Vai al contenuto

situazione di Vieri


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco la mia situazione.

fermo restando che puoi fare quel che vuoi... dal forum si evince che il trapianto è consigliabile quando la calvizie si è in qualche modo stabilizzata.

 

Ora a 24 anni con una "bella pelata" tutta da sviluppare rischi di comprometterti il futuro.

 

Potresti obiettare "i capelli li voglio ora!"

E io ti dico che ORA hai troppo capelli per effettuare un trapianto.

 

Manda la fotografia ai famosi dottori canadesi ed a Tesauro e vedi cosa ti consigliano.

 

Ad ogni modo, non fartene una malattia, che ne cascano di piu' :-( ed alle donne i capelli, fortunatamente, interessano fino ad un certo punto.

 

T a k e i t e a s y

 

Guardando le tue foto, insomma, non sembri uno con problemi capelliferi, poi magari ti ripensi a 15 anni e allora sì hai un arretramento come anche il piu' capelluto delle persone ha avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la mia situazione con capelli asciutti.Ti sembra che ho dei bei capelli?

A me sembrano più peli di fica.

Nella foto sono anche in penombra e ti posso assicurare che di giorno con il sole sulla chiorba si nota eccome che ho problemi di capelli,idem quando esco dall'acqua. :(

 

 

Qui continuate a parlare di stabilizzare la calvizia,ma mi sembra di aver capito che le calvizie non si stabilizzano mai,correggetemi se sbaglio.C'è anche gente che inizia a perderli a 40 anni i capelli!

 

Un problema più di tanto non me lo faccio,anche se è frustrante dover sempre mettere il toppik e il derm match prima di uscire.

post-2629-1145810663_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri tu ti curi?

Perchè secondo me con fina (o nipo se non vuoi assumere farmaci) e minox + antiandrogeni potresti recuperare e stabilizzare. sei toscano giusto? quindi una bella visita da gigli è da considerare.

 

Infine se vuoi andare 2500 uf per il frontale bastano a mio avviso. il resto Hasson non te lo tocca. Ad ogni modo cerca xxx forum solo di autrapianti e li potrai vedere numerose esperienze documentate

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me nn puoi fare il trapianto,rischi di perdere i capelli nn trapiantati per il trauma del trapianto.Con un cura farmacologica secondo me puoi recuperare..pendi appuntamento dal dottor gigli e vai sicuro!!

 

Se nn vuoi prendere la fina c'è nipon E che è naturale,ci aggiungi una bella lozione con MINOX+ANTIANDRGENI e dopo vedi fra 6 mesi..secondo me migliori perche vedo che i tuoi capelli ci sono ma nn sono densi e con le cure di oggi si migliora molto la densità del capello!

Link al commento
Condividi su altri siti

il minoX con gli antiandrogeni devi metterlo una volta al giorno la sera...nn da per niente fastidio e dopo in un certo senso migliora l'estica del capello e ti sembra che il capello è più scuro e più forte!

 

per curti bene devi andare da un dermatologo esperto...soprattutto nel tuo caso in cui bisogna migliorare la fase anagen!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai capelli fini di costituzione e un leggero effluvio recuperabilissimo con una corretta terapia a base di galenici prescritta da un buon dermatologo.

io ti ho detto da chi andare poi se vuoi farti bucare la testa a 24 anni e spendere migliaia di euro vedi tu -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vieri,secondo me tu sei un caso perfetto per la Finasteride.

Ciò non significa che te la sto consigliando,sia chiaro,io sono contro la Finasteride in assoluto,perchè ritengo(anche e sorattutto per esperienza personale,ma anche perchè mi sono largamente documentato sull'argomento,in questi anni) che combini casini non indifferenti a livello ormonale,però se parliamo di trattamenti utili per quel tipo di A.A. che hai tu,questioni "etiche" a parte,la fina è il farmaco ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...