Vai al contenuto

Massimo Di Cataldo

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Massimo_Di_Cataldo_sul_palco_di_Radio_Italia_13.jpg

purtroppo non ci sono foto recenti in rete cmq ieri sera a Music Farm mi sono accorto che di cataldo sul frontale ha una rarefazione di capelli notevole, che risolve secondo me facendo un impasto di toppik, lacca e tinta per capelli.

oltretutto ieri l'ahhno pure buttato fori xchè sta sulle palle a tutti.

a di catà te stai a giocà la cariera eppure li capelli

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero.... a me stava simpatico...

A proposito, Castano, tu che sei il gran guru di tutte le capigliature... che ne dici di Fortis? (Bravissimo e simpatico anche lui)

Tanto per cambiare argomento, io tifo Spagna perchè oltre a essere bravissima dal vivo è anche una persona molto carina ed educata. L'ho incontrata a Roma una decina di anni fa e l'ho trovata deliziosa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come sei tu a dire che il diradamento dei capelli in zona frontaleo nel vertice ,equivale all'effluvio cronico e poi appena noti qualcosa di minimo negli altri gli vai addosso?

Rispetto ai xxxxx del muretto non è troppo cambiato e poi quanti anni ha Di Cataldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero coglionazzo...mi è capitato ieri sera di vederlo sulla striscia quotidiana di "Music Farm": si è messo a buttare per terra ogni cosa gli capitasse a tiro perché è stato per l'ennesima volta relegato a ruolo di "reietto". E ce credo:data la sua simpatia...! <_ poi seguita da parte sua una sequela di reazioni che un bambino anni si vergognerebbe manifestare...fantastica la reazione del califfo a cataldo stronzo pezzo de ce venga en camera nostra je tiro du ogni giorno confermi il tuo diritto risiedere nell dei miei miti ad vitam :lol:>

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Killing non riesco a trovare piu il tuo post dove indicavi il titolo del libro del califfo in cui dava consigli pe non fa figure di xxxx con le donne tipo fassi una pugnetta prima, qualcun altro lo conosce e sa dove comprarlo?,Castano te un lo sai

Link al commento
Condividi su altri siti