Vai al contenuto

Vladimir Luxuria

Raviolo

Messaggi raccomandati

piu' che offeso a quel xxx andrebbe fatto ben altro visto che si erge anche a dispensatore di consigli......mi piacerbbe agli una bell'analisi del capello,ma non in luce polarizzata,solo per vedere quanta coca ha inalato per diventare cosi' xxx.......fa veramente pena,sembra il risultato di un'esperimento di josef mengele

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè un transessuale non può essere parlamentare? La solita becera discriminazione razzista...

e poi in un parlamento dove sono candidati inquisiti di mafia, corrotti, mariuoli, neofascisti di estrema destra chi più ne ha più ne metta si vuole colpevolizzare un apersona solo perchè transessuale....

Il liberale motto "vivi e lascia vivere" proprio non vi appartiene eh??

I soliti moralisti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' che offeso a quel xxx andrebbe fatto ben altro visto che si erge anche a dispensatore di consigli......mi piacerbbe agli una bell'analisi del capello,ma non in luce polarizzata,solo per vedere quanta coca ha inalato per diventare cosi' xxx.......fa veramente pena,sembra il risultato di un'esperimento di josef mengele

Anche tu potresti fare molta pena e sembrare un'esperimento di Josef Mengele

Magari guardati meglio allo specchio (se non si sono già autofrantumati per protesta!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu potresti fare molta pena e sembrare un'esperimento di Josef Mengele

Magari guardati meglio allo specchio (se non si sono già autofrantumati per protesta!!!)

hai detto bene ......."potresti",potenzialmente potresti esserlo anche tu,con una differenza,che io e te possiamo solo immaginarci perche' di foto non ce ne sono,mentre lui e' oggettivamente uno schifo e si fa vedere :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bidella, ci sono centinaia e centinaia di trans e gay che vivono dignitosamente nell'anonimato meritando rispetto e considerazione. Nel caso specifico il soggetto in questione è un buffone in cerca di notorietà e se tu ritieni che l'Italia, in questo momento, ha assoluto bisogno di provocazione, perchè eclusivamente di ciò si tratta, allora hai ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Bidella, ci sono centinaia e centinaia di trans e gay che vivono dignitosamente nell'anonimato meritando rispetto e considerazione. Nel caso specifico il soggetto in questione è un buffone in cerca di notorietà e se tu ritieni che l'Italia, in questo momento, ha assoluto bisogno di provocazione, perchè eclusivamente di ciò si tratta, allora hai ragione.

Quoto in pieno.

Non facciamo i buonisti senza senso, non si parla su un forum per prendersi un applauso.

Io sono dalla parte delle persone DIGNITOSE: sono proprio questi buffoni che rovinano l'esistenza a uomini e donne che vivono nel rispetto di se stessi e che purtroppo vengono ingiustamente associati, a causa del loro orientamento sessuale, a certi individui.

Come quelle carnevalate patetiche dei gay pride: due carretti di buffoni caciaroni che in virtù di una ricorrenza falsa e inesistente impongono ai passanti di assistere a scene VOLGARI E STOMACHEVOLI. E' una violenza.

Questo alimenta l'irritazione delle persone dignitose, che siano gay, etero o bisessuali (la dignità di una persona non dipende dall'orientamento sessuale ma da come si comporta) e purtroppo sono proprio i "non etero" a pagarne le conseguenze.

Chi voterà quello schieramento ci pensi seriamente e se ne assuma la responsabilità.

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon motivo per votare a sinistra: l'intolleranza dei soliti moralisti che pretendono di dire ciò che per loro è dignitoso(e quindi deve esserlo automaticamente per tutti), come ti devi vestire e con chi (come e quando) devi trombare.....

Per mè è pù dignitoso Vladimir Luxuria che xxxxx Previti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon motivo per votare a sinistra: l'intolleranza dei soliti moralisti che pretendono di dire ciò che per loro è dignitoso(e quindi deve esserlo automaticamente per tutti), come ti devi vestire e con chi (come e quando) devi trombare.....

Tra giudizio e intolleranza c'è una bella differenza e, nel caso non la conoscessi, apri il dizionario alla lettera i e alla g. Cmq, il primo porta all'espressione libera di un pensiero personale (su cui si costruisce un'idea e, in questo caso, da cui deriva una prefernza elettorale), la seconda conduce alla violenza...Dio ce ne scampi e liberi!

Ripeto, credendo di interpretare (anzi lo ha sritto chiaramente almeno per me) le parole di fumetta, che noi "soliti moralisti" siamo in grade di operare distinzioni (per cui ti cade l'aggettivo soliti) al contrario tuo che, in quanto strumentalizzatore delle nostre parole, fai di tutta un'erba un fascio (non a caso :D ..) dimostrando una certa limitatezza di pensiero!

Pecoraro Scanio è gay dichiarato e, per quanto non lo sopporti politicamente, lo ritengo un buon professionista, una persona seria che non ha bisogno di rendere a tutti i costi "visibile" la propria immagine privilegiando i contenuti del proprio lavoro...e gli esempi non mancano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non fare la mammoletta o il fine pensatore perbenista con il Devoto Oli sotto il braccio (" aprilo alla lettera I aprilo alla lettera G")

TU solo qualche post dietro lo hai definito "un offesa per gli animali",

un altro (Raffa 75) "un esperimento non riuscito del dottor Mengels "(che per chi non lo sapesse era un criminale nazista dei campi di concentramento).... Se non è intolleranza questa!!!

Non è vero che l'intolleranza conduca automaticamente alla violenza fisica, ma anche al pregiudizio, all'emarginazione, alla persecuzione e al linciaggio morale delle persone che a volte è anche peggio

Ognuno che sia libero di essere quello che è (e quindi anche un trans) senza che faccia del male a nessuno.... oppure le persone si devono nascondere perchè altrimenti gli occhi dei benpensati ne risultano turbati?? Mettetevi il collirio (o le bende) care pupille dei benpensanti (e moralisti)

A me non passerebbe mai per l'anticamera del cervello di dire, chessò, che l'Onorevole Santanchè non deve ostentare la propria femminilità,o storace il proprio machismo (si fa per dire!!) così quello di dire che i gay devono essere tutti nascosti perchè altrimenti urtano la nostra sensibilità, che in quanto nostra deve essere automoticamente universale

E se uno si sente urtato dalle persone pelate (come voi)? e un altro ancora dalle persone basse? e un altro ancora dalle persone di 130 chili?

Ti disturbano i gay pride? Nessuno ti obbliga ad andare un determinato sabato di luglio a una detrminata ora in una determinata via di una determinata citta. stop A qualcun'altro possono disturbare le suore di bianco vestite che in processione cantano "ti Saluto o Croce Santa"? allo stesso modo nessuno mi obbliga ad andare al colosseo la notte del Venerdì Santo. Stop: Vivete e lasciate vivere

Dopodichè nessuno a mai detto a nessuno che devi votare Luxuria (non lo voto nemmeno io pur candidandosi nel mio collegio Roma 1)...quindi figurati....anche secondo me il fatto che entri in parlamento ha un valore simbolico importante ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non fare la mammoletta o il fine pensatore perbenista con il Devoto Oli sotto il braccio (" aprilo alla lettera I aprilo alla lettera G")

TU solo qualche post dietro lo hai definito "un offesa per gli animali",

un altro (Raffa 75) "un esperimento non riuscito del dottor Mengels "(che per chi non lo sapesse era un criminale nazista dei campi di concentramento).... Se non è intolleranza questa!!!

Chiunque (ci riferiamo alla foto che sono e siamo liberissimi di commentare) conciato in quel modo, sia etero che gay che prostituta che ladro che avvocato che chiunque è ridicolo..a meno che si tratti di carnevale! A te le cose 100 volte bisogna spiegartele perchè sei di coccio: non discutiamo dell'essere o non essere gay, trans ma di un comune (ce ne moltissimi di etero e forse più) e forzato fenomeno da baraccone!

Non è vero che l'intolleranza conduca automaticamente alla violenza fisica, ma anche al pregiudizio, all'emarginazione, alla persecuzione e al linciaggio morale delle persone che a volte è anche peggio

E' ovvio: con il termine violenza non si intende solo quella fisica! Pure questo bisogna spiegarti? Due palle....

Ognuno che sia libero di essere quello che è (e quindi anche un trans) senza che faccia del male a nessuno.... oppure le persone si devono nascondere perchè altrimenti gli occhi dei benpensati ne risultano turbati?? Mettetevi il collirio (o le bende) care pupille dei benpensanti (e moralisti)

L'abbiamo ripetuto due o tre volte ma credo, anzi è palese, non ti sia arrivato! Nè nascondersi nè esibirsi come non vi nascondete ed esibite tu e la tua donna (o il tuo uomo) in atteggiamenti provocatori (ci può stare) controproducenti! Uguaglianza no???

Ti disturbano i gay pride? Nessuno ti obbliga ad andare un determinato sabato di luglio a una detrminata ora in una determinata via di una determinata citta. stop A qualcun'altro possono disturbare le suore di bianco vestite che in processione cantano "ti Saluto o Croce Santa"? allo stesso modo nessuno mi obbliga ad andare al colosseo la notte del Venerdì Santo. Stop: Vivete e lasciate vivere

IL GAY PRIDE è UNA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA PROVOCATORIA CHE, VISTO COME SI è SVOLTA E CON QUALI ATTEGGIAMENTI, AUTODISCRIMINA GLI STESSI PARTECIPANTI. SPERO CHE IN FUTURO GLI OMOSESSUALI SARANNO IN GRADO DI MANIFESTARE IL PROPRIO SCONTENTO AL PARI DEGLI ALTRI CITTADINI PERCHè A QUESTO GRUPPO APPARTENGONO. LE VOLGARITà, SEMPRE PROVOCATORIE, HANNO IL SOLO RISULTATO DI EMARGINARE COLORO CHE LE COMMETTONO CHE, 364 GIORNI L'ANNO, VIVONO IN PACE E GODONO DEL MIO E DELL'ALTRUI RISPETTO...DURANTE IL PRYDE NO!!!

Dopodichè nessuno a mai detto a nessuno che devi votare Luxuria (non lo voto nemmeno io pur candidandosi nel mio collegio Roma 1)

..e sti cazzi!

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ti riconfermo quanto detto sopra ,mi fa schifo ed e' un personaggio che pare uscito da un esperimento(non puo' essere uscito di li data la giovane eta' e perche' fosse vissuto 60 anni additero non sarebbe certo scampato neanche con stalin non solo con josef)

sono intollerante e me ne vanto....scommeterei poi denaro per vedere la sua analisi del capello certo di trovare traccie di sangue nelle sue arterie (sottolineo traccie di sangue il resto posso immaginarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti