Oceano123 Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 Prova serenoa,e miglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Prova serenoa,e miglio Ah! Il miglio, non ci avevo pensato! quali sono le sue caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Lawanda ma sei sicura che queste erbette facciano qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Guarda che i principi attivi di queste “erbette” sono molto più efficaci di quanto immagini e meno aggressivi dei soliti rimedi sintetici. Scommetto che sei tipo da minoxidil vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Non è che ci siano molte alternative eh?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 Fai come vuoi! Io intanto provo la serenoa e cerco info sul miglio, come mi è stato gentilmente suggerito. Ce lo sapremo ridire cosa funziona meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 15 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2016 (modificato) lawanda non ti scaldare... dai che con le erbette ti calmi... usa la melissa...per rilassarti. poi puoi anche usare semi di zucca e olio di cocco o il prostafactor via orale,e come lozione puoi fartele con alcool etilico acqua depurata q.b. e vari oli essenziali o ti prendi la weleda,pero' rilassati. Modificato 15 Gennaio 2016 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 E cosa funziona miglio! Ahahaha! :))))) Dipende anche dalla situazione mica puoi generalizzare così! Io comunque continuo a fidarmi dei farmaci VERI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 cosa usi delfinoino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 lawanda non ti scaldare... dai che con le erbette ti calmi... usa la melissa...per rilassarti. poi puoi anche usare semi di zucca e olio di cocco o il prostafactor via orale,e come lozione puoi fartele con alcool etilico acqua depurata q.b. e vari oli essenziali o ti prendi la weleda,pero' rilassati. Dirmi di stare calma è tipo una dichiarazione di guerra macgyver! ;) Ma i tuoi consigli sono seri? non ho capito dove finisce il consiglio e dove inizia l’ironia… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 sono seri guerrgliera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfinoino Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 Mac...attento che morde...! :))))) Riguardo alla tua domanda io prendo proscar un quarto al giorno e minoxidil 5% Sono NW1. Che ne dici? Sto aspettando di vedere dei risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 Delfino sei pessimo! :P Guerrigliera mi piace invece! ;) Mac, con cosa posso cominciare tra i tanti suggerimenti che mi hai dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 21 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2016 ora cosa prendi? che problemi di calvizie hai? hai aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 Ho avuto un effluvio molto importante che mi ha lasciato delle zone scoperte che si vedono parecchio anche se li lego. Il medico che mi ha visitato ha detto che ho la cute con molto sebo in eccesso e mi ha consigliato di provare prima con trattamenti naturali per vedere se fossero sufficienti a ripulire la cute. Mi ha indicato di provare la serenoa e così sto cercando di trovare un po’ di info a riguardo magari anche unita a qualche altro rimedio sempre naturale. Sono quasi disperata perchè non so pù come mettere i capelli! in qualunque modo rischio che si vedano i punti scoperti! :triste-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 (modificato) io ti consiglio: serenoa alta titolazione, isoflavoni di soia, pueraria mirifica e alfa alfa,latte di cocco e semi di zucca decortificati, e alcuni olii essenziali tipo zenzero,menta,tea three,ginseng,fo-ti (poligonum multiflorum)ecc o lozioni naturali tipo weleda e volendo gli oli essenziali puoi diluirli li dentro arricchendola.. e poi varie tisane specifiche, e poi come shampoo lo usi il nizoral? e il biokap anti caduta? Modificato 22 Gennaio 2016 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2016 (modificato) per il sebo usa anche: https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=ECH09&cat=12&path=12&prodotto=Echosline-S4-Plus-Shampoo-Seboregolatore https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG28&cat=12&path=12&prodotto=Dr.-Organic-Tea-Tree-Shampoo Modificato 23 Gennaio 2016 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 25 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 io ti consiglio: serenoa alta titolazione, isoflavoni di soia, pueraria mirifica e alfa alfa,latte di cocco e semi di zucca decortificati, e alcuni olii essenziali tipo zenzero,menta,tea three,ginseng,fo-ti (poligonum multiflorum)ecc o lozioni naturali tipo weleda e volendo gli oli essenziali puoi diluirli li dentro arricchendola.. e poi varie tisane specifiche, e poi come shampoo lo usi il nizoral? e il biokap anti caduta? Oddio quante cose! Ma posso farne uso in contemporanea? Cioè posso usare shampoo specifici e allo stesso tempo lozioni? O devo decidere tra una e l’altra? Grazie per la miniera di info che mi stai dando! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 se ne fai uso contemporaneamente ti costa un po'. io al tuo posto inizierei con la weleda al rosmarino e menta,e poi uno shampoo antisebo naturale alternato al nizoral. e poi se vorrai piano piano piu' avanti provare anche il resto arricchendo la tua cura personale. a parte la serenoa che ad alcuni uomini puo' dare sides (reali o meno che siano) per il resto puoi provare tutti gli altri tranquillamente. il nizoral non usarlo piu' di due tre volte a settimana,io lo lascio in testa una ventina di minuti. va' lasciato almeno cinque minuti. io ho diversi shampii che alterno giorno x giorno. se vuoi chiedi consiglio al tuo farmacista o medico curante,io non son medico,son un semplice utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 Ok, allora penso che inizierò dalla weleda come mi consigli, tra l’altro ha questo nome carinissimo che somiglia un po’ al mio nick e mi sta già simpatica. ;) Avrò la testa profumatissima di menta e rosmarino. è chiaro che di tutto chiedo conferma al medico però, hai visto, tante volte gli utenti riescono a darti un valido consiglio che forse ad un medico non viene in mente. Altrimenti non saremmo qui! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 26 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 questo e' vero,se possiamo aiutarci l' un con l' altro meglio.si i medici seguono sempre lo stesso copione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lawanda993 Inviato: 27 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2016 Anche perchè chi è che sta più dietro alle novità? Sicuramente noi, i diretti interessati. Già soltanto parlando con te sono emersi dei consigli che il mio medico ciao! Se aspettavo lui..! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati