minoxidil2 Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 le sostanze da me consigliate sono assolutamente sostanze legali innocue,con dosaggi standard in base al peso corporeo riportati sia sulle confezioni che su riviste e siti autorevoli e non ultimo sono tutte sostanze approvate dal ministero della salute.Evitate per tanto di generare allarmismi e polemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ginno Inviato: 9 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2006 concordo anche io con simonetto, occhio ad assumere da soli queste sostanze,evitatene l'assunzione,se non tramite un istruttore o dottore che vi segua giorno per giorno. Mio figlio ha assunto creatina per un po',e gli è cresciuta la parte superiore della fronte. xxxxx state attenti. Minoxidil2 evita di scrivere queste stronzate per favore, te lo dico da medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 Io ho inziato a fare palestra piu' o meno nel 2000. Considera che ero magrissimo a 18 anni quando ho iniziato. Ho fatto palestra con poca costanza fino al 2004, aumentando un po di forza ma poco di massa. Poi dal 2004 mi sono messo a fare i pesi con piu' impegno e devo dire che sono cresciuto abbastanza in questi ultimi 2 anni. Ho preso creatina e poi proteine per un breve periodo dal 2001 al 2002 e devo dire di aver ottenuto pochi benefici. Negli ultimi 2 anni sono aumentato di massa solo facendo bene gli esercizi e cercando di seguire una dieta con carboidrati al giorno, prima dell' allenamento, e proteine alla sera. Tutto questo per dire che proteine e creatina(che comunque a me dava fastidio a livello di irritazione varie che mi provocava) o altri integratoripossono aiutare soprattutto se nn puoi seguire una dieta mirata, ma la cosa fondamentale resta fare bene gli esercizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 ha assunto creatina per un po',e gli è cresciuta la parte superiore della fronte. <{POST_SNAPBACK}> ma come faccio a non sorridere a leggere cose così? :sudato: @Starscream: nel tuo caso comunque può anche trattarsi di "svilluppo" del corpo più che proteine e allenamento. Nel mio caso ad esempio, mi è quasi aumentata di 1/3 la circonferenza coscia in 2 anni, ma dubito seriamente che sia stato l'esercizio..punto più sullo sviluppo dei 20 anni. Nel mio caso l'uso controllato di creatina ha sempre dato risultati di "gonfiaggio" ottimi senza andare oltre i limiti imposti dal ministero della salute (ovvio che non divento una palla o un BB, ma le differenze le vedo bene). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 ma come faccio a non sorridere a leggere cose così? :sudato: @Starscream: nel tuo caso comunque può anche trattarsi di "svilluppo" del corpo più che proteine e allenamento. Nel mio caso ad esempio, mi è quasi aumentata di 1/3 la circonferenza coscia in 2 anni, ma dubito seriamente che sia stato l'esercizio..punto più sullo sviluppo dei 20 anni. Nel mio caso l'uso controllato di creatina ha sempre dato risultati di "gonfiaggio" ottimi senza andare oltre i limiti imposti dal ministero della salute (ovvio che non divento una palla o un BB, ma le differenze le vedo bene). <{POST_SNAPBACK}> Ripeto. Se non si e' professionisti dello sport, e' meglio attenersi a quello che la natura ci da. Piuttosto mangiate gli albumi delle uova, il lievito di birra, il polline. quello che volete. Lasciare stare le masse corporee dei BB. Non servono a nulla. Come direbbe Roberto Olivieri campione mondiale di Fit Boxing e istruttore di 200 arti marziali : i muscoli eccessivi servono per fare i belli al mare. E se siete in montagna? chi ve li vede... ahahahhaha ciao joe :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore ginno Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 evitate di assumere queste sostanze,che sono sconsigliate,fan male al fegato,e non è detto che servano. Soprattutto ai xxxxxni di 20 anni come voi,consiglio di fare palestra,seriamente,seguire un'ottima dieta e non eccedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 evitate di assumere queste sostanze,che sono sconsigliate,fan male al fegato,e non è detto che servano.Soprattutto ai xxxxxni di 20 anni come voi,consiglio di fare palestra,seriamente,seguire un'ottima dieta e non eccedere <{POST_SNAPBACK}> Bravo Ginno. MI trovi d'accordo. Palestra, forza e non esagerare con la massa. Perche' il vole troppa massa porta al lato oscuro della ...forza... e si passa ai prodotti chimici. saluti joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 evitate di assumere queste sostanze,che sono sconsigliate,fan male al fegato,e non è detto che servano.Soprattutto ai xxxxxni di 20 anni come voi,consiglio di fare palestra,seriamente,seguire un'ottima dieta e non eccedere <{POST_SNAPBACK}> Adesso sono d'accordo anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 (modificato) concordo anche io con simonetto, occhio ad assumere da soli queste sostanze,evitatene l'assunzione,se non tramite un istruttore o dottore che vi segua giorno per giorno.Mio figlio ha assunto creatina per un po',e gli è cresciuta la parte superiore della fronte. xxxxx state attenti. Minoxidil2 evita di scrivere queste stronzate per favore, te lo dico da medico <{POST_SNAPBACK}> e tu saresti medico,rido come un matto sai...da come scrivi(leggete qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...60entry227586 ) ci credo proprio che sei medico. Le sostanze di cui si parla sono sostanze endogene al nostro corpo ovvero normalmente presenti nel nostro organismo e negli alimenti.L integrazione serve solo a veicolarle nelle dosi e nei momenti opportuni quando davvero servono al nostro organismo.Se poi non conoscete il significato di integratore alimentare(be un medico dovrebbe saperlo..inoltre se tu fossi medico perche venire qui a chiedere consigli?...)be imparatelo perche non si posso demonizzare sostanze che non fanno altro che bene se usate nelle dosi giuste e seguiti da persone qualificate. Modificato 10 Agosto 2006 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2006 e tu saresti medico,rido come un matto sai...da come scrivi(leggete qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...60entry227586 ) ci credo proprio che sei medico. Le sostanze di cui si parla sono sostanze endogene al nostro corpo ovvero normalmente presenti nel nostro organismo e negli alimenti.L integrazione serve solo a veicolarle nelle dosi e nei momenti opportuni quando davvero servono al nostro organismo.Se poi non conoscete il significato di integratore alimentare(be un medico dovrebbe saperlo..inoltre se tu fossi medico perche venire qui a chiedere consigli?...)be imparatelo perche non si posso demonizzare sostanze che non fanno altro che bene se usate nelle dosi giuste e seguiti da persone qualificate. <{POST_SNAPBACK}> non smontarlo così :( ps. io sono astronauta :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 non smontarlo così :( ps. io sono astronauta :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> io sono un antropologo forense. vi consiglio un bel thriller se vi piacciono le questioni biologiche.. LA CHIMICA DELLA MORTE- Simon Beckett. Grandissimo. xxxxx... prendete gli albumi... :) joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 non ho capito cosa volevi comunicarmi. Devi parlare più semplice :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 (modificato) concordo con ginno pure io, meglio seguire una buona alimentazione,coadiuvata dalla frequenza seria di una palestra. Modificato 15 Agosto 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 simonetto, ma riesci a scrivere cose sensate senza offendere? Se sei ignorante in materia e sei suscettibile alle parole altrui, mettiti in disparte e impara qualcosa. Minoxidil è sicuramente molto competente in materia e mi indigna il fatto che i moderatori minaccino di chiudere le discussioni invece di punire la gente come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 11 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2006 questa è la tipica risposta del xxxxxno credulone,che non capisce un cxxxx di medicina,pronto ad ascoltare i consigli del primo xxx che s'erge a tuttologo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 (modificato) ma come faccio a non sorridere a leggere cose così? :sudato: @Starscream: nel tuo caso comunque può anche trattarsi di "svilluppo" del corpo più che proteine e allenamento. Nel mio caso ad esempio, mi è quasi aumentata di 1/3 la circonferenza coscia in 2 anni, ma dubito seriamente che sia stato l'esercizio..punto più sullo sviluppo dei 20 anni. Nel mio caso l'uso controllato di creatina ha sempre dato risultati di "gonfiaggio" ottimi senza andare oltre i limiti imposti dal ministero della salute (ovvio che non divento una palla o un BB, ma le differenze le vedo bene). <{POST_SNAPBACK}> Si' si' potrebbe essere. In fondo chi non e' sefilitico intorno ai 18/19 anni? Quasi nessuno :) Non ho capito la tua ultima frase tra parentesi. :) Io comunque ho avuto una crescita non omogenea. Pur facendo tutti gli esercizi (addominali a parte che salto spesso) devo dire che pettorali e gambe (polpacci soprattutto) e come intuibile addominali sono decisamente sottosviluppati rispetto al resto. Infatti nel prossimo anno cerchero' di livellare le parti del corpo rimaste meno toniche. Soprattutto le gambe e in particolar modo i polpacci trovo molto difficile farle crescere. Qualche consiglio? A un ultima cosa, secondo te qual' e' la quantita' ottimale di creatina? Conviene fare delle pause nell' assunzione ogni tanto? Modificato 12 Agosto 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) Questa delle Pere con Creatina e' proprio bella. Rende le idee di tutti quelli che fanno un certo tipo di esercizio fisico, che non chiamarei propriamente sport. Bravo joe :ph34r: Modificato 15 Agosto 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 GRAZIE FRATELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) Si' si' potrebbe essere. In fondo chi non e' sefilitico intorno ai 18/19 anni? Quasi nessuno :) Non ho capito la tua ultima frase tra parentesi. :) Io comunque ho avuto una crescita non omogenea. Pur facendo tutti gli esercizi (addominali a parte che salto spesso) devo dire che pettorali e gambe (polpacci soprattutto) e come intuibile addominali sono decisamente sottosviluppati rispetto al resto. Infatti nel prossimo anno cerchero' di livellare le parti del corpo rimaste meno toniche. Soprattutto le gambe e in particolar modo i polpacci trovo molto difficile farle crescere. Qualche consiglio? A un ultima cosa, secondo te qual' e' la quantita' ottimale di creatina? Conviene fare delle pause nell' assunzione ogni tanto? <{POST_SNAPBACK}> per i polpacci mi astengo dal rispondere, non sono più esperto di te in questione. Per la creatina (prova personale) usarne sempre di buona marca e non la più economica. Poi c'è chi preferisce fare una fase di carico seguita da una di mantenimento (più rapida) e chi (come me) parte con una dose e la mantiene per un periodo di tempo arrivando allo stesso risultato. Chi fa il carico deve farlo per qualche giorno (cerca con google trovi di tutte le strategie possibili) ma con quantità a mio avviso eccessive. Il ministero della sanità ha messo il limite a 3g/giorno. Per chi non pesa più di 70kg consiglio di usarne 2 a giorno per 3 settimane consecutive, assumendola lontano dai pasti e dagli esercizi fisici. Con creatina "economica" mi sono spesso trovato impossibilitato a dormire dopo 2 settimane di 3g/giorno...ti rigiri nel letto, hai tutti i muscoli tipo "eccitati" e non mi è piaciuto (ho provato 2 volte per avere conferma che non fosse casuale - si sono un po stupido). Da quel momento ho preso buona creatina e assunti solo 2 grammi. Generalmente si usa per 5 settimane e ci si ferma per un mese (così mi hanno raccontato in palestra) per non inibire la produzione di creatina da parte del corpo. **Il mio uso della sostanza è ridotto rispetto a quello che si DOVREBBE fare e sicuramente anche i risultati lo sono. Io le differenze le vedo e mi basta così, senza perdere qualche rene. Modificato 13 Agosto 2006 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 per i polpacci mi astengo dal rispondere, non sono più esperto di te in questione. Per la creatina (prova personale) usarne sempre di buona marca e non la più economica. Poi c'è chi preferisce fare una fase di carico seguita da una di mantenimento (più rapida) e chi (come me) parte con una dose e la mantiene per un periodo di tempo arrivando allo stesso risultato. Chi fa il carico deve farlo per qualche giorno (cerca con google trovi di tutte le strategie possibili) ma con quantità a mio avviso eccessive. Il ministero della sanità ha messo il limite a 3g/giorno. Per chi non pesa più di 70kg consiglio di usarne 2 a giorno per 3 settimane consecutive, assumendola lontano dai pasti e dagli esercizi fisici. Con creatina "economica" mi sono spesso trovato impossibilitato a dormire dopo 2 settimane di 3g/giorno...ti rigiri nel letto, hai tutti i muscoli tipo "eccitati" e non mi è piaciuto (ho provato 2 volte per avere conferma che non fosse casuale - si sono un po stupido). Da quel momento ho preso buona creatina e assunti solo 2 grammi. Generalmente si usa per 5 settimane e ci si ferma per un mese (così mi hanno raccontato in palestra) per non inibire la produzione di creatina da parte del corpo. **Il mio uso della sostanza è ridotto rispetto a quello che si DOVREBBE fare e sicuramente anche i risultati lo sono. Io le differenze le vedo e mi basta così, senza perdere qualche rene. <{POST_SNAPBACK}> Certo, per me fai bene cosi'. Io negli anni 2000 e 2001, in pratica il primo periodo in cui andavo in palestra, provai insieme ad un mio amico che veniva in palestra con me i 3 integratori piu' "comuni", ossia aminoacidi ramificati creatina e proteine in polvere. Ovviamente non tutti insieme e tutti a dosaggi bassi/normali. Li compravamo insieme e prendevamo lo stesso dosaggio. Alla fine ho smesso di prendere qualunque cosa perche' non riscontravo grandi benefici, anzi a lungo andare credo che soprattutto la creatina mi provocasse qualche lieve irritazione intestinale. Adesso mi trovo bene facendo bene gli esercizi e curando l' alimentazione; prendo solo qualche barretta ogni tanto (con quello che costano :) ) ma sia chiaro che non demonizzo gli integratori. Anzi a mio avviso se uno non puo' mangiare spesso carne legumi etc. le classiche proteine al cioccolato da mettere nel latte o nell' acqua possono essere molto utili. Tra l' altro secondo me i vari integratori "legali" di cui abbiamo parlato non fanno miracoli, ed e' bene che sia cosi'. I miracoli si ottengono barando in questo campo, oppure bisogna avere una genetica particolarmente favorevole ma e' piuttosto raro. Certamente non ti conosco, ma mi azzardo a dire che a mio avviso anche se non avessi preso le bassi dosi di creatina che prendi non saresti di molto piu' piccolo di quello che sei ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 certo, per carità, vero. Ogni anno faccio 2/3 cicli. uno in primavera e uno in inizio giugno/luglio. Nel periodo invernale smetto di fare qualsiasi attività motoria e visivamente perdo dimensione (è anche il mangiare a caso, non muoversi che influiscono). Del resto sono d'accordo con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 (modificato) concordo con ginno pure io, meglio seguire una buona alimentazione,coadiuvata dalla frequenza seria di una palestra. <{POST_SNAPBACK}> Non ti permetto certo di offendermi,ho gia chiesto la tua bannazione all amministratore.L utente GINNO è gia stato sbattuto fuori penso che il prossimo per la gioia di tutto il forum sarai tu.Ti invito cmq a documentarti sulla creatina,che di certo non è nè un veleno nè una droga ma è una sostanza che abbiamo tutti nelle nostre cellule anche tu che parli tanto.. Modificato 15 Agosto 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 Chiunque in questo forum è libero di esprimere la propria opinione ma non è accettata l'espressione di tale opinione offendendo o usando arroganza. Per cui si prega di attenersi a questa semplice ma civile regola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonetto Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 giusto run,sbatti fuori minoxidil2,che spara cazzate sull'utilizzo di sostanze che dovrebbero essere esclusivamente dal medico. Come hanno scritto gli altri,su ste cose non si scherza,e non si debbono illudere tutti i xxxxxni che leggono il forum. Buttate fuori questo pericoloso ignorante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2006 Simonetto tu vedi di non offendere, fino ad ora Minoxidil2 ha detto la sua senza offenderti e ciò non è vietato, offendere come hai fatto tu invece è assolutamente proibito. L'ignoranza (tutta da dimostare) non è "reato". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati