bordo Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Qualcuno lo ha mai capito se a lu capelli son suoi veramente? L'ho sempre vista così, non è cambiata na virgola :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bordo Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Qui si intravede la riga al centro, magari sono suoi veramente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) Maremma che mostro aniba! guardando questa foto ho avuto il cosiddetto effetto falqui,d'altra parte un personaggio cosi' non poteva altro che provenire da un circo.... Per non parlare del trucco ,kili e kili di boiacche spalmate con il rullo da imbianchino.... :diavoletto: Modificato 10 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 mismo ha scritto: Maremma che mostro aniba! <{POST_SNAPBACK}> Ah ah ah! La regina Himika... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Ecco 'na foto che fa veni' gli incubi anche a Freddy Kruger Du' mignotte ar prezzo de una! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 killing zoe ha scritto: Du' mignotte ar prezzo de una! :lol: <{POST_SNAPBACK}> AAAAAAAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 mismo ha scritto: guardando questa foto ho avuto il cosiddetto effetto falqui Ah,ah,ah!!! :lol: :lol: E io "Euchessina"! Peggio de 'n frullato co' 2000 prugne!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) killing zoe ha scritto: Ah,ah,ah!!! :lol: :lol: E io "Euchessina"! Peggio de 'n frullato co' 2000 prugne!!! :D <{POST_SNAPBACK}> non ci posso stare su queto topic,devo proprio andare è piu' forte di me.... Modificato 10 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Eh, basta che nun te la fai sotto!! :lol: O se no faijela en testa... Tanto manco se n'accorge!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Citazione Ecco 'na foto che fa veni' gli incubi anche a Freddy Kruger Ahahahah! :lol: :lol: :lol: :lol: mettemose pure platinette pe bilancià pero' nb: l'artra in foto è aggratisse :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 (modificato) :o :o :o :o AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! Adesso sì che c'ha paura pure Freddy: "che schifo", sta a pensà :lol: :lol: Ah, l'artra è aggratisse?! Ma chi sse la piija?! Manco Marilyn Morroidi...!!! :lol: :lol: :lol: Modificato 11 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 vabbè se rifarà colli Fonzies :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Eppure da giovane non era male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 castano_chiaro ha scritto: vabbè se rifarà colli Fonzies :D :D :lol: :lol: :lol: Poraccio, però deve imparare a "gode' solo a metà", se no so'dolori!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 montalbano ha scritto: Eppure da giovane non era male! Visuccio mooolto carino, però adesso è ridicola :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Citazione Poraccio, però deve imparare a "gode' solo a metà", se no so'dolori!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati