 

Inizialmente su questo forum si organizzavano degli ordini congiunti, rivolgendosi direttamente alla casa madre che ce li spediva dagli USA.

 

Ora il discorso cambia: la G.W.E. è l'unica ad avere la concessione di importare direttamente dalla Spencer Forrest avendo ottenuto la licenza in esclusiva.

 

La G.W.E. sicuramente applica, a sua volta, un ricarico sul prezzo di acquisto per ottenere il proprio margine di profitto (come è lecito che sia).

 

Ecco quindi spiegato il lievitare dei prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non è corretto, le spiego anche il perchè, le vendite on line contrariamente a ciò che avviene off line( profumerie, erboristerie, acconciatori, saloni d'estetica)presentano spese generali e quindi di gestione inferiori.

Le stesse campagne pubblicitarie off line sono estremamente più onerose.

Quindi per cercare di aver i prezzi pressochè equiparati off line - on line, vi è stata questa modifica.

 

Mi fà molto piacere rispondervi(quando posso perchè sono molto impegnato), del resto se avete ancora dubbi non esitate; ci terrei ad aiutare gli amministratori di questo sito web, visto la loro serietà e professionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ultima domanda dottor Ghidoni.

Poi non approfitto più della sua cortesia.

 

Se oggi gli utenti del sito dovessero organizzare un ordine congiunto direttamente alla Spencer Forrest negli USA quest'ultima come si comporterebbe?

 

Ci spedirebbe i prodotti richiesti come avveniva prima del gennaio 2003? Alle solite condizioni economiche?

 

Oppure respingerebbe l'ordine, dicendo che non può più vendere direttamente in Italia e di rivolgersi alla GWE?

 

La stessa domanda la rivolgo allo staff del sito:

 

Voi oggi potete ancora acquistare prodotti Spencer Forrest direttamente alla fonte come facevate in passato? Oppure è cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo in cosa consistesse la massiccia campagna pubblicitaria...spot televisivi? cartelloni pubblicitari per le strade?

 

sinceramente credo che tutto questo non incrementerà l'utenza del toppik, la pubblicità per passaparola rendeva il cosmetico "undetectable" come la spencer forrest ci tiene a specificare e garantiva una maggiore sicurezza, una campagna divulgativa somiglierebbe al tentativo di pubblicizzare il kit dei prestigi di un illusionista, non avrebbe più senso perchè aumenterebbero la probabilità di venire scoperti.

 

Secondo me la pubblicità per passaparola tra addetti al settore come medici, farmacie, siti web era la cosa migliore.

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza per qualche giorno.

Mi scuso ancora per il ritardo per l'equiparazione dei prezzi sui vari shop on line, ma a causa di problemi tecnici con il nostro webmaster, solo venerdì sono riusciti nell'opera.

Naturalmente questo ritardo non era e non ha avuto nessun fine di lucro, tanto che la settimana scorsa non sono stati evasi ordini on line.

 

Per quanto riguarda le domande sugli ordini come già risposto, le eventuali richieste di prodotto, sarebbero girate a GWE con il prezzo e con i modi che GWE utilizza sul territorio italiano.

 

Per finire chiedo ancora scusa a nome della Spencer Forrest INC, per la G.W.E srl e per gli autori di questo stesso sito che non hanno avuto nessuna colpa per questi inconvegnenti e ritardi.

 

Restando in attesa d’altri chiarimenti o delucidazioni, gentili saluti.

Dott. Andrea Ghidoni

Link al commento
Condividi su altri siti

bella pl@stico centrato in pieno.

Tornando alla discussione di questo topic, Mr. GWE non ci ha ancora spiegato come sarà questa massiccia campagna pubblicitaria...vedremo spot su mediaset? tipo un diradato che va al cesso usa la polverina magica e in seguito al barbatrucco parte in sottofondo una bossanova e compare la scritta "Toppik BASTANO POCHE PICCHIETTATE E TORNI DI NUOVO A SORRIDERE" ?

bah...

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

 

Keep growin'

Sgt. Pepper (thelonius monk)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...