Vai al contenuto

informazioni consulto con Pinna

Messaggi raccomandati

Vorrei effettuare un consulto con xxx xxxx. Io di Roma. Chiedo prima a voi perchè vorrei sapere se per il consulto devo per forza andare dalle sue parti..in questo caso neanche lo chiamo visto che sono impossibiltato dal muovermi da Roma.

Per caso sapete se ogni tanto viene a Roma per altri consulti?

Il consulto si paga?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei effettuare un consulto con xxx xxxx. Io di Roma. Chiedo prima a voi perchè vorrei sapere se per il consulto devo per forza andare dalle sue parti..in questo caso neanche lo chiamo visto che sono impossibiltato dal muovermi da Roma.

Per caso sapete se ogni tanto viene a Roma per altri consulti?

Il consulto si paga?

grazie.

xxx viaggia molto,io sono di Salerno e ci siamo già incontrati 2 volte senza che mi sia dovuto spostare, se non per pochi KM!

il cinsulto è gratuitò,e ti dirò... xxx è stato molto gentile e disponibile!

vai tranquillo... chiama e chiedi in che periodo sarà dalle tue parti!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx nei suoi spostamenti è arrivato fino in Sicilia, è disponibilissimo, per cui... comunque ha un centro a Roma, però in quel caso pagheresti 400 euro e non 140. Ma se non vuoi aspettare che si muova lui...

...si,però ti fanno il calco,prima applicazione,e taglio!

io la protesi l'ho pagata 140,ma mi son dovuto fare il calco da solo(una cagata!),e per il taglio dovrò comunque pagare un parrucchiere(e non sò di quanto sia la spesa)

insomma,le comodità si pagano...è questo è un discorso che vale per tutto,non solo per le protesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...si,però ti fanno il calco,prima applicazione,e taglio!

io la protesi l'ho pagata 140,ma mi son dovuto fare il calco da solo(una cagata!),e per il taglio dovrò comunque pagare un parrucchiere(e non sò di quanto sia la spesa)

insomma,le comodità si pagano...è questo è un discorso che vale per tutto,non solo per le protesi!

calco da solo: quando hai capito com'è, piuttosto semplice (consiglio scotch largo, è stato molto+facile)

parrucchiere: xxxx ha parrucchieri convenzionati, un pò da tutte le parti, che ti fanno la prima applicazione, con taglio compreso il costo dovrebbe essere 50€,

altrimenti, se non te la meni, fai come me che sono andato non lontano e ho pagato 18€, ed è stato abbastanza bravo.

140€(se la promozione c'è ancora) + 50 = 190 - 400 = risparmio 210€

oppure

140 + 18/20 = 160 - 400 = risparmio 240€ ma la 1'applicazione la fai tu (cmq xxx ti manda istruzioni molto precise, poi qui c'è il post "manutenzione" molto bello) :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh,bisognerebbe fare chiarezza su questi costi.io ho sentito dire che in un centro ultra il taglio di una protesi costa 100€

Bravo...bisogna fare chiarezza !!!

A breve avrò la protesi di xxx...al colloquio mi disse 200 euro x la mia protesi poi 50 euro x il calco ed altre 50 euro x il taglio ( il tutto l' ho appuntato sul contratto che ho firmato).

Poi poco tempo fa la sua segretaria mi ha detto che il taglio e solo taglio sarebbero state 100 euro....alché io sbalordito le ho detto che sul contratto avevo scritto 50 x calco (ho imparato dopo come farlo) e 50 x taglio....dopo un attimo di imbarazzo mi ha detto che probabilmente aveva capito male lei... :wacko:

dunque da quanto ho capito ( anche se ho fatto fatica xché se mi cambiano le carte in tavola poi é chiaro fare confusione) x questo giro mi faranno 50 euro...ma la norma é 100 euro taglio...mah...che dire senza listino uno può cambiare i prezzi a proprio piacimento... :mago:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx penso parliate del centro di reggio emilia, il costo del calco è di 50euro, il costo dell'installazione e del taglio è 100euro (il solo taglio è di 50euro non l'installazione).

se si tratta del solo taglio ci sono diversi altri parrucchieri nella zona tra piacenza e rimini (e resto d'italia) disponibili a prezzi molto piu contenuti (15-25 euro), ma nessuno fa l 'installazione.

Purtroppo i costi dei centri non dipendono da me per i servizi, per l'installazione soprattutto degli impianti a rete trovo pochissima disponibilita da parte dei parrucchieri perche ci vuole troppo tempo per effettuarla e per loro il tempo è un costo insostenibile.Per cui per risparmiare basta installare da se l'impianto e rivolgersi ai normali parrucchieri piu che al centro.

su roma ho quattro centri e numerosi rivenditori, effettuo i consulti quasi settimanalmente (se riesco compatibilmente alle richieste degli altri centri).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao semplicemente,potresti dirci di più riguardo il contratto.grazie.

Sarebbe più logico intervenisse xxx.....l' unica cosa che posso dire é che al consulto quando ho deciso la protesi da acquistare xxx mi ha sottoposto 1 contratto di compravendita in cui l' oggetto era descritto come protesi di capelli eccetera eccetera....1 normalisso contratto di 1 pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti