Vai al contenuto

SONDAGGIO

Messaggi raccomandati

Per favore esprimete un giudizio sensato. trovate che questo forum sia:

1) appropriato

2) stupido

3) inutile

4) divertente

6) vergognoso

7) simpatico se non fosse x quel xxx di castano chiaro :lol:

e insieme alla risposta dite anche perchè, aggiungendo voi stesso un aggettivo se non è presente tra i 7 che ho messo.

grazie (è una mia curiosità).

per me è divertente perchè permette di sdrammatizzare imparando a convivere anche con gli aspetti superficiali della calvizie come l'ironia spesso pungente che però è presente anche nella ns società quindi evitare questo forum non vi permette di evitare la stronzagine delle battute fatte quasi quotidianamente nella vita reale e sui media sul tema della calvizie. inoltre ironizzare sui vips non significa ironizzare sul vostro problema, siete voi a crederlo ed è un problema che sta nella vostra testa. la verità è che non vivete bene con pochi capelli e ogni scusa è buona per scaricare la vostra tensione.

senza rancore ma io in tutta onestà quando faccio delle battute non le faccio con cattiveria, chi ci crede ci crede. :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo divertente ma anche interessante.

Mi piace il fatto che si possano trattare diversi tipi di argomento e che si possa ridere e scherzare ma anche parlare seriamente di temi importanti (vedi la discussione su Luxuria). Ci si può confrontare anche duramente ma sempre sulla base di un ragionamento... non l'avrei mai detto "da fuori" visto il tema principale del sito di appartenenza.

Per quanto riguarda le critiche sul modo di scherzare su certi "presunti" problemi (non li ritengo tali come sapete già) aggiungo solo una cosa:

L'IRONIA SALVERA' IL MONDO.

:60:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che questo forum è GANZO!

naturalmente lo siete anche voi... ;)

é utile per problemi di capelli , anche se sono un capellone dichiarato :D , e giova molto al buonumore il che è sempre positivo.

sapete, è strano e non prendetemi per matto, a volte mi sembra di conoscervi veramente e ogni giorno sempre di piu', insomma il motivo per cui vengo qui è per voi e per scrivere un po' diei miei pensieri distorti :D

Anche se a volte mi sembra di essere nel covo di forza italia ma..... mi adatto. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertentissimo! Le battute di Castano_chiaro poi mi fanno rotolare a terra dal ridere... a proposito, complimenti. Se sei quello della foto tanto di cappello. Chissa' le donne... Sembri Grignani, anche se lui è piu' vecchio...

Modificato da Raviolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a volte mi sembra di essere nel covo di forza italia ma

a me a vorte me sembra de sta ar Leoncavallo

:lol: :lol: :lol: :lol:

ps: a Ravio' a donne so messo maluccio.... :D :D (tanto se lo dico mme credono)

cmq il tuo nick me mette na fame!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti