spiderman84 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 volevo sapere se voi nella voctra vita a vete riconosciuto o secondo voi esiste una ragazza veramente seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 sicuramente si......esistono,anche se in % bassisima perche' non ce l'ho??? perche' o non erano di mio gradimento estetico (sono un po' stronzo e non mi va bene tutto),oppure perche' me le sono fatte scappare come un fesso......chi e' causa del suo mal pianga se stesso,nel frattempo tromba quelle poco serie che va bene lo stesso CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Serie? Forse di quelle che stanno in convento qualcuna lo è... Per il resto zoccole tutte, un 97% sono così! Scopa ebbasta, trattale solo come un buco per i tuoi comodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 NON MI PIACCIONO LE RAGAZZE SERIE, IO VOGLIO LE PUTTA-E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Io ho conosciuto sempre e solo ragazze serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 chi parla cosi' ha avuto grosse delusioni. le donne serie esistono e la % di serietà non dipende dal sesso. scusate ma dimostrate di conoscere poco le donne :D se volete consigli....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) se volete consigli....... <{POST_SNAPBACK}> E' arrivato er pappocchia!!! Illuminaci tu... :D Modificato 13 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 le donne hanno sicuramente il coltello dalla parte del manico e sfruttano sempre di + questo vantaggio per trattare gli uomini a loro piacimento. Chiunque ha avuto delusioni, io in primis, ma le hanno avute anche quelli che si dichiarano aitanti donnaioli....le delusioni fanno male e ci fanno star male, ma sta a noi reagire. Di stronze ne conosceremo sempre (purtroppo sono tante), ma esistono anche le brave ragazze, quelle che guardano oltre il portafoglio e la bella macchina. Una cosa è certa, se si continua a ragionare per luoghi comuni, nella convinzione che tutte le donne sono stronze si rischia solo, nel momento in cui dovessimo incontrare quella giusta, di buttare nel cesso un'occasione che potrebbe non ripresentarsi più. Odiate le donne stronze? Evitatele, non rodetevi il fegato per loro, non ma non ponetevi in maniera sbagliata con quella che potrebbe essere la vostra donna ideale.........Siate sempre voi stessi. E cosa che non fa mai male, TIRATE FUORI LE PALLE! Alle donne piaciono gli uomini veri, non quelli che si lamentano sempre :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (modificato) Che dire, se non quotare in toto ZZ :60: Di delusioni ne ho avute un'infinità pure io, anche (paradossalmente SOPRATTUTTO) quando ero pieno di capelli... Sta a noi non porre sul piedistallo dell'idealizzazione suicida una ragazza che non ha alcuna particolare qualità, se non quella di essere alquanto carina e di trattarci come cani (eh sì, pare strano, ma bisogna ammettere che quando si inciampa nei territori pericolosi delle cotte non corrisposte, il loro essere distaccate nei nostri riguardi viene visto come manifestazione di chissà quale spiccata qualità da parte loro, quando invece la tipa è una come tante). Facendo ancora leva sul buon ZZ, solo noi stessi siamo in grado di riprenderci da delusioni che, inizialmente pesano come un macigno, in seguito fanno solo ridere, se prese dalla giusta prospettiva, la quale si acquisisce solo muovendosi nel conoscere ragazze su ragazze affinché capiti quella con cui si hanno effettive (e non presumibili) sintonie : a me è capitato così, e da un mese e mezzo sto vivendo una storia bellissima. Non perdete tempo nel smarrire fiducia in voi stessi perché, o perdete i capelli, o non vi ritenete abbastanza all'altezza e "dotati" ( e qui ognuno interpreti a suo modo :60: ): se vi fate dei problemi di questo tipo, la vostra insicurezza si rifletterà nel vostro sguardo, poi sì che una cosa del tutto naturale come il corteggiamento "vincente" di una ragazza viene vista come fantascienza... Modificato 13 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Che dire, se non quotare in toto ZZ :60: Di delusioni ne ho avute un'infinità pure io, anche (paradossalmente SOPRATTUTTO) quando ero pieno di capelli... Sta a noi non porre sul piedistallo dell'idealizzazione suicida una ragazza che non ha alcuna particolare qualità, se non quella di essere alquanto carina e di trattarci come cani (eh sì, pare strano, ma bisogna ammettere che quando si inciampa nei territori pericolosi delle cotte non corrisposte, il loro essere distaccate nei nostri riguardi viene visto come manifestazione di chissà quale spiccata qualità da parte loro, quando invece la tipa è una come tante). Facendo ancora leva sul buon ZZ, solo noi stessi siamo in grado di riprenderci da delusioni che, inizialmente pesano come un macigno, in seguito fanno solo ridere, se prese dalla giusta prospettiva, la quale si acquisisce solo muovendosi nel conoscere ragazze su ragazze affinché capiti quella con cui si hanno effettive (e non presumibili) sintonie : a me è capitato così, e da un mese e mezzo sto vivendo una storia bellissima. Non perdete tempo nel smarrire fiducia in voi stessi perché, o perdete i capelli, o non vi ritenete abbastanza all'altezza e "dotati" ( e qui ognuno interpreti a suo modo :60: ): se vi fate dei problemi di questo tipo, la vostra insicurezza si rifletterà nel vostro sguardo, poi sì che una cosa del tutto naturale come il corteggiamento "vincente" di una ragazza viene vista come fantascienza... <{POST_SNAPBACK}> Killing....come si dice dalle mie parti te voio ben! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (in "mantuan") Anca mi!!! :okboy: Ahò, er romano che c'è in me sta a protestà!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 (in "mantuan") Anca mi!!! :okboy: Ahò, er romano che c'è in me sta a protestà!!! :lol: <{POST_SNAPBACK}> te possino! :lol: bisogna che un giorno ci incontriamo e s' annamo a fà na bira insieme.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Assolutamente sì!! :okboy: Poi non siamo neanche tanto lontani... magari annamo pure a Roma a rubà tutte le donne a Castano!! :lol: ...ops, ancora sto a ragionà da single... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Assolutamente sì!! :okboy: Poi non siamo neanche tanto lontani... magari annamo pure a Roma a rubà tutte le donne a Castano!! :lol: ...ops, ancora sto a ragionà da single... :o <{POST_SNAPBACK}> infatti, saranno un paio d'ore di auto......però se vengo su me devi da portà n'amica de tu morosa sennò niente :lol: E poi se annamo a fa na magnata de tortelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 ...e dopo pero tutti a core', se no ingrassemo!!! :lol: Qui i tortelli so' 'na favola...!! :okboy: Però, quasi quasi, li baratterei almeno una volta per tornare a mangiare a "La Parolaccia" a Roma: quanto ridere!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 ...e dopo pero tutti a core', se no ingrassemo!!! :lol: Qui i tortelli so' 'na favola...!! :okboy: Però, quasi quasi, li baratterei almeno una volta per tornare a mangiare a "La Parolaccia" a Roma: quanto ridere!!! :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> cos'è un locale tipo quello di fracchia la belva umana (dove peraltro il cameriere era il mitico Ennio Antonelli)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Ah,ah,ah,ah,ah :lol: :lol: :lol: Sì, è un locale del genere, e fanno pure da mangiare bene...certo,non bisogna essere permalosi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Ah,ah,ah,ah,ah :lol: :lol: :lol: Sì, è un locale del genere, e fanno pure da mangiare bene...certo,non bisogna essere permalosi :D <{POST_SNAPBACK}> E benvenutiiiii a sti froscioniiiiii........ :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 E benvenutiiiii a sti froscioniiiiii........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Cio' che piu' colpisce della donna moderna e' l'autoproclamazione a reginetta sociale in base al raggiungimento di una emancipazione paritaria a quella maschile Ma quale emancipazione? Quella di essere libera di svolgere il ruolo di buco vagante svuota coxxxxxi senza essere poi vista e giudicata un oggetto? Ma nonvi rendete conto che E' PROPRIO IL VOSTRO SCINTOISMO FEMMINISTA a ridurre la donna un oggetto? Ma sapete cosa pensiamo noi maschietti della vostra emancipazione? TANTO PIACERE AL CAXXX...in tutti i sensi... Alcune donne sanno che basta un istante affinche' uno spermatozoo fecondi un ovulo...poche sanno che occorre una vita affinche' la maturazione di quell'ovulo raggiunga anche il loro cervello... ovviamente il mio discorso e' rivolto a tutte le donne stupide... a tutte quelle a cui risulta piu' semplice aprire le gambe piuttosto che la mente... a tutte quelle che frequentano le chat...per incontrare l'anima gemella... il mio non e' un discorso maschilista in quanto ritengo ancor piu' stupido l'uomo che sta dietro a queste amebe decerebrate...e magari poi ci perde la testa...oh poverini.... xxxxx .. donne serie ...sebbene in minoranza esistono...ma se le cercate in internet o nelle chat che vi aspettate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> benvenuti.wav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 mi è appena arrivato un filmatino da un mio amico che ho dovuto x forza inoltrarvi...da morir da ridere :lol: BellyTableBump.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 mai stato alla parolaccia ma dicono che sia molto cambiato, era mitico negli anni 70'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 volevo sapere se voi nella voctra vita a vete riconosciuto o secondo voi esiste una ragazza veramente seria <{POST_SNAPBACK}> Per fortuna no :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati