Vai al contenuto

delfinoino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

427 visite nel profilo

delfinoino's Achievements

  1. forte sta cosa sulla trico! Quindi vuoi imparare a farla? Senti ma tu che forma consiglieresti di scegliere per la trico. Io all’inizio pensavo che era meglio non esagerare con la copertura per fare una cosa più simile possibile al naturale però giustamente mi hanno fatto riflettere che allora cosa la faccio a fare? Tu cosa ne pensi?
  2. Comunque come diceva giustamente brumotto alcune tue foto potrebbero aiutarci a capire meglio la situazione. Mettile appena puoi!
  3. Allora dovresti chiedere prima a lui perchè non solo è un medico ma può vederti anche di persona e valutare meglio la situazione
  4. I farmaci che prendi ti saranno stati prescritti da un dermatologo immagino. Hai parlato con lui di questo problema del sebo?
  5. Critico ok ma se non ti decidi a fare qualcosa sarai pure calvo!
  6. Infatti è quello che farò! Secondo me farsi le paranoie non serve
  7. Non sono un esperto ma da quello che so qualunque cosa vuoi fare per i capelli prevede sia fina che minox anche se ti fai l’autotrapianto devi i prendere i farmaci per stabilizzare. Quindi c’è poco da sbattere i piedi!
  8. Secondo me sei esagerato! Piccoli effetti collaterali ci sono in tutti i farmaci ma alla fine te li prendi lo stesso.
  9. Ma del tipo che gli ha fatto male ai testicoli?
  10. Se vuoi rimanere del tutto calvo certo! Puoi tranquillamente non prenderli! :D
  11. Rimango di stucco! O.O eh sì! Se ti cadono anche i piccoli allora è aga! Il club si fa sempre più folto, i capelli no purtroppo…. secondo te c’è qualcosa di davvero risolutivo?
  12. Beato te allora! Non credo tu abbia aga visto che puoi notare delle ricrescite magari è solo un effluvio scatenato dal cambio di farmaci… Ti cadono anche i capelli piccoli o solo quelli che hanno finito il ciclo vitale?
×
×
  • Crea Nuovo...