Vai al contenuto

nipon e: come funziona?


Messaggi raccomandati

xxxxx, spero che possiate farmi capire qualcosa su questo prodotto, sperando che qualche esperto possa darmi delle lucidazioni, anche perche' grazie a tutti voi, sto capendo molto su questo argomento cosi' spinoso come i capelli! dunque,

1)cos' e' la nipon e?

2) dove si acquista?

3) io che non uso ne finasteride ne minoxidil, posso usarla? soprattutto se puo' servire a rinforzare un po' la str5uttura del capello?

vi prego delucidatemi su questo prodotto!! ve ne sono grato. grazie e un saluto a tutti voi!! :60: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)E' un integratore a base di ortica giapponese boehmeria nipononivea che contiene acidi grassi,piu' vitaminaE.

2)Si acquista in farmacia o su intenet

3)va usato il prodotto su consiglio del dermatologo.

Lo scopo sarebbe contrastare la caduta dei capelli ed il loro progressivo assotigliamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

...certo il preparato galenico di nipo si intende sempre tit.10% in acidi grassi

(ma tu richiedilo esplicitamente..per sicurezza) anche se lo standard è sempre quello...!!! vai tranquillo....

io ti consiglio il galenico(è sempre lo stesso prodotto),vai a risparmiare la metà...!!!

poi se vuoi il "normale" (sarebbe il Nipotrix galenico) basta che dici capsule da 300mg di Boehmeria nipononivea titolata al 10% in acidi grassi

( prendine almeno 120 cps così ammortizzi le spese di spedizione..)

se vuoi il (Nipon E galenico) devi dire di aggiungere in più il tocomax (antiossidante).....cmq le farmacie che lo preparano lo sanno....

basta che dici preparatemi il Nipotrix o Nipon-E galenico....

 

la dose dovrebbe essere 300mg (1 capsula) al giorno puoi assumerla in 12 mesi tutti i giorni senza pause...

NON aspettatevi miracoli...ma può essere utile per il mantenimento e la qualità dei capelli...forse è anche leggermente seboregolatore.......

 

 

Ciao.

Modificato da arrhenius83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...