Vai al contenuto

Chiarimento Pinna!

Messaggi raccomandati

Vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa:

xxxx a quanto ho capito vende il suo xxxx per il momento

a 140euro on line, mentre invece con calco parametri ecc.. a 400euro...

Se ho capito bene lui dice che la differenza del prezzo non é per il calco

o il resto senó per le spese che ha (spostamenti, hotel) per andare dal cliente!

Quindi se una persona va direttamente da lui si fa fare calco e parametri,

il prezzo sarebbe minore?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che qualcuno mi chiarisse una cosa:

xxxx a quanto ho capito vende il suo xxxx per il momento

a 140euro on line, mentre invece con calco parametri ecc.. a 400euro...

Se ho capito bene lui dice che la differenza del prezzo non é per il calco

o il resto senó per le spese che ha (spostamenti, hotel) per andare dal cliente!

Quindi se una persona va direttamente da lui si fa fare calco e parametri,

il prezzo sarebbe minore?

Grazie!!

No, le alternative sono due: o ordini per posta o ti rivolgi ad uno dei suoi centri.

La protesi da 140,00 € la puoi avere solo se tu gli mandi il calco, la ciocca e i parametri per posta.

Se invece ti rivolgi ad uno dei suoi centri chi ci lavora ci deve guadagnare qualcosa e il prezzo sale.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le alternative sono due: o ordini per posta o ti rivolgi ad uno dei suoi centri.

La protesi da 140,00 € la puoi avere solo se tu gli mandi il calco, la ciocca e i parametri per posta.

Se invece ti rivolgi ad uno dei suoi centri chi ci lavora ci deve guadagnare qualcosa e il prezzo sale.

Ma se mi rivolgo al centro e succede questo:

Il tecnico mi fa il calco....e lo pago a parte 50,00 euro...quindi il lavoro del tecnico l' ho già compensato, la differenza nel costo compensa l'ora di consulto di xxxx, la benzina e l' affitto del locale...quindi ci sta tutta.

A questo punto se io mi reco a casa di xxx (sempre che lui sia d' accordo) solo x parlare e scegliere il tipo di protesi pagherò solamente l' ora di consulto???

Mah....adesso provo a sentire.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli puoi scrivere o telefonare allora :) comunque xxx è stato gentilissimo, praticamente è lui che va dai clienti, una cosa mai vista, ha affittato una camera in un bed and breakfast solo per farmi il calco, e non ha voluto nemmeno essere pagato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli puoi scrivere o telefonare allora :) comunque xxx è stato gentilissimo, praticamente è lui che va dai clienti, una cosa mai vista, ha affittato una camera in un bed and breakfast solo per farmi il calco, e non ha voluto nemmeno essere pagato!!!

Ne sei sicuro???...ecco perché da 140,00 euro on-line si passa a 400,00 euro... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro???...ecco perché da 140,00 euro on-line si passa a 400,00 euro... :fischietto:

il prezzo in internet da quello che ho capito è un'offerta che lui fa.

quindi non è che la differenza per arrivare ai 400 è giustificata con il servizio! 260 sarebbe veramente tanto per 1 ora di consulto!

semplicemente fa sconto a chi ordina online. e cmq online non puoi ordinare le protesi in pellicola (quella nuova...)

però non credo che vada da tutti a domicilio.... va bene tutto... credo che si sbatta molto per gente molto conosciuta all'interno di questo forum...

pubblicità indiretta! mica sbaglia! fa bene!

al di la cmq anche con me è stato gentilissimo e professionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuve in generale e con attaccatura naturale (credo)

non so,  tutte le pellicole hanno il front a zig zag?

...al consulto mi ha appunto fatto vedere l' attaccatura con i capelli all' indietro delle ultime pellicole...mentre in tutte le altre tendenzialmente l' innesto era in avanti...chiedo 1 chiarimento di Medusa sull' ordine on-line...come mai (se é così che stanno le cose) le pellicole non le posso acquistare on-line???

...azz mi toccherebbe sborsare minimo 400,000 euro ed allora ciao xxxx...conviene Hair Replacement o Toplace...help help me :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...al consulto mi ha appunto fatto vedere l' attaccatura con i capelli all' indietro delle ultime pellicole...mentre in tutte le altre tendenzialmente l' innesto era in avanti...chiedo 1 chiarimento di Medusa sull' ordine on-line...come mai (se é così che stanno le cose) le pellicole non le posso acquistare on-line???

...azz mi toccherebbe sborsare minimo 400,000 euro ed allora ciao xxxx...conviene Hair Replacement o Toplace...help help me  :cry:

L'offerta di xxxx non è sulle pellicole, ma solo sull'xxxx con capello indiano.

Non fà offerte per tutti i prodotti che vende...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io pago la protesi 140 euro, con tutto che è venuto lui da me (ovviamente perchè si trovava di giro in zona per visionare altri clienti fra cui Medusa). S'è preso la camera al bed and breakfast e tutto il resto, ha fatto il calco ecc. e alla fine pago solo protesi 140 e adesivi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

...azz mi toccherebbe sborsare minimo 400,000 euro ed allora ciao xxxx...conviene Hair Replacement o Toplace...help help me  :cry:

sulla xxxx (retina) l'attaccatura è all'indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io pago la protesi 140 euro, con tutto che è venuto lui da me (ovviamente perchè si trovava di giro in zona per visionare altri clienti fra cui Medusa). S'è preso la camera al bed and breakfast e tutto il resto, ha fatto il calco ecc. e alla fine pago solo protesi 140 e adesivi ecc.

Confermo, è capitato che doveva vedere alcuni clienti in zona.

Anche a me ha fatto un calco nuovo e non si è preso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nuve in generale e con attaccatura naturale (credo)

non so,  tutte le pellicole hanno il front a zig zag?

Esistono due modelli a pellicola.

Io ho schelto il modello con bordo lineare, comodo perche uso solo Tape.

Per il modello zig zag il Tape non va bene devi usare la colla.

Il Front del modello zig zag e naturalisssssimo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono due modelli a pellicola.

Io ho schelto il modello con bordo lineare, comodo perche uso solo Tape.

Per il modello zig zag il Tape non va bene devi usare la colla.

Il Front del modello zig zag e naturalisssssimo.

:ciao:

2 modelli xxxx?

ma esistono pellicole molto naturali (al livello di quelle di xxxx) di HR o di TOPLACE?

se la qualità fosse simile mi domando perchè diavolo spendere 400\800 da xxxx come ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 modelli xxxx?

ma esistono pellicole molto naturali (al livello di quelle di xxxx) di HR o di TOPLACE?

se la qualità fosse simile mi domando perchè diavolo spendere 400\800 da xxxx come ho fatto

Se passi dal xxxxx la pellicola e' la soluzione migliore. La manutenzione e simile.

Io ho speso 800 per pellicola e capelli Europei perche' voglio andare sul sicuro.

Poi si vedra'.

:rolleyes:

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Se passi dal xxxxx la pellicola e' la soluzione migliore. La manutenzione e simile.

Io ho speso 800 per pellicola e capelli Europei perche' voglio andare sul sicuro.

Poi si vedra'.

:rolleyes:

Presumo che PSB sia molto naturale...ma anche molto sottile dunque non durerà granché...ma visto il costo (120 euro) volevo provare...di HR so che alcuni utenti hanno la dermo...oppure genesi so che é sottilissima ma avrà le stesse problematiche di PSB (durata e densità non elevatissima)...con la differenza che costa di più.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
mi sapete dire se lance di xxxx e resistente all'acqua?e se dura nel tempo?  :D

la resistenza all'acqua dipende dalla colla o dal nastro che usi x attaccarla alla testa, ce ne sono innumerevoli tipi, leggiti i post vecchi e le due belle righe sopra scritte in rosso ed avrei le risposte a qualsiasi domanda B)

leggi i vecchi post....leggi i vecchi post....leggi i vecchi post...leggi i vecchi post....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto devo molto ringrazziare il nostro moderatore medusa per la sua gentilezza e per avermi dato dei consigli utili,poiche io sono da poco iscritto in questo forum.

Dopo vorrei dire che io la settimana scorsa ho chiamato xxx xxxx,per comprare una sua protesi,ho dato il mio nominativo,e a come mi a detto lui a fine mese ci dobbiamo incotrare dalle mie parti.Dico che e disponibilissimo ad arrivare fino a casa tua se tu lo vorresti,pero i costi sarebbero piu' alti,e mi sembra giusto che si paglino le comodita' :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti