Vai al contenuto

I Calvi non devono far figli?

Messaggi raccomandati

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Castano,se il tuo collega ragiona cosi' male da dire certe caz..te beh,forse è meglio che non fa' figli per davvero e se il suo desiderio di diventare padre si riduce a questi problemi tricologici vuol dire che non è maturo per farli....

Comunque è la prima volta che sento dire una cosa del genere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se il suo desiderio di diventare padre si riduce a questi problemi tricologici vuol dire che non è maturo per farli....

Comunque è la prima volta che sento dire una cosa del genere.....

ma sono d'accordo, io volevo porre il problema dal punto di vista dei figli. in pratica tutti voi avete franteso questo post.

io non intendevo fare un discorso cosi' superficiale che chi è calvo non deve far figli mi chiedevo se CHI E' CALVO DEVE PORSI IL PROBLEMA AVENDONE SOFFERTO MOLTO CHE MAGARI FARA' UN FIGLIOCHE AVRA' TANTA SOFFERENZA? io mio amico faceva questo ragionamento, non parlava della gioia di viventar padre e di questa esperienza sicuramente molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando gente!?no ditemelo....

se un ragazzo diventa pelato...deve solo sperare d avere un babbo pelato che capisca i suoi problemi e che magari lo aiuta a risolverli con le tecniche che saranno disponibili tra qlc anno...

detto ciò...

io mi priverei della gioia d avere un bimbo solo se soffrissi d qlc malattia grave ereditaria...qlc che ne pregiudichi la vita normale...nn d certo perchè potrei venetualmente attaccargli l'a.a. se dovessi averla...

mazza,certi discorsi mettono una tristezza davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

...........ma i castano chiari,devono far figli??

detto onestamente questo dispiacere lo lascio ad altri :D di far figli non me ne po fregà de meno. qua' tutti ragionano come se alla fine se non ti sposi e non fai dei figli sei un essere raro, con qualche problema ecc. ma nessuno fa caso al fatto che oggi una % bassissima di gente si sposano e fanno figli! e purtroppo una buona parte poi sono dei grandi infelici (sia loro che i figli).

questo non vuol dire non sposatevi e non procreate, ci mancherebbe ma io personalmente appartengo a quella categoria di persone che non trova soddisfacente farne e non credo nel matrimonio nonostante creda in Dio. io credo alla convivenza ma in tarda età, sono del parere che un uomo e una donna se di mentalità single possano vivere come tali almeno fino a 50 anni prima di pensare ad una storia stabile e non lo dico per motivi di libertà sessuale, solo per libertà e basta.

al momento se solo dovessi pensare di condividere il letto, il bagno, i soldi, le vacanze con una donna mi vengono i brividi. se dovessi pensare ad un figlio in casa di pochi anni che piscia e caga d'appertutto, che non puoi piu' uscire alla sera, che di notte non ti fa dormire, che devi cambiargli i pannolini bleah che schifo!

io ho tempo solo per me stesso, per il mio fisico, per la palestra, per fare shopping, per pensare a tutte le cose che voglio fare, per correre dietro (anche se concludo poco) alle donne single o impegnate che siano.

mi piace fare il cretino dalla mattina alla sera e sto bene cosi' perchè non mi va di maturare e perchè tutti i 'maturi' che conosco sono delle palle mai viste, degli orsi, delle persone piene di problemi che si lamentano dalla mattina alla sera.

bikini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi diresti dove è quel locale castano? :D

giustamente fai bene a fare quelo che vuoi della tua vita, molte persone la pensano come te,ma la vita che vuoi fare mi sa' di squallido,andare a donne senza legarsi per me è impossibile, io mi affezzionerei anche alla piu' stronza delle stronze,purtroppo io sono cosi' per certi versi vorrei essere anchio uno stronzo ma proprio non c'è la fo', vuol dire che hai un carattere forte....beato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

andare a donne senza legarsi per me è impossibile, io mi affezzionerei anche alla piu' stronza delle stronze,purtroppo io sono cosi' per certi versi vorrei essere anchio uno stronzo ma proprio non c'è la fo', vuol dire che hai un carattere forte....beato te.

anch'io mi affeziono e non ho un carattere forte, solo che mi rompo le palle a legarmi a una persona ora perchè lo sono stato varie volte e dopo max 1 anno ho iniziato a andare in crisi. mi rompe fare le stesse cose e condividere tutto.

io poi non ho chisa' quale vita mondana o chissa' quante storie, ma è una mia scelta di ora. mi sono girato mezzo mondo, mezza italia, tolto tutti gli sfizi possibili, ne ho fatte di tutti i colori, ora vivo un periodo di pausa e ci sto benissimo perchè non è forzata ma voluta.

nonostante tutto adoro stare da solo, uscire da solo a far shopping (e fare il cretino con le commesse) :D è bello quando compri una camicia e dici: cel'hai la 's' e lei: ma tu sei almeno una 'l' si vede che fai palestra! :wub:

tempo fa andai in un negozio a comprare un costume e chiesi la 's', la commessa si mise a ridere e mi disse: dai te la do ma devi misurarla..... a momenti usciva incinta :lol:

insomma da single se ne combinano di tutti i colori dico davvero, dalle boutiques, alla palestra, dal lavoro alle vacanze, na goduria! fidati. molla tutto e torna a vivere :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma da single se ne combinano di tutti i colori dico davvero, dalle boutiques, alla palestra, dal lavoro alle vacanze, na goduria! fidati. molla tutto e torna a vivere

Ma si! mi hai convinto castano torno a vivere una vita da sballo come ai vecchi tempi maremma cignalaccia,guarda un po' che vita che è questa....

4%20gatas%20de%20tanga.jpg

il bello di fare i figli e come si fanno e vai.....C'ho un esplosione d'ormoni che hiroshima a confronto e na' scoreggia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema è che, per esempio, un basso cerca un alto per compensare. Qui dalle mie parti conosco una che sta con uno alto 1.94... allora un calvo cerca una con i capelli per compensare. Secondo me questo è da evitare. Se proprio uno si accetta per quello che e' continuasse a fare figli come lui... invece molto spesso la realta' è che sono pochi quelli che si accettano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sempre la verita' in mano complimenti,peccato che sia la tua verita'e non quella degli altri...

Il collega di C.C. additato da te come mononeurone ,probabilmente ha una sensibilita' dilatata, come dovrebbe averla ogni padre prima di non innestare la retromarcia... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fammi il favore

ha solo una immaturità dilatata

uno che si appresta a fare un figlio si presume abbia una maturità tale da dare importanza alle cose davvero importanti,non una malattia grave geneticamente trasmissibile,è solo calvizie. e se anche suo figlio ce l'avesse? e se poi se ne sbattesse le palle? ti faccio presente che non tutti i calvi si fanno i complessi fino allo sfinimento perchè perdono i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sono dell'idea che ognuno è libero di pensarla come vuole, perciò se c'è qualcuno che non vuole far figli per colpa della (possibile perché la genetica è come giocare al lotto) calvizie...... che dire? Faccia come vuole.

Detto questo preferisco che Dio (o il destino per chi è ateo) mi doni una bella famiglia con problemi annessi (calvizie inclusa) di cui lamentarmi e dei figli, che una vita passata da solo fino alla fine dei miei giorni (con tanto di calvizie a completare l'opera).

Mi verrebbe da porre un'altra domanda a questo punto: e se uno ha i capelli mentre il padre di sua moglie/compagna è calvo? Secondo la logica contorta di cui stiamo discutendo anche in questo caso niente figli (a maggior ragione visto che statisticamente sembra che i figli prendano la chioma piu' dal ceppo materno), anzi no: neanche me la sposo (o ci convivo con) una col padre pelato, ma dai........... Cmq vivi e lascia vivere no? :)

Inciso: l'Intercytex è partita con la seconda fase dei trial sulla sperimentazione del suo protocollo, è probabile che tra 20anni si curi davvero l'androgenetica

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' pure una discussione stupida o superficiale ma ce lo perdete il tempo a rispondere pero'!

vorrà dire che allora il problema della calvizie è una stronzata, mollate le terapie e non fatevi piu' seghe mentali cari futuri padri, tanto i valori sono altri.

io questo problema l'ho vissuto in modo serio, psicologicamente devastante, sarà perchè ero insicuro e avevo una situazione familiare difficile ma non credo che si possa liquidare cosi' su due piedi dicendo che chi fa un figlio lo fa basandosi su altri valori.

la calvizie Lady, a parte quei pochi che 'se ne sbattono le palle', per molti è un problema assai invalidante nei rapporti sociali, sfido chiunque dei presenti a dire che non è cosi' (a parte i comunisti) :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrisse Flaubert..."meglio uccidere un uomo vecchio piuttosto che generarne uno nuovo"

..capisco ora a cosa si riferisse...

credevo di aver conservato un anelito virgulto di umanismo ..ma di fronte a tali affermazioni ...l'albero della vita si spezza...le foglie secche cadono sul cuore ...

e mi spengono la voce...

non ho parole ...

Anteporre i capelli al dono della vita...

esattamente come faceva Moliere con le donne e un piatto di pasta..

Spero sia solo una Castanata...altrimenti siamo arrivati davvero alla frutta...

e dell'attuale luculliano minestrone sociale non rimane nemmeno il desiderio di una sigaretta...come digestivo

perche' cio' che davvero e' andato in fumo nelle ultime generazioni...

e' il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti