Vai al contenuto

SAW PALMETO PER ALOPECIA ANDROGENETICA


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lawanda non ti scaldare...

dai che con le erbette ti calmi...

usa la melissa...per rilassarti.

poi puoi anche usare semi di zucca e olio di cocco o il prostafactor via orale,e come lozione puoi fartele con alcool etilico acqua depurata q.b. e vari oli essenziali o ti prendi la weleda,pero' rilassati.

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

lawanda non ti scaldare...

dai che con le erbette ti calmi...

usa la melissa...per rilassarti.

poi puoi anche usare semi di zucca e olio di cocco o il prostafactor via orale,e come lozione puoi fartele con alcool etilico acqua depurata q.b. e vari oli essenziali o ti prendi la weleda,pero' rilassati.

 

Dirmi di stare calma è tipo una dichiarazione di guerra macgyver! ;) Ma i tuoi consigli sono seri? non ho capito dove finisce il consiglio e dove inizia l’ironia…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un effluvio molto importante che mi ha lasciato delle zone scoperte che si vedono parecchio anche se li lego. Il medico che mi ha visitato ha detto che ho la cute con molto sebo in eccesso e mi ha consigliato di provare prima con trattamenti naturali per vedere se fossero sufficienti a ripulire la cute. Mi ha indicato di provare la serenoa e così sto cercando di trovare un po’ di info a riguardo magari anche unita a qualche altro rimedio sempre naturale. Sono quasi disperata perchè non so pù come mettere i capelli! in qualunque modo rischio che si vedano i punti scoperti! :triste-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio:

serenoa alta titolazione, isoflavoni di soia, pueraria mirifica e alfa alfa,latte di cocco e semi di zucca decortificati,

e alcuni olii essenziali tipo zenzero,menta,tea three,ginseng,fo-ti (poligonum multiflorum)ecc o lozioni naturali tipo weleda e volendo gli oli essenziali puoi diluirli li dentro arricchendola..

e poi varie tisane specifiche,

e poi come shampoo lo usi il nizoral?

e il biokap anti caduta?

Modificato da macgyver
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio:

serenoa alta titolazione, isoflavoni di soia, pueraria mirifica e alfa alfa,latte di cocco e semi di zucca decortificati,

e alcuni olii essenziali tipo zenzero,menta,tea three,ginseng,fo-ti (poligonum multiflorum)ecc o lozioni naturali tipo weleda e volendo gli oli essenziali puoi diluirli li dentro arricchendola..

e poi varie tisane specifiche,

e poi come shampoo lo usi il nizoral?

e il biokap anti caduta?

 

Oddio quante cose! Ma posso farne uso in contemporanea? Cioè posso usare shampoo specifici e allo stesso tempo lozioni? O devo decidere tra una e l’altra?
Grazie per la miniera di info che mi stai dando! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

se ne fai uso contemporaneamente ti costa un po'.

io al tuo posto inizierei con la weleda al rosmarino e menta,e poi uno shampoo antisebo naturale alternato al nizoral.

e poi se vorrai piano piano piu' avanti provare anche il resto arricchendo la tua cura personale.

a parte la serenoa che ad alcuni uomini puo' dare sides (reali o meno che siano) per il resto puoi provare tutti gli altri tranquillamente.

il nizoral non usarlo piu' di due tre volte a settimana,io lo lascio in testa una ventina di minuti.

va' lasciato almeno cinque minuti.

io ho diversi shampii che alterno giorno x giorno.

se vuoi chiedi consiglio al tuo farmacista o medico curante,io non son medico,son un semplice utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora penso che inizierò dalla weleda come mi consigli, tra l’altro ha questo nome carinissimo che somiglia un po’ al mio nick e mi sta già simpatica. ;) Avrò la testa profumatissima di menta e rosmarino.


è chiaro che di tutto chiedo conferma al medico però, hai visto, tante volte gli utenti riescono a darti un valido consiglio che forse ad un medico non viene in mente. Altrimenti non saremmo qui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...