medusa Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Auguriiiiiiiiii :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Grazie pak, non avevo mai visto un video con i "nuovi" sistemi... la prossima settimana dirò addio finalmente al gommone xxxxx B) per applicare una dermo con front in lace (per cominciare) , io faccio sport a livello agonistico.. mi alleno 5/6 volte la settimana... sono curioso e ansioso di verificare naturalezza,resistenza,tempi di ancoraggio,del nuovo impianto... sicuramente posterò le mie valutazioni più avanti. <{POST_SNAPBACK}> x comodità mi é stato consigliato vivamente la pellicola....sia x la manutenzione che x lo sport....chi vuol essere libero di praticare sport e sudare senza problemi ed avere facili manutenzioni deve andare sulla pellicola...così mi ha detto xxxx. (Al massimo ci si copre il front...a me x esempio non importa scoprirlo tanto li taglio cortssimi in avanti.) ...poi ad ognuno il suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Grazie :okboy: ..AUGURI anche da parte mia a tutti quelli che nei prossimi giorni faranno il grande passo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 xxxx corri corri Stefanoooooooooooooo mi s'è aperta la consueta voragine nel xxxxx :( per fortuna è sulla sommità della testa, in un punto che posso ancora nascondere, ma non vedo l'ora che arrivi la mia ultra (prevista per metà maggio, spero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 in bocca al lupo a tutti 'nuovi' di fine aprile e maggio :okboy: iuppi!!!! e spaccate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 :D anch'io sto aspettando xxxx con ansia ...spero a giorni :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 strappo pagine dal calendario come petali di margherita... coraggio, due-tre settimane ancora e mi libero del xxxxx... coraggio... questo vecchio copertone lo sa, e per vendetta proprio ora si è messo a perdere capelli a chiazze... e io mi dico... coraggio... ancora poco e arriva il lace pagato 140 euro 8alla faccia dei vampiri coi baffi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Finalmente ho in testa la protesi di xxx xxxx!!!!!!!! Eh si eh si dopo 2 mesi e mezzo la protesi finalmente é arrivata...ed il risultato é strepitoso nonostante non sia andato sulla pellicola (che come uscita del capello é la più naturale a detta anche di xxx) ma su pellicola ai bordi e lace dentro...e nonostante i capelli non siano europei ma indiani...il risultato é comunque xfetto...devo dire che anche il parrucchiere del centro di ReggioEmilia ha fatto il suo, davvero bravissimo e disponibile. Dopo questa prima esperienza ne ho già in ordine 1 altra identica ma con molti meno capelli nel lace...e poi forse ordinerò in prova 1 pellicola da 400 euro, tanto su di me anche gli indiani vanno bene visto che li taglio cortissimi. Non posso che dirmi soddisfattissimo da questa esperienza...adesso proverò anche ad ordinare la TkSkin di toplace, ma devo dire che il servizio che ha offerto xxx é incalcolabile...1 intero pomeriggio dedicato a me...sono rimastio davvero a bocca aperta... :D ... provare x credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 scusate e' possibile spedire alla toplace una vecchia potresi al posto del calco , te la mandano identica a quella usurata o no ( tipo di capelli , base ecc. ) poi vorrei sapere come funziona la spedizione e il pagamento posso mandare un e-mail al sito ? e spiegargli i dettagli, l' importo da pagare come mi viene comunicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea71 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 scusate e' possibile spedire alla toplace una vecchia potresi al posto del calco , te la mandano identica a quella usurata o no ( tipo di capelli , base ecc. ) poi vorrei sapere come funziona la spedizione e il pagamento posso mandare un e-mail al sito ? e spiegargli i dettagli, l' importo da pagare come mi viene comunicato <{POST_SNAPBACK}> Si Axel è possibile, se la base della vecchia protesi è esatta e il tipo di capello è giusto puoi farlo. La mia base del xxxxx non era esatta e nemmeno il tipo di capello per cui ho rifatto il calco e gli ho mandato una ciocca di capelli. Ti consiglio di mandare un messaggio privato a hair_forever che è il responsabile di Toplace Italia e ti darà tutte le risposte alle tue domande. Auguri e facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 grazie andrea per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pionono Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Scusa hair una domanda ...le protesi si potranno ordinare anche d'estate (luglio -agosto)?? col sito italiano in quanto tempo arriva la protesi?? <{POST_SNAPBACK}> bellissimaaaaaaaaaaa sopratutto x chi porta xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 scusate e' possibile spedire alla toplace una vecchia potresi al posto del calco , te la mandano identica a quella usurata o no ( tipo di capelli , base ecc. ) poi vorrei sapere come funziona la spedizione e il pagamento posso mandare un e-mail al sito ? e spiegargli i dettagli, l' importo da pagare come mi viene comunicato <{POST_SNAPBACK}> se il calco(o la base) e quella classica ovale,non ti conviene,il risultato sarebbe meno naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 la protesi che porto e' molto naturale e' una skin non molto traspirante pero' esteticamente e' perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 ciao a tutti volevo avere qualche consiglio se l'xxx di xxxx e resistente all'acqua. :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 xxxxx... portatori di protesi... le vostre esperienze sono molto utili per chi (come me) vuole avvicinarsi a qst "mondo"!!! Postate... postate... Io... sono 2 mesi... che ho ricevuto una dermo ed una dermo+lace... ma ancora non ho il coraggio di indossarla anche se molto ben fatta! I capelli di qst tipo di protesi sono "Indiano"... opterò forse per un europeo di xxxx... qst'altra settimana ho l'incontro!!! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nio,scusami se te' lo chiedo, non ti piace la protesi? o i capelli indiani?anche poi i capelli indiani sono molto diversi da quelli europei? Leoluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 :D xxxxx 12 giorni fà ho fatto il grnde passo :okboy: ..o dato l'addio al mio vecchio xxxxx :34: ...non ce la facevo più con quel copertone in testa, ad aggravare il tutto un decadimento strutturale con conseguente caduta a chiazze, che dire della nuova protesi.. bhè sembra di essere in un'altro mondo :visitor: , molto più leggera e naturale..la sensazione ed il risultato è davvero ottimo, come primo passo dopo il plasticone ho optato assieme a Gentile per una dermo con front in lace e devo dire che è stata una decisione molto saggia..unico neo che andrò a correggere con la prossima (è gia in produzione :okboy: ) la densità dei capelli.. passando appunto da un xxxxx abbiamo mantenuto uno densità alta per non creare troppo divario estetico... ma ho potuto constatare che non ce n'era bisogno..l'effetto della prossima protesi con densità minore contribuirà ad ottenere un'effetto molto più naturale,comunque sono contentissimo anche di quella attuale! Ripeto per chi sia rimasto ancora al xxxxx..non esitate cambiate subito, che il vostro fornitore sia xxxx,Gentile o toplace/italy poco importa..non rimanete con il Cessarone! Ieri ho fatto anche la prima manutenzione, ero abbastanza teso perchè sapevo che l'operazione avrbbe richiesto più attenzione e pazienza rispetto al vecchio sistema, devo dire che me la sono cavata egregiamente, ho impiegato 2 ore e mezza per il tutto ma me la sono presa comoda per capire al meglio il da farsi e per fare le cose fatte bene, ho provato ad applicare sul front il tape trasparente per poter verificare tenuta e risultato, con la semplice colla ( la più leggera della gamma) il front mi ha tenuto 4 giorni dopodiche l'ho dovuto riprendere..invece sul resto dell'impianto il tutto ha tentuto benissimo per i 10/11 giorni che l'ho tenuto :okboy: .. considerando che faccio palestra 5 volte la settimana direi che è ottimo! Sono molto contento per tutto... ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 [quote=Mr. X,8/05/2006, passando appunto da un xxxxx abbiamo mantenuto uno densità alta per non creare troppo divario estetico... ma ho potuto constatare che non ce n'era bisogno..l'effetto della prossima protesi con densità minore contribuirà ad ottenere un'effetto molto più naturale,comunque sono contentissimo anche di quella attuale! Ripeto per chi sia rimasto ancora al xxxxx..non esitate cambiate subito, che il vostro fornitore sia xxxx,Gentile o toplace/italy poco importa..non rimanete con il Cessarone! parole sante! :innocente: benvenuto e complimenti :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ...stamane non ce l'ho fatta più! ...è da giovedi che mi è arrivato il pacco con la protesi di xxxx,e non lo avevo neppure aperto per guardare dentro,aspettando il giorno per l'applicazione e il taglio per farlo e per poter esprimere e scrivere un giudizio su questo forum! dicevo,non ce l'ho fatta più,ed ho aperto il pacco! all'interno una bustina con la protesi avvolta da una retina... la tolgo con la delicatezza di chi prende in braccio un neonato... la gurdo per circa una quindicina di secondi... e la poggio in testa...... che dire... ho provato la stessa sensazione di quando la mia squadra del cuore gonfia la rete all'ultimo minuto di una partita tiratissima... il lace non era attaccato,ma è bastato poggiarlo per farlo sparire del tutto(DEL TUTTOOOOOOO!!!!!!!!!) lacrime(non è vero,ma per poco!!!) ora,se è vero che il lace immerso nella colla è ancora più invisibile,una cosa è certa.... insgamabilità 100% ripresomi dallo shock,ho iniziato a gurdare la protesi tra le mani cercando qualche difetto: capelli morbidissimi e fini 100% ok! :okboy: misure identiche al calco inviato(ne ho un'altro che mi sono tenuto!!!) ma purtroppo non tutti i nodi sono stati scoloriti,e ripoggiando la protesi sul capo e guardando i medisimi si ha l'impressione che qualche fusto dei miei capelli sia più grosso rispetto ad altri... peccato,perche senza questo difetto la protesi sarebbe stata da 10 e lode così... voto 9! ora non mi resta che applicare il tutto,fare il taglio,ed esprimere le mie considerazioni a lavoro finito.... ciao a tutti! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ...stamane non ce l'ho fatta più!...è da giovedi che mi è arrivato il pacco con la protesi di xxxx,e non lo avevo neppure aperto per guardare dentro,aspettando il giorno per l'applicazione e il taglio per farlo e per poter esprimere e scrivere un giudizio su questo forum! dicevo,non ce l'ho fatta più,ed ho aperto il pacco! all'interno una bustina con la protesi avvolta da una retina... la tolgo con la delicatezza di chi prende in braccio un neonato... la gurdo per circa una quindicina di secondi... e la poggio in testa...... che dire... ho provato la stessa sensazione di quando la mia squadra del cuore gonfia la rete all'ultimo minuto di una partita tiratissima... il lace non era attaccato,ma è bastato poggiarlo per farlo sparire del tutto(DEL TUTTOOOOOOO!!!!!!!!!) lacrime(non è vero,ma per poco!!!) ora,se è vero che il lace immerso nella colla è ancora più invisibile,una cosa è certa.... insgamabilità 100% ripresomi dallo shock,ho iniziato a gurdare la protesi tra le mani cercando qualche difetto: capelli morbidissimi e fini 100% ok! :okboy: misure identiche al calco inviato(ne ho un'altro che mi sono tenuto!!!) ma purtroppo non tutti i nodi sono stati scoloriti,e ripoggiando la protesi sul capo e guardando i medisimi si ha l'impressione che qualche fusto dei miei capelli sia più grosso rispetto ad altri... peccato,perche senza questo difetto la protesi sarebbe stata da 10 e lode così... voto 9! ora non mi resta che applicare il tutto,fare il taglio,ed esprimere le mie considerazioni a lavoro finito.... ciao a tutti! :lol: E vaiii :okboy: Fai presente a xxx che si vedono alcuni nodi e provvederà sicuramente a scolorirli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 non metto in dubbio che tu abbia letto molto,ma hai scritto molte inesattezze!i pareri e le esperienze dei portatori sono abbastanza discordanti e soggettivi riguardo a sport,mare,sudore,tenuta ecc.. comunque,visto che per mooolti leggersi lo storico è diventata una pratica da evitare,e visto che moooolti esprimo dubbi e perplessità su foto che a parer loro sono taroccate,ecco a voi un bel video di un tizio che ha appena messo su un bel lace! NB: il video è vecchio di tre anni,quindi oltre ad essere conosciuto ai veterani del forum,presenta una qualità del lace detto 64(non dei più sottili) video ATTENZIONE: il video inizia quando la barra è circa al 50% <{POST_SNAPBACK}> I video anche se sono vecchi sono abbastanza dimostrativi e ti rendono bene l'idea dell'esteticita. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Finalmente ho in testa la protesi di xxx xxxx!!!!!!!!Eh si eh si dopo 2 mesi e mezzo la protesi finalmente é arrivata...ed il risultato é strepitoso nonostante non sia andato sulla pellicola (che come uscita del capello é la più naturale a detta anche di xxx) ma su pellicola ai bordi e lace dentro...e nonostante i capelli non siano europei ma indiani...il risultato é comunque xfetto...devo dire che anche il parrucchiere del centro di ReggioEmilia ha fatto il suo, davvero bravissimo e disponibile. Dopo questa prima esperienza ne ho già in ordine 1 altra identica ma con molti meno capelli nel lace...e poi forse ordinerò in prova 1 pellicola da 400 euro, tanto su di me anche gli indiani vanno bene visto che li taglio cortissimi. Non posso che dirmi soddisfattissimo da questa esperienza...adesso proverò anche ad ordinare la TkSkin di toplace, ma devo dire che il servizio che ha offerto xxx é incalcolabile...1 intero pomeriggio dedicato a me...sono rimastio davvero a bocca aperta... :D ... provare x credere. <{POST_SNAPBACK}> Io con l'xxxx gli avevo ordinato anche 1pellicola x qndo devo affrontare sessioni di sport intenso, in quanto si sostiene da +parti k col lace una copiosa sudorazione potrebbe essere rischiosa. Ma siccome al suo arrivo non mi è piaciuta (forse ank xkè il lace ti "vizia" B) ), e fortunatamente in palestra con il lace non ho invece avuto nessun problema, xxx ha detto k me la sostituisce con 1altra xxxx :P . Meglio di così.... :king: (ha detto k cmq lo fa sempre in qsti casi) P.S. anche il tape "senza residui" k mi ha dato da provare dopo 2 settimane (e alcuni shampoo) nun sè move ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati