perche Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 allora mi è arrivata oggi e non posso che esprimere parere negativo! innanzitutto è difficile da applicare...ho provato a intingere il tamponcino sulla crema solida e poi a passare il tamponcino sui capelli..ma non accadeva nulla!!!forse sono io inesperto...ho insistito ma nulla...insomma è un troiaio! a chi è indiciso se quello o il toppik io dico toppik al 100%!è piu facile da usare e...si mette in fretta! se al toppik dò 9 1/2 come qualità al dermamatch dò un 6 striminzito!!!! PS:se qualcuno lo sa applicare bene...mi dia qualche consiglio!!!GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 14 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2003 Io ho usato sia il toppik che il DermMatch Come molti sanno ho effettuato un autotrapianto il 18 Dicembre dal Dott.tesauro, e a partire da 10gg successivi, per circa una settimana, siccome avevo ancora tutti i capellini innestati nella zona delle tempie e piazza, usavo il Toppik, con un effetto molto positivo. Cosa che non accadeva prima, perchè il toppik ha bisogno di appigliarsi a qualcosa per fare presa, cioè ai capelli più o meno diradati, se no va a finire sulla cute. Ora che i capellini trapiantati sono caduti, in quelle zone sto applicando il DermMatch, che in pratica è un ottimo coloracute, quindi il pennino deve essere usato sulla cute, non sui capelli, e devo dire che l'effetto anche qui è molto buono, se si azzecca il colore. Lo sento anche molto resistente ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...