darko Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 "la pippa de vantaggio" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 3 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 (modificato) Visto che stiamo parlando di CALIFANO, mio maestro di vita, e del travestito Paltinette..vi dedico questa poesia del garnde FRANCO In faccia era più liscio della cera che barba s' era fatto quella sera era una bomba infatti me so detto nun so più io si nun la porto a letto Tutto sembrava for chè 'n travestito perciò come 'no stronzo so 'mboccato credenno pure a tutte quelle scuse quanno me disse " No, c'ho le mie cose" Pè conquistarla io la rispettavo aspetto che guarisca, me dicevo a questa si' che jela do 'na botta questa nun è la solita mignotta e m' atteggiavo a gran conquistatore questa la porterei pure all' altare cosi' partii co' 'n pò de tenerezze mai fatte 'n vita mia tante carezze co' 'n bacio 'n bocca j'ho mozzato er fiato, solo ar ricordo quanto ho vomitato, pensai chissà se rivedo ancora nun farei mejo a fammela stasera? E si, me dissi, e intanto m' eccitai mejo indisposta mo, che santa mai e ormai spasimavo dalla voja me feci strappà pure la vestaia nun ce vedevo tanto ero partito verso un traguardo fatto de peccato ma quano je 'nfilai la mano sotto cò la violenza che c'ha solo 'n matto restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle cosce la mano mia acchiappò dù cose mosce mai viste cosi' grosse 'n vita mia dù palle come li mortacci sua sopra la mano mia paralizzata pè quella 'nfame metà conquistata se tanto me dà tanto pensai ar resto e ritirai la mano presto presto amo scherzato- dissi - pia quer pacco se no je dò dù carci e te lo stacco me ritrovai sdraiato sul tappeto tutto abbracciato ancora a quer cornuto oltre alla rabbia d' esserme eccitato ci avevo l' occhi der rincojonito bella figura feci con me stesso roba da'nna' in esilio drentro ar cesso se rivesti' de corsa la signora guadannome cò l'occhi de paura e scappò via! me vergognai parecchio e cominciai a fà li conti cò lo specchio puntai lo sguardo e m' accusai " A xxxxx " nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo speriamo che 'sta cosa nun se sappia tu e er travestito pensa un pò che coppia te venne 'n mente pure er matrimonio sai che piattini " palle ar pinzimonio "!!! le donne l' hai 'nventate te? A sonato er primo travestito t'ha fregato la donna tu, guardanno je 'n molare sapevi se ci aveva 'n bel sedere ancora a 'ste stronzate sei legato scenni dar parco er pubblico già è uscito nun c'è rimasto manco 'n travestito te dise" Caro no, ci ho le mie cose " e tu pensavi ar ciclo d' ogni mese invece le sue cose erano quelle che volgarmente noi chiamiamo palle tu vedi er sole e trovi la tempesta a vorte è lunedi e te sembra festa la vita è un dubbio tutto da scoprire quelli sò maschi oppure sò signore? chi vò la verità deve toccare prego signori, venghino a toccare prego signori, venghino a toccare prego signori, venghino a toccare :supersorriso: Basilio Modificato 3 Aprile 2006 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2006 la mano mia acchiappò dù cose mosce mai viste cosi' grosse 'n vita mia dù palle come li mortacci sua :lol: :lol: :lol: :lol: ma una cosa non ho capito: questa poesia califano l'ha dedicata a platinette per una loro storia?? :huh: Nella palude se sarva solo er coccodrillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Secondo voi, quanti là dentro sanno PERCHE' quel reality si chiama GRANDE FRATELLO? :visitor: <{POST_SNAPBACK}> ehm... forse sarebbero più forti sulla "Fattoria... degli animali" (sempre reality è!)ma magari suggerendo qlc data... magari partiamo da 19... e ce li facciamo arrivare... :dorme: In sintesi, non mi vedo nessuno di loro che legge Orwell, ecco! :diavoletto: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 nb: comunque se avete 9 euro da spendere comprate questo libro 'il cuore nel sesso di franco califano' uno stralcio: 'Per fare bella figura con una donna conviene farsi "la pippa de vantaggio" e poi uscire. In questo modo, specie se è il primo appuntamento, si sta più rilassati. Ma attenti a non esagerare!' (giuro è tutto scritto nel suo libro) :D :lol: :lol: E te pare che nun ce l'ho?!!! :D L'ho messo su uno scaffale della mia libreria, accanto a "La Vita Nova" di Dante!!! Se seguite il consiglio de "la pippa de vantaggio", attenti però a non fare come Ben Stiller in "Tutti Pazzi per Mary"!!! Ah, ah, ah, ah!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ah,ah,ah,ah!!! Grande Califfo!! :lol: :lol: Hai visto che a "Striscia" hanno mostrato a "Music Farm" quando una notte è andato in bagno, ed era tanto rinc.oglionito che è caduto per terra?! :D Poi si vedevano le gambine stese che fuoriuscivano dalla porta e si muovevano :lol: Stavo a magnà, e le penne al sugo mi sono andate di traverso a forza de ride'!!! :lol: Mitico!!!! :D Se nun ce stavi te, ma chi me lo insegnava er galateo?!! :lol: <{POST_SNAPBACK}> HA HA si ho visto anche quella.....e anche quella dello shampoo che dice castano.......come minimo bisognerebbe fargli un monumento....... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 a proposito killing beccati sta chicca.......l'avevo già inoltrata ma forse tu non la conoscevi....... mi raccomando casse accese e buona partita :P http://clarence.supereva.com//giochi/salag...ioco.php?id=231 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ah,ah,ah!!!! :lol: :lol: Bellissimo il gioco!!! Già lo conoscevo, ma ogni volta è uno spasso!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ah,ah,ah!!!! :lol: :lol: Bellissimo il gioco!!! Già lo conoscevo, ma ogni volta è uno spasso!!! :lol: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: "SEI PRONTO A SFIDA' 'R CALIFFO?" "C'HAI PIU' C.ULO CHE ANIMO....." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 :lol: :lol: :lol: "SEI PRONTO A SFIDA' 'R CALIFFO?" "C'HAI PIU' C.ULO CHE ANIMO....." :lol: :lol: :lol: Un mito assoluto!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 ehm... forse sarebbero più forti sulla "Fattoria... degli animali" (sempre reality è!)ma magari suggerendo qlc data... magari partiamo da 19... e ce li facciamo arrivare... :dorme: In sintesi, non mi vedo nessuno di loro che legge Orwell, ecco! :diavoletto: :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Eh già...perchè leggere è faticoso, mentre stare lì a farsi invadere la testa dai mostri della televisione no. W il Califfo, comunque :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 In sintesi, non mi vedo nessuno di loro che legge Orwell, ecco! chi legge chi? orwell , ma dove gioca nel newcastle?.... o era owen...boh? a fumetta ma non potevi tirare in ballo dante o italo calvino? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 chi legge chi?orwell , ma dove gioca nel newcastle?.... o era owen...boh? a fumetta ma non potevi tirare in ballo dante o italo calvino? :D <{POST_SNAPBACK}> Maremma letteraria.... i cche nne so! Io leggo solo Dylan Dog! :huh: A proposito mismo... mi sono ispirata a te per i miei fotoromanzi su vivere, li hai letti? Vorrei un parere da toscano!!!! Mi suggerisci qlc modo di dire che posso usare? Io ho vissuto a siena per un anno ma è stato dieci anni fa, non mi ricordo più niete!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 (modificato) Maremma letteraria.... i cche nne so! Io leggo solo Dylan Dog! :huh: A proposito mismo... mi sono ispirata a te per i miei fotoromanzi su vivere, li hai letti? Vorrei un parere da toscano!!!! Mi suggerisci qlc modo di dire che posso usare? Io ho vissuto a siena per un anno ma è stato dieci anni fa, non mi ricordo più niete!!!! :cry: <{POST_SNAPBACK}> accidenti! sono addirittura una fonte di ispirazione! :P si, li ho letti e mi sono divertito molto, complimenti! per i modi di dire non saprei cosa suggerirti, dipende dalle situazioni... se mi dici la situazione ti posso suggerire qualcosa , qualche parola , qualche vocabolo... maremma impelagata un mi sorte nulla da i' capo fumetta.... come si fa? :D una parola molto usata è fava! tipo ttu' sei una fava ,che praticamente vuol dire sei un co.glione ,ci sono tante parole ma ora vado di corsa e non posso continuare ma appena posso ti do' una sflilza di termini OK? ciao. Modificato 4 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 un mi sorte nulla da i' capo fumetta.... una parola molto usata è fava! tipo ttu' sei una fava ,che praticamente vuol dire sei un co.glione ,ci sono tante parole ma ora vado di corsa e non posso continuare ma appena posso ti do' una sflilza di termini OK? ciao. <{POST_SNAPBACK}> Belli!!!!! Grazie, già questi mi aiutano a cambiare un po' di termini... Se posso "approfittare di te", per il prossimo numero ti sottopongo alcune situazioni e vediamo cosa ti suggeriscono. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Belli!!!!! Grazie, già questi mi aiutano a cambiare un po' di termini... Se posso "approfittare di te", per il prossimo numero ti sottopongo alcune situazioni e vediamo cosa ti suggeriscono. :wub: <{POST_SNAPBACK}> "Approfitta pure",mi fara' immeso piacere....puoi anche abusare se vuoi!... :P bon nuit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 CALIFANO E' UN MITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Più in forma che mai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 ma è comunista!!!!!! nb: W Darko il moderatore piu' triccheballacchè che ce sta!!! gli altri sono troppo seri!! (a parte qul simpaticone di Gavin). :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Grazie castano, veramente sto periodo piuttosto lungo sto partecipando pochissimo qui nel forum, quasi esclusivamente per dare risposte ! cmq misa che sono uno dei pochissimi che non vede quelle trasmissioni varie , isola dei famosi GF e gli altri, non mi hanno mai attirato! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Più in forma che mai..... <{POST_SNAPBACK}> Maremma quanto me piace st'omo!!!! Quando partorisce? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Maremma quanto me piace st'omo!!!! Quando partorisce? :blink: <{POST_SNAPBACK}> Maremma gravida! non mi voglio immaginare da dove uscira' ,ehm ehm,il nascituro..... oppure gli faranno un cesario?.....boh :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati