Vai al contenuto

TheLast

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

TheLast's Achievements

  1. TheLast

    Può Essere?

    X Il Dott. Marliani La ringrazio della risposta e vorrei farle un'ultima domanda: 1/4 di proscar un giorno si ed uno no, è inutile?? Vorrei provare cosi'... X Jaleo Non credo proprio si tratti di "effetti psicologici"..anche perchè quando sono passato al proscar ero convinto che fosse identico alla soluzione galenica!
  2. TheLast

    Può Essere?

    Salve,è un po' che non entro in questo forum..ma mi è successa una cosa molto particolare che credo vi interessi. Ho iniziato ad assumere Fina galenica a dicembre 2002(21 anni). Ho avuto un netto rallentamento della caduta ma ho avuto anche qualche effetto collaterale. Diciamo se prima di assumere fina GALENICA riuscivo ad avere almeno 3 rapporti in un giorno dopo arrivavo al massimo a 2(con una netta diminuzione dello sperma).Questo non mi ha mai preoccupato perchè credo che 2 non siano da buttare (mi preoccupava di più la diminuzione di sperma). Un paio di mesi fa il mio farmacista mi ha detto che non poteva più prepararmi la fina GALENICA cosi' mi sono fatto fare la ricetta per il Proscar. L'ho spezzettato in 4 parti (non ho mai usato le capsule vuote da riempire con 1/4 di proscar) e dopo un mese di assunzione ho notato che i rapporti si riducevano a 1 in un giorno e la quantità di sperma era vicino allo zero(non ho fatto in tempo a notare gli eventuali miglioramenti dei capelli). Da un mese non prendo più niente e devo dire che la situazione è tornata come prima della cura. CONCLUSIONI: 1)Il mio farmacista mi confezionava le pillole con 0,5 mg di fina e 0,5 mg di bicarbonato?? 2)può dipendere dal fatto che una pasticca spezzettata di proscar è 1,2 mg? 3)può dipendere dal fatto che non usavo le pasticche protettive per le pasticchette spezzate? DOMANDE: 1)Quali prodotti possono sostituire fina?(possibilmente economici...non navigo nell'oro) 2)Prendere il proscar un giorno si e uno no,serve a qualcosa?? Scusate per la brutalità dei numeri, ma credo che cosi' si capisca meglio la mia sorpresa.
  3. Salve,è un po' che non entro in questo forum..ma mi è successa una cosa molto particolare che credo vi interessi. Ho iniziato ad assumere Fina galenica a dicembre 2002(21 anni). Ho avuto un netto rallentamento della caduta ma ho avuto anche qualche effetto collaterale. Diciamo se prima di assumere fina GALENICA riuscivo ad avere almeno 3 rapporti in un giorno dopo arrivavo al massimo a 2(con una netta diminuzione dello sperma).Questo non mi ha mai preoccupato perchè credo che 2 non siano da buttare (mi preoccupava di più la diminuzione di sperma). Un paio di mesi fa il mio farmacista mi ha detto che non poteva più prepararmi la fina GALENICA cosi' mi sono fatto fare la ricetta per il Proscar. L'ho spezzettato in 4 parti (non ho mai usato le capsule vuote da riempire con fina) e dopo un mese di assunzione ho notato che i rapporti si riducevano a 1 in un giorno e la quantità di sperma era vicino allo zero(non ho fatto in tempo a notare gli eventuali miglioramenti dei capelli). Da un mese non prendo più niente e devo dire che la situazione è tornata come prima della cura. CONCLUSIONI: 1)Il mio farmacista mi confezionava le pillole con 0,5 mg di fina e 0,5 mg di bicarbonato?? 2)può dipendere dal fatto che una pasticca spezzettata di proscar è 1,2 mg? 3)può dipendere dal fatto che non usavo le pasticche protettive per le pasticchette spezzate? DOMANDE: 1)Quali prodotti possono sostituire fina?(possibilmente economici...non navigo nell'oro) 2)Prendere il proscar un giorno si e uno no,serve a qualcosa?? Scusate per la lunghezza del post ma ho pensato che questa mia esperienza potrebbe essere utile anche a voi..
  4. Salve a tutti.Dopo aver letto alcuni post mi sto preoccupando sempre di più. Assumo Fina da 2 mesi ed ho notato una riduzione della caduta (non so se grazie a Fina). Il guaio è che ho riscontrato anche alcuni effetti collaterali...il mio sperma è di quantità inferiore,più liquido e di colore chiaro(semi-trasparente). Tra un mese finirò le pillole che ho comprato e tornerò dal derma per sentire cosa dice.. nel frattempo.. Anche a voi è capitato? E' un effetto collaterale temporaneo? Sospendendo si torna alla normalità? E per finire una curiosità,ho letto in qualche vecchio post che si collegavano gli effetti collaterali con la riuscita della cura...quindi o si verificano entrambi o nessuno dei 2....PER VOI E' COSI'?????
  5. Scusate ma non capisco...in pratica il dermmatch colora la testa.Quindi dove prima si vedeva la cute lucida adesso si vede la cute "verniciata" di nero.Non penso che qualcuno possa scambiare una testa colorata con una testa con tanti capelli.O no? (sarei contento di sbagliare)
  6. TheLast

    Dermatologo serio??

    Allora.. 1°Quando rispondi ad un mio post rispondi educatamente e con toni pacati 2°Il dermatologo si trova a Roma 3°Non me ne frega niente se ti alzi alle 4 di mattina e guadagni poco.Prenditela con te stesso. Chiedo scusa a tutti per l'inutile discussione.
  7. TheLast

    Dermatologo serio??

    Come mi avete giustamente consigliato,prima di intraprendere qualsiasi cura,2 giorni fa sono andato da un dermatologo(Non faccio il nome per ovvie ragioni).Mi ha parlato (per 10 minuti) della caduta dei capelli,delle varie fasi..(cose che sapevo grazie a questo sito)poi si è alzato,mi ha guardato la testa e mi ha prescritto fina e un integratore (non ricordo il nome).Gli ho fatto varie domande e dopo avermi risposto(era un po' scocciato),mi ha liquidato. Adesso mi chiedo: - E' normale??Non dovrei fare qualche analisi? Gli ho chiesto se avrei dovuto prendere il minox e mi ha risposto di provare solo con Fina per vedere se e quanto fa effetto.Mi sono sentito una cavia.. - E' giusto provare solo con Fina? Grazie in anticipo
  8. Come mi avete giustamente consigliato,prima di intraprendere qualsiasi cura,2 giorni fa sono andato da un dermatologo(Non faccio il nome per ovvie ragioni).Mi ha parlato (per 10 minuti) della caduta dei capelli,delle varie fasi..(cose che sapevo grazie a questo sito)poi si è alzato,mi ha guardato la testa e mi ha prescritto fina e un integratore (non ricordo il nome).Gli ho fatto varie domande e dopo avermi risposto(era un po' scocciato),mi ha liquidato. Adesso mi chiedo: - E' normale??Non dovrei fare qualche analisi? Gli ho chiesto se avrei dovuto prendere il minox e mi ha risposto di provare solo con Fina per vedere se e quanto fa effetto.Mi sono sentito una cavia.. - E' giusto provare solo con Fina? Grazie in anticipo
  9. Scausate,ma mi sono venuti altri 2 dubbi... 1-la pioggia ha lo stesso effetto del bagno al mare?? (Se fosse cosi' sarebbe veramente un casino;estate niente mare,inverno niente pioggia..) 2-I risultati sono buoni per capelli "alla Montella"(magari..) Grazie P.S.:Hal sono sicuro che mi risponderai positivamente ad entrambi i dubbi,beato te..
  10. Io sono per la 4°.E' la più economica ed ha maggiori risultati...che volete di più? Io comincio a spargere la voce...
  11. Sapete dirmi dove posso acquistarlo a Roma??
  12. Sono indeciso se provare il Toppik. Me lo consigliate??? Funziona o si cade nel ridicolo? E'vero che il colore nero ha dei riflessi verdi? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...