perche Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 allora mi è arrivata oggi e non posso che esprimere parere negativo! innanzitutto è difficile da applicare...ho provato a intingere il tamponcino sulla crema solida e poi a passare il tamponcino sui capelli..ma non accadeva nulla!!!forse sono io inesperto...ho insistito ma nulla...insomma è un troiaio! a chi è indiciso se quello o il toppik io dico toppik al 100%!è piu facile da usare e...si mette in fretta! se al toppik dò 9 1/2 come qualità al dermamatch dò un 6 striminzito!!!! PS:se qualcuno lo sa applicare bene...mi dia qualche consiglio!!!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Io ho usato sia il toppik che il DermMatch Come molti sanno ho effettuato un autotrapianto il 18 Dicembre dal Dott.tesauro, e a partire da 10gg successivi, per circa una settimana, siccome avevo ancora tutti i capellini innestati nella zona delle tempie e piazza, usavo il Toppik, con un effetto molto positivo. Cosa che non accadeva prima, perchè il toppik ha bisogno di appigliarsi a qualcosa per fare presa, cioè ai capelli più o meno diradati, se no va a finire sulla cute. Ora che i capellini trapiantati sono caduti, in quelle zone sto applicando il DermMatch, che in pratica è un ottimo coloracute, quindi il pennino deve essere usato sulla cute, non sui capelli, e devo dire che l'effetto anche qui è molto buono, se si azzecca il colore. Lo sento anche molto resistente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Io, grazie a Salusmaster, è poco più di una settimana che lo uso e devo dire che le mie aspettative non sono andate affatto deluse! Il Dermmatch va applicato soprattutto nella zona del vertice dove è presente un certo diradamento; in questo caso colora alla perfezione lo scalpo e dopo aver pettinato i capelli, l'effetto "lucido", scompare del tutto, almeno per me è così. Bisogna comunque applicarlo con cura e perderci almeno 2 o 3 minuti... Ripeto, sono molto soddisfatto e non provo più imbarazzo a farmi guardare diciamo "da dietro" dagli altri Grazie Salus!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 Vorrei provarlo, in definitiva me lo consigliate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dav62 Inviato: 17 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2003 E' il miglior prodotto per nascondere la calvizie. E' sicuramente assai più lunga l'applicazione rispetto al Toppik questo è un dato certo. Dapprima bisogna bagnare l'applicatore con un po d'acqua. Poi raccogliere parecchio prodotto con lo stesso. Diradare i capelli e poi iniziare a coprire le parti calve. Iniziare ad asciugare i capelli con un phon (e con un pettine a denti larghi iniziare a pettinare i capelli in maniera tale da eliminare il prodotto in eccesso). Dopo questa prima fase controllare il risultato. E' possibile ripetere una seconda volta. Consiglio 1 - E'meglio se i capelli sono umidi - non bagnati o asciutti Consiglio 2 - applicare con generosità fino a coprire tutte le aree colpite da calvizie Consiglio 3 - eliminare sulle zone frontali il prodotto in eccesso cercando di dare una forma più fedele alla vostra linea frontale -è più facile a farsi che a dirsi- Consiglio 4 - eliminate gli eccessi di prodotto sul collo e sul lavandino utilizzando alcool denaturato (non in testa il prodotto si elimina) Consiglio 5 - Le prime volte è ostico ma imparerete. Consiglio 6 - Ho in serbo altri consigli. intanto provate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 E' da provare insomma? Me lo consigli per le tempie? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 lascia perdere...è un bidone!vai col toppik che è un prodotto collaudato e sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Come ho gia' detto, tutto dipende dal tipo di problema che si ha. Se i capelli sono molto radi e corti, il Toppik non funziona, funziona invece il DermMatch.( perche' colora la cute ) ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheLast Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Scusate ma non capisco...in pratica il dermmatch colora la testa.Quindi dove prima si vedeva la cute lucida adesso si vede la cute "verniciata" di nero.Non penso che qualcuno possa scambiare una testa colorata con una testa con tanti capelli.O no? (sarei contento di sbagliare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 anch'io sono un pò confuso. Io il toppik l'ho provato e posso assicurare che sui capelli corti e sulle tempie dove non ci sono capelli non funziona. Poi trovo scomodo il dosatore, sinceramente. Mi piacerebbe sapere se il DermMatch dona un colore alla cute simile ai capelli, se è credibile insomma. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Il principio di funzionamento del DermMacht , e' proprio quello di fare apparire capelli e cute , come un'unica cosa.. Ecco perche' funziona con i capelli cordi e diradati a differenza del Toppik. Come ho gia' detto, la cosa importante e' trovare la colorazione piu' idonea , ai propri capelli.. ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Grazie. L'ho comprato, quando mi arriverà, lo proverò e ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Fino ad ora il miglior cosmetico per le calvizie è Sda, il corriere espresso. Ieri ho fatto l'ordine, oggi mi è arrivato il pacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati