velaskez Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Vorrei effettuare un consulto con xxx xxxx. Io di Roma. Chiedo prima a voi perchè vorrei sapere se per il consulto devo per forza andare dalle sue parti..in questo caso neanche lo chiamo visto che sono impossibiltato dal muovermi da Roma. Per caso sapete se ogni tanto viene a Roma per altri consulti? Il consulto si paga? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Vorrei effettuare un consulto con xxx xxxx. Io di Roma. Chiedo prima a voi perchè vorrei sapere se per il consulto devo per forza andare dalle sue parti..in questo caso neanche lo chiamo visto che sono impossibiltato dal muovermi da Roma.Per caso sapete se ogni tanto viene a Roma per altri consulti? Il consulto si paga? grazie. <{POST_SNAPBACK}> xxx viaggia molto,io sono di Salerno e ci siamo già incontrati 2 volte senza che mi sia dovuto spostare, se non per pochi KM! il cinsulto è gratuitò,e ti dirò... xxx è stato molto gentile e disponibile! vai tranquillo... chiama e chiedi in che periodo sarà dalle tue parti! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 xxx nei suoi spostamenti è arrivato fino in Sicilia, è disponibilissimo, per cui... comunque ha un centro a Roma, però in quel caso pagheresti 400 euro e non 140. Ma se non vuoi aspettare che si muova lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 ma mi sembrava che il consulto fosse gratuito anche nel centro e che volendo si potesse sempre ordinare anche da 140€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 xxx nei suoi spostamenti è arrivato fino in Sicilia, è disponibilissimo, per cui... comunque ha un centro a Roma, però in quel caso pagheresti 400 euro e non 140. Ma se non vuoi aspettare che si muova lui... <{POST_SNAPBACK}> ...si,però ti fanno il calco,prima applicazione,e taglio! io la protesi l'ho pagata 140,ma mi son dovuto fare il calco da solo(una cagata!),e per il taglio dovrò comunque pagare un parrucchiere(e non sò di quanto sia la spesa) insomma,le comodità si pagano...è questo è un discorso che vale per tutto,non solo per le protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 ...si,però ti fanno il calco,prima applicazione,e taglio!io la protesi l'ho pagata 140,ma mi son dovuto fare il calco da solo(una cagata!),e per il taglio dovrò comunque pagare un parrucchiere(e non sò di quanto sia la spesa) insomma,le comodità si pagano...è questo è un discorso che vale per tutto,non solo per le protesi! <{POST_SNAPBACK}> calco da solo: quando hai capito com'è, piuttosto semplice (consiglio scotch largo, è stato molto+facile) parrucchiere: xxxx ha parrucchieri convenzionati, un pò da tutte le parti, che ti fanno la prima applicazione, con taglio compreso il costo dovrebbe essere 50€, altrimenti, se non te la meni, fai come me che sono andato non lontano e ho pagato 18€, ed è stato abbastanza bravo. 140€(se la promozione c'è ancora) + 50 = 190 - 400 = risparmio 210€ oppure 140 + 18/20 = 160 - 400 = risparmio 240€ ma la 1'applicazione la fai tu (cmq xxx ti manda istruzioni molto precise, poi qui c'è il post "manutenzione" molto bello) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 mmh,bisognerebbe fare chiarezza su questi costi.io ho sentito dire che in un centro ultra il taglio di una protesi costa 100€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) mmh,bisognerebbe fare chiarezza su questi costi.io ho sentito dire che in un centro ultra il taglio di una protesi costa 100€ <{POST_SNAPBACK}> Bravo...bisogna fare chiarezza !!! A breve avrò la protesi di xxx...al colloquio mi disse 200 euro x la mia protesi poi 50 euro x il calco ed altre 50 euro x il taglio ( il tutto l' ho appuntato sul contratto che ho firmato). Poi poco tempo fa la sua segretaria mi ha detto che il taglio e solo taglio sarebbero state 100 euro....alché io sbalordito le ho detto che sul contratto avevo scritto 50 x calco (ho imparato dopo come farlo) e 50 x taglio....dopo un attimo di imbarazzo mi ha detto che probabilmente aveva capito male lei... :wacko: dunque da quanto ho capito ( anche se ho fatto fatica xché se mi cambiano le carte in tavola poi é chiaro fare confusione) x questo giro mi faranno 50 euro...ma la norma é 100 euro taglio...mah...che dire senza listino uno può cambiare i prezzi a proprio piacimento... :mago: Modificato 26 Aprile 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 contratto???e da quando fa i contratti?mai sentito dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Io sono stato in 1 centro...ed ho firmato 1 contratto di compravendita...anche xché senza contratto di compravendita non avrei comprato proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 xxxxx penso parliate del centro di reggio emilia, il costo del calco è di 50euro, il costo dell'installazione e del taglio è 100euro (il solo taglio è di 50euro non l'installazione). se si tratta del solo taglio ci sono diversi altri parrucchieri nella zona tra piacenza e rimini (e resto d'italia) disponibili a prezzi molto piu contenuti (15-25 euro), ma nessuno fa l 'installazione. Purtroppo i costi dei centri non dipendono da me per i servizi, per l'installazione soprattutto degli impianti a rete trovo pochissima disponibilita da parte dei parrucchieri perche ci vuole troppo tempo per effettuarla e per loro il tempo è un costo insostenibile.Per cui per risparmiare basta installare da se l'impianto e rivolgersi ai normali parrucchieri piu che al centro. su roma ho quattro centri e numerosi rivenditori, effettuo i consulti quasi settimanalmente (se riesco compatibilmente alle richieste degli altri centri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ciao semplicemente,potresti dirci di più riguardo il contratto.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ciao semplicemente,potresti dirci di più riguardo il contratto.grazie. <{POST_SNAPBACK}> Sarebbe più logico intervenisse xxx.....l' unica cosa che posso dire é che al consulto quando ho deciso la protesi da acquistare xxx mi ha sottoposto 1 contratto di compravendita in cui l' oggetto era descritto come protesi di capelli eccetera eccetera....1 normalisso contratto di 1 pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 boh, a me la protesi la spedisce in contrassegno e non ho firmato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 beh certo semplicemente potevi essere più esaustivo,ovviamente non sei obbligato a specificare se non ti va,certo la cosa è un po strana. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 L'offerta dei 140 euro comprende solamente una xxxx con capelli indiani... a quanto ho capito. Per quanto riguarda le altre basi e tipo di capello il prezzo sale... la mia 800 euro... capello europeo + base in poliuretano (pellicola). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Sono un ragazzo che vorrebbe alcune delucidazioni da persone piu' esperienti di me. Scusate sapete dirmi se xxx xxxx va in sicilia? Quale tipo di protesi mi consigliate? La protesi quanto verrebe a costare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Sono un ragazzo che vorrebbe alcune delucidazioni da persone piu' esperienti di me.Scusate sapete dirmi se xxx xxxx va in sicilia? Quale tipo di protesi mi consigliate? La protesi quanto verrebe a costare? <{POST_SNAPBACK}> chiama lui no? su www.xxxx.com trovi tutti i contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) Medusa il moderatore del forum é della sicilia come te, cmq senti da xxx come ha detto Gello. Saluti Modificato 2 Maggio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Medusa il moderatore del forum é della sicilia come te, cmq senti da xxx come ha detto Gello.Saluti Gli ho già risposto in pvt consigliandogli anch'io di telefonare a xxx :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati