D3stroyer Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 (modificato) giusto run,sbatti fuori minoxidil2,che spara cazzate sull'utilizzo di sostanze che dovrebbero essere esclusivamente dal medico.Come hanno scritto gli altri,su ste cose non si scherza,e non si debbono illudere tutti i xxxxxni che leggono il forum. Buttate fuori questo pericoloso ignorante <{POST_SNAPBACK}> 1) Per quanto mi riguarda sei il classico che urla "al lupo al lupo" e se c'è qualcuno non competente sei tu e lo hai dimostrato. Non è mai morto nessuno perchè ha provato la creatina, è in vendita in ogni erboristeria e negozi sportivi, non è illegale ed è prodotta naturalmente dall'organismo. 2) Il forum non è da considerarsi come luogo per "bambini". Qui non girano i bimbi di 8 anni e se anche ci sono hanno la possibilità di leggere cose sensate e utili (cosa che tu non hai ancora fatto). 3) Illudere cosa? Nessuno ha scritto che assumendo 2 sostanze diventi il nuovo hercules e alzi le case con le braccia. Se ti fanno paura questi discorsi vai in un forum di fumetti o di altri argomenti perchè stiamo parlando della REALTA' e se da te la realtà deve sempre essere messa a tacere c'è qualcosa che dovresti cambiare nel modo di pensare. Ho detto tutto e per carità smettila con questo orrido teatrino. Modificato 16 Agosto 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 1) Per quanto mi riguarda sei il classico che urla "al lupo al lupo" e se c'è qualcuno non competente sei tu e lo hai dimostrato. Non è mai morto nessuno perchè ha provato la creatina, è in vendita in ogni erboristeria e negozi sportivi, non è illegale ed è prodotta naturalmente dall'organismo. 2) Il forum non è da considerarsi come luogo per "bambini". Qui non girano i bimbi di 8 anni e se anche ci sono hanno la possibilità di leggere cose sensate e utili (cosa che tu non hai ancora fatto). 3) Illudere cosa? Nessuno ha scritto che assumendo 2 sostanze diventi il nuovo hercules e alzi le case con le braccia. Se ti fanno paura questi discorsi vai in un forum di fumetti o di altri argomenti perchè stiamo parlando della REALTA' e se da te la realtà deve sempre essere messa a tacere c'è qualcosa che dovresti cambiare nel modo di pensare. Ho detto tutto e per carità smettila con questo orrido teatrino. <{POST_SNAPBACK}> grazie per la risposta. Purtroppo ci sono persone che non sanno costruire una discussione civile ma si divertono solo ad alzare i toni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 scusa D3stroyer,ma tu chi cxxxx sei? Ma chi è sto xxxxxno che si intromette? Ribadisco il mio contetto,non si scrivono certe minchiate pericolose riguardanti l'utilizzo di certe sostanze,è grave sta cosa,ripeto soprattutto per i xxxxxni di 18/20 che,leggendo il forum,credono di potere ingrossarsi autonomamente,senza controllo,senza prescrizioni. Su ste cose non si scherza,ne parlo quotidianamente coi xxxxx della mia palestra. Mi stupisco che un moderatore legittimi ste troiate dette da un incompetente,ripeto su ste cose non si scherza. La creatina è pericolosa per il fegato,se vuoi ti riporto tutte le inchieste in merito,o le varie vicende. Vergognati incompetente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 scusa D3stroyer,ma tu chi cxxxx sei?Ma chi è sto xxxxxno che si intromette? Ribadisco il mio contetto,non si scrivono certe minchiate pericolose riguardanti l'utilizzo di certe sostanze,è grave sta cosa,ripeto soprattutto per i xxxxxni di 18/20 che,leggendo il forum,credono di potere ingrossarsi autonomamente,senza controllo,senza prescrizioni. Su ste cose non si scherza,ne parlo quotidianamente coi xxxxx della mia palestra. Mi stupisco che un moderatore legittimi ste troiate dette da un incompetente,ripeto su ste cose non si scherza. La creatina è pericolosa per il fegato,se vuoi ti riporto tutte le inchieste in merito,o le varie vicende. Vergognati incompetente. <{POST_SNAPBACK}> Ora hai veramente rotto!Non esiste alcun caso di persone che utilizzando correttamente creatina(3-6 g al giorno per 8 settimane,esistono addirittura studi di tolleranza fino a 20 g al giorno per 7 giorni consecutivi) e altre sostanze abbia avuto conseguenze gravi o mortali poiche come ti ripeto la creatina non è un veleno o una sostanza di sintesi ma una sostanza presente nella carne,nel pesce nelle uova e nel nostro corpo.Gli unici effetti collaterali riscontrati sono intolleranza alla sostanza e problemi intestinali ridotti cmq con l utilizzo delle variante creatina monoidrata e scomparsi con la sospensione immediata del prodotto. Da aggiungere che la creatina non ha alcun potere sulla sintesi proteica ma serve esclusivamente per un aumento di forza e resistenza muscolare(non aerobica)cosi da poter allenarsi con maggior "energia" e di conseguenza carichi piu elevati,sviluppnado una massa pura maggiore.La sensazione di fibra gonfia è dovuto ad un maggiore tasso di liquidi nelle cellule che scompare entro due mesi dalla sospensione del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Simonetto io non ho legittimato alcunchè quindi vedi di non dirle tu cose fatiscenti fuori da ogni verità e non mi sono permesso di dare un giudizio a quanto scritto nella discussione. Il mio giudizio è sul tuo comportamente nel forum che è non accettabile, se vuoi dire la tua opinione lo puoi fare accettando anche le risposte e critiche di altri, quello che scrivi giusto o sbagliato non mi interessa, quello che mi interessa è che le scrivi nel modo giusto ovvero civile. Non lo dico un'altra volta, facciamo a capirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 (modificato) scusami run se mi son fatto prendere dalla foga,ma non concepisco che sto xxxxxxx si erga a santone della palestra,dispensando consigli sull'autonoma assunzione di creatina.Ripeto,e mi rivolgo soprattutto ai xxxxxni di 18/20 anni del forum,non ascoltate quel xxxxxxx,se volete assumere qualcosa fatelo previa prescrizione medicale o facendovi seguire bene da noi istruttori della palestra. In Francia si stanno studiando gli effetti della creatina sul fisico umano,in riferimento al fatto che l'assunzione di un integratore a base di creatina possa anche dare energia alle cellule tumorali esistenti, promuovendone la crescita e la diffusione. Tra l'altro la creatina ed il suo sottoprodotto metabolico, la creatinina, sono notoriamente precursori dei mutageni alimentari AIA. Ma indipendentemente da ciò,è il principio che deve essere ribadito:ho 37 anni,sono istruttore da 14 anni,molti miei allievi hanno avuto problemi al fegato,altri alla digestione ecc... Non ascoltate quel xxxxxno xxxxxxx,se volete assumere qualcosa fatevi seguire da un medico od istruttore,non da uno che xxxxxxx su internet. Scusa moderatore se sono pungente,ma su ste cose non si scherza davvero Modificato 17 Agosto 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 scusami run se mi son fatto prendere dalla foga,ma non concepisco che sto xxxxxxx si erga a santone della palestra,dispensando consigli sull'autonoma assunzione di creatina.Ripeto,e mi rivolgo soprattutto ai xxxxxni di 18/20 anni del forum,non ascoltate quel xxxxxxx,se volete assumere qualcosa fatelo previa prescrizione medicale o facendovi seguire bene da noi istruttori della palestra.In Francia si stanno studiando gli effetti della creatina sul fisico umano,in riferimento al fatto che l'assunzione di un integratore a base di creatina possa anche dare energia alle cellule tumorali esistenti, promuovendone la crescita e la diffusione. Tra l'altro la creatina ed il suo sottoprodotto metabolico, la creatinina, sono notoriamente precursori dei mutageni alimentari AIA. Ma indipendentemente da ciò,è il principio che deve essere ribadito:ho 37 anni,sono istruttore da 14 anni,molti miei allievi hanno avuto problemi al fegato,altri alla digestione ecc... Non ascoltate quel xxxxxno xxxxxxx,se volete assumere qualcosa fatevi seguire da un medico od istruttore,non da uno che xxxxxxx su internet. Scusa moderatore se sono pungente,ma su ste cose non si scherza davvero <{POST_SNAPBACK}> qui stiamo parlando di persone in perfetta salute non affette ne da problemi epatici,ne gastroenterici(anche se i fastidi creati dalla sostanza non dipenderebbero da particolari patologie ma da semplice intolleranza al prodotto)ne di patologie piu gravi e spesso incurabili.Su soggetti sani e ripeto nelle dosi legali(in Italia ricordo che l assunzione di dosi superiori ai 3g/die è illegale,considerato doping sportivo e punito dalla legge anche se fino a 6g/die non esistono studi che ne dimostrino la tossicità)la creatina non crea alcun problema,cosi come i BCAA e le proteine.Su soggetti affetti da patologie è ovviamente sconsigliato l utilizzo di queste sostanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 Simonetto t'ho già detto di dire la tua opinione SENZA OFFENDERE. La prossima volta vieni sospeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2006 (modificato) ho 37 anni,sono istruttore da 14 anni <{POST_SNAPBACK}> e allora sei un istruttore poco competente e soprattutto poco educato. Hai speso male tutti quegli anni a relazionarsi con le persone. Chissà come sei simpatico dal vivo. Ah, mi raccomando, fatti fare una ricetta dal medico prima di usare la creatina, perchè se lo dice il dottore non fa più alcun male e il tumore non viene più. E a parte questo i "xxxxxni" di 18-20 anni hanno un cervello per poter fare scelte mature a prescindere da quello che leggono in un forum di fitness. Vediamo se sei così piccino da offendermi e prendere il primo biglietto per la sospensione...ma guardando i tuoi post non sei mai riuscito a trattenerti, dubito riuscirai ora. Rido. Ripeto che stai solo "rompendo le scatole". :o Modificato 17 Agosto 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Cerchiamo un po' tutti di riportare la discussione su livelli decenti e non provochiamo nemmeno le reazioni di altri. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Cerchiamo un po' tutti di riportare la discussione su livelli decenti e non provochiamo nemmeno le reazioni di altri. Grazie! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Simonetto. Fai il bravo. Il forum e' fatto per accogliere i pensieri di tutti. Mino dice la sua che non e' completamente errata. Qualche grammo di creatina non ha mai fatto morire nessuno. Dipende dai casi, dalla genetica, dall alimentazione ed altro quando uno decide di prenderla. Tutto qui. Facciamo le persone moderne. Salusmaster e' uno dei migliori forum di gente normale. Ok simo?? ciao joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 moderatore dimmi tu,vuoi che rispoda io al xxxxxno destroyer? dimmelo tu,basta che mi dai l'assenso e ci penso io. Circa la creatina,xxxxx lo dico per voi,io ho ormai una certa età,do consigli,è grave scrivere certe cose su un forum letto da xxxxxni di 20 anni. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,io lavoro quotidianamente nelle palestre e faccio riabilitazione post operatoria in ospedale; se uno vuole prendere quello che vuole,che lo faccia pure. Ripeto,non ascoltate mino,su ste cose non si può scherzare. Tu Joe non intrometterti,è arrivato il nuovo espertone amici. Rivolgetevi presso un medico od istruttore,non ad uno che spara stupidaggini nascosto dietro un pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 moderatore dimmi tu,vuoi che rispoda io al xxxxxno destroyer?dimmelo tu,basta che mi dai l'assenso e ci penso io. Circa la creatina,xxxxx lo dico per voi,io ho ormai una certa età,do consigli,è grave scrivere certe cose su un forum letto da xxxxxni di 20 anni. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole,io lavoro quotidianamente nelle palestre e faccio riabilitazione post operatoria in ospedale; se uno vuole prendere quello che vuole,che lo faccia pure. Ripeto,non ascoltate mino,su ste cose non si può scherzare. Tu Joe non intrometterti,è arrivato il nuovo espertone amici. Rivolgetevi presso un medico od istruttore,non ad uno che spara stupidaggini nascosto dietro un pc <{POST_SNAPBACK}> Visto che hai una certa eta', e non so quanto, cosa scrivi su un forum letto da xxxxxni sbarbati? Se poi hai letto bene,io ho sostenuto che e' meglio non usare creatina e robe simili. Sei un po agitato simonetto, ti consiglierei di tranquillizzarti. I bambini di 20 anni che leggono questo forum rimangono scioccati se vedono un vecchietto impazzito.. ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Simonetto, puoi rispondere a chiunque l'importante è che tu lo faccia in maniera educata e civile senza offendere. Già l'ho detto più volte, pensavo che fosse chiara questa cosa N.B.: preferisco essere chiamato RunDLL che moderatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Visto che hai una certa eta', e non so quanto, cosa scrivi su un forum letto da xxxxxni sbarbati? Se poi hai letto bene,io ho sostenuto che e' meglio non usare creatina e robe simili. Sei un po agitato simonetto, ti consiglierei di tranquillizzarti. I bambini di 20 anni che leggono questo forum rimangono scioccati se vedono un vecchietto impazzito.. ciao joe joe mi dai del vecchio?ahhhhhhhhhhhhh,è un mito questo. Non scrivi nulla di costruttivo,però ci stai facendo troppo ridere qui in palestra. Ehi xxxxxno se vuoi ci incontriamo a 4occhi. e risolviamo,dai xxxxx evitiamo sennò davvero lo massacrerei. La mia muscolatura,sono 188cm per 84 kg,deriva da duro lavoro in palestra,personalmente quotidiano,dato che per anni ho praticato sport agonistico. Joe prendi L'EPO. Incredibile questo,ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 Visto che hai una certa eta', e non so quanto, cosa scrivi su un forum letto da xxxxxni sbarbati? Se poi hai letto bene,io ho sostenuto che e' meglio non usare creatina e robe simili. Sei un po agitato simonetto, ti consiglierei di tranquillizzarti. I bambini di 20 anni che leggono questo forum rimangono scioccati se vedono un vecchietto impazzito.. ciao joe joe mi dai del vecchio?ahhhhhhhhhhhhh,è un mito questo. Non scrivi nulla di costruttivo,però ci stai facendo troppo ridere qui in palestra. Ehi xxxxxno se vuoi ci incontriamo a 4occhi. e risolviamo,dai xxxxx evitiamo sennò davvero lo massacrerei. La mia muscolatura,sono 188cm per 84 kg,deriva da duro lavoro in palestra,personalmente quotidiano,dato che per anni ho praticato sport agonistico. Joe prendi L'EPO. Incredibile questo,ridicolo <{POST_SNAPBACK}> Io sono 176 cm per 87 kg. Faccio body building e lotta siamese, sarei lieto di fare due chiacchiere con te. Ah dimenticavo .. ho 18 anni ed ho il pizzetto :60: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 18 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2006 (modificato) dai xxxxx evitiamo sennò davvero lo massacrerei.La mia muscolatura,sono 188cm per 84 kg,deriva da duro lavoro in palestra non hai scritto la tua grande capienza cerebrale!!! tranquillo, non hai omesso un gran particolare, vai che ci stai facendo impazzire tutti qui a casa!! e poi fantastica questa: moderatore dimmi tu,vuoi che rispoda io al xxxxxno destroyer?dimmelo tu,basta che mi dai l'assenso e ci penso io. ahah e cosa fai che nemmeno sai scrivere un italiano corrente? (purtroppo per te è la cruda verità). ps. se venissi bannato per questo sarebbe l'ingiustizia più grossa mai fatta :) e smetti di darci dei xxxxxni. Abbiamo 20 anni, non 11, nonno. ti prego rispondimi simonetto!! :lol: Modificato 18 Agosto 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 Visto che hai una certa eta', e non so quanto, cosa scrivi su un forum letto da xxxxxni sbarbati? Se poi hai letto bene,io ho sostenuto che e' meglio non usare creatina e robe simili. Sei un po agitato simonetto, ti consiglierei di tranquillizzarti. I bambini di 20 anni che leggono questo forum rimangono scioccati se vedono un vecchietto impazzito.. ciao joe joe mi dai del vecchio?ahhhhhhhhhhhhh,è un mito questo. Non scrivi nulla di costruttivo,però ci stai facendo troppo ridere qui in palestra. Ehi xxxxxno se vuoi ci incontriamo a 4occhi. e risolviamo,dai xxxxx evitiamo sennò davvero lo massacrerei. La mia muscolatura,sono 188cm per 84 kg,deriva da duro lavoro in palestra,personalmente quotidiano,dato che per anni ho praticato sport agonistico. Joe prendi L'EPO. Incredibile questo,ridicolo <{POST_SNAPBACK}> Caro Simonetto. Ce' qualcosa che non va. Di una certa eta' lo hai scritto tu. IO ho 40 anni tanto per dire e non sono un xxxxxno. Secondo dei tuoi muscoletti non so che farmene. Sono un ex agonista di karate e thai boxe che tutt' ora pratico. Quindi credo che non avrei paura a misurarmi con un "colosso " come te. Ti sei iscritto da poco qui no? hai problemi di capelli? Parla di quello. Non concordi con quello che si scrive qui? Puoi esporre le tue idee senza insultare nessuno. Dovresti saperlo che la rabbia porta al .............lato oscuro della forza ahahahahahahah Oddio sei uno spasso.. Ciao Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 (modificato) Caro Simonetto.Ce' qualcosa che non va. Di una certa eta' lo hai scritto tu. IO ho 40 anni tanto per dire e non sono un xxxxxno. Secondo dei tuoi muscoletti non so che farmene. Sono un ex agonista di karate e thai boxe che tutt' ora pratico. Quindi credo che non avrei paura a misurarmi con un "colosso " come te. Ti sei iscritto da poco qui no? hai problemi di capelli? Parla di quello. Non concordi con quello che si scrive qui? Puoi esporre le tue idee senza insultare nessuno. Dovresti saperlo che la rabbia porta al .............lato oscuro della forza ahahahahahahah Oddio sei uno spasso.. Ciao Joe <{POST_SNAPBACK}> NON RISPONDO AL xxxxxNO DESTROYER,HO LETTO CHE IN QUESTO FORUM MOLTI LO HANNO GIA' INSULTATO,GIUSTAMENTE DIREI. JOE JOE,AHIAI AHIAI,L'AMICO USA I MIEI ARGOMENTI,E' POCO ORIGINALE IL BIMBETTO. PROBLEMI DI CAPELLI?MA QUESTO E' NORMALE?CIOE' DITEMI VOI AMICI. QUI SI STA PARLANDO DI MUSCOLATURA,RIDICOLO QUESTO,E' UN MITO,STIAMO PREPARANDO UN'ENCICLOPEDIA CON LE TUE MINCHIATE,UN COROLLARIO DA CONSEGNARE AGLI ISCRITTI IN PALESTRA. ASCOLTA, xxxxxxxxxxxxxxxxx, LI' VICINO C'E' LA MIA PALESTRA,CON ESPOSTI VARI MANIFESTI OD ARTICOLI RIGUARDANTI LA MIA CARRIERA. DAVVERO SE TI INCONTRASSI A 4 OCCHI TI MASSACREREI,MA RICORRO ALLA VIOLENZA SOLO IN CASI ESTREMI,E LA COSA MIGLIORE E'ì RISOLVERE TUTTO CON LA DIALETTICA. CONSTATO PURTROPPO CHE ALLA FINE L'ARGOMENTO PRINCIPALE SIA STATO SVIATO,EVIDENTEMENTE AI MOLTI xxxxxNI 20ENNI DEL FORUM BASTA SOGNARE DI DIVENTARE GROSSI ASSUMENDO CREATINA O ALTRE PORCHERIE DI xxxx. ORA VADO A PRENDERE LA BIMBA DALLA NONNA,RIPETO IO L'INDIRIZZO L'HO DATO,JOE JOE SE VUOI TI OFFRO UNA BIRRA E PARLIAMO DELLA QUESTIONE,ALTRIMENTI SE VUOI RISOLVERLA DIVERSAMENTE,BEN VENGA,BASTA CHE POI NON TI METTI A PIANGERE DALLA MAMMINA,O TI CAGHI ADDOSSO. W LA PACE Modificato 19 Agosto 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 (modificato) RISOLVERE TUTTO CON LA DIALETTICA. <{POST_SNAPBACK}> vedi..il problema è che non sai scrivere , ti attacchi con chiunque ti trovi davanti senza nessun motivo valido. Qui non si parla di Simonetto e di quanto è grosso e forte. Oltre a questo, nessuno mi ha mai offeso a parte ginno, che è sicuramente paragonabile a te, quindi non si conta. Ora sparisci su, hai fatto girare le scatole anche a joe che è sempre calmo calmo...cosa vuoi dimostrare? ps. questa è l'ultima volta che rispondo qui, è come parlare ad un ubriaco. Spero seriamente che tu sia una persona differente nella tua palestra..perchè così proprio non ci siamo. Modificato 19 Agosto 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 ps. questa è l'ultima volta che rispondo qui, è come parlare ad un ubriaco se abbiamo qui sul forum un palloncino da dargli magari gli tolgono i punti della patente.. ahahahahah joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 (modificato) NON RISPONDO AL xxxxxNO DESTROYER,HO LETTO CHE IN QUESTO FORUM MOLTI LO HANNO GIA' INSULTATO,GIUSTAMENTE DIREI.JOE JOE,AHIAI AHIAI,L'AMICO USA I MIEI ARGOMENTI,E' POCO ORIGINALE IL BIMBETTO. PROBLEMI DI CAPELLI?MA QUESTO E' NORMALE?CIOE' DITEMI VOI AMICI. QUI SI STA PARLANDO DI MUSCOLATURA,RIDICOLO QUESTO,E' UN MITO,STIAMO PREPARANDO UN'ENCICLOPEDIA CON LE TUE MINCHIATE,UN COROLLARIO DA CONSEGNARE AGLI ISCRITTI IN PALESTRA. ASCOLTA, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, LI' VICINO C'E' LA MIA PALESTRA,CON ESPOSTI VARI MANIFESTI OD ARTICOLI RIGUARDANTI LA MIA CARRIERA. DAVVERO SE TI INCONTRASSI A 4 OCCHI TI MASSACREREI,MA RICORRO ALLA VIOLENZA SOLO IN CASI ESTREMI,E LA COSA MIGLIORE E'ì RISOLVERE TUTTO CON LA DIALETTICA. CONSTATO PURTROPPO CHE ALLA FINE L'ARGOMENTO PRINCIPALE SIA STATO SVIATO,EVIDENTEMENTE AI MOLTI xxxxxNI 20ENNI DEL FORUM BASTA SOGNARE DI DIVENTARE GROSSI ASSUMENDO CREATINA O ALTRE PORCHERIE DI xxxx. ORA VADO A PRENDERE LA BIMBA DALLA NONNA,RIPETO IO L'INDIRIZZO L'HO DATO,JOE JOE SE VUOI TI OFFRO UNA BIRRA E PARLIAMO DELLA QUESTIONE,ALTRIMENTI SE VUOI RISOLVERLA DIVERSAMENTE,BEN VENGA,BASTA CHE POI NON TI METTI A PIANGERE DALLA MAMMINA,O TI CAGHI ADDOSSO. W LA PACE <{POST_SNAPBACK}> Conosco un buon psicologo in corso Lodi a milano. Se ti interessa ti do l indirizzo E' bravo. Giusto , non fomentare la violenza per chi ti legge. Non vorrei che i tuoi messaggi fossero "lesivi" per l'immagine che questo forum ha. ciao joe Modificato 19 Agosto 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 L'utente Simonetto è stato sospeso per cui vi chiedo cortesemente di continuare con la discussione ignorando i suoi messaggi, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 L'utente Simonetto è stato sospeso per cui vi chiedo cortesemente di continuare con la discussione ignorando i suoi messaggi, grazie! <{POST_SNAPBACK}> Approvo, per quello che puo' valere la mia approvazione... :) ciao Joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francuzzo Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 ciao a tutti ho letto questa discussione e voglio esprimere il mio parere in merito. Io ho fatto per anni body building agonistico,ottenendo anche buoni risultati a livello regionale. Leggere certe affermazioni riguardo la creatina o altro mi ha fatto rabbrividire:mi chiedo come si possano s crivere certe amenità,mi riferisco agli interventi di un certo minox,che scrive cose senza fondamento,gravi da dire in un forum di inesperti(nel senso buono del termine,non fraintendetemi). Mi stupisco anche che chi esprima una giusta opinione contraria venga sospeso. xxxxx state lontano da queste sostanze,senza scrivere stronzate quali minacce,psicologo,affrontarsi a 4 occhi. Non si scherza su queste cose. Mantenete una buona alimentazione,palestra,una buona vita sociale,anche sessuale perchè no,ma niente schifezze o giovani santoni . Proprio oggi sono state arrestate persone che trattavano certe sostanze in palestra. Spero di non essere bannato per questo intervento. Destroyer fammi un favore,evita di scrivere qui dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati