Vai al contenuto

Dal sito di alvi.


Messaggi raccomandati

Questa è una foto di prima dell'intervento

http://img45.imageshack.us/img45/1395/57picture00913sz.jpg

 

Questa dopo

http://img45.imageshack.us/img45/9417/57fe...oafter114sn.jpg

 

GALLERY

http://www.alviarmanihairtransplants.com/h...-hairlines.aspx

 

-----------------------------

ora tanto per parlare no...ci sono casi tipo questo analoghi al mio...anzi lui è meno stempiato e mi piacerebbe capire quelli che mi hanno dato dello psicopatico perchè parlavo di hairline e di trapianto su di me.

Allora volevate dire che in italia non è possibile...?

Quel ragazzo come altri nella gallery erano da trapianto? non credo.

Allora come lo spiegate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non penso sia proprio analogo al tuo... guarda quanto è alta l'attaccatura rispetto alla "curvatura" della testa, gli sarà salita di 2 cm... guarda anche ai lati delle tempie... forse la forma può trarre in inganno perchè non è la solita V o la solita M... però è molto arretrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE xxxxx

nn vorrei sembrare uno di quei tipi come li chiamate voi (trolls complottisti o chessòio) però sapete cosa penso davvero guardando queste foto di alvi, che i soggetti fotografati nel pre intervento sono solo dei soggetti assolutamente non alopeciati con rasature a zero nelle parti appunto soggette tipicam ad alopecia solo per ingannare i cretini come noi. altrimenti sarebbe possibile quelle densità nel post intervento??? notate tra l'altro come, sempre per deviare nelle varie foto del pre intervento i capelli son bagnati mentre nel post sempre rigorosamente fonati.

io xxxxx solo leggendo post e post vostri su trapianti nn penso sia possibile tutto ciò, nn ho alcuna esperienza diretta e chiaram vorrei credere anchio che quelle foto siano vere e convincermi di aver preso un grosso abbaglio ma se ci pensate bene i chirurgi perchè al pari di un qualsiasi altro commerciante perchè nn potrebbero fingere per far apparire migliore o in questo caso eccezzionale e (irreale!) il loro prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda da ignorante in quanto a trapianti: perchè le foto non sono mai scattate dalla stessa angolazione, con la stessa lunghezza dei capelli, con la stessa luminosità?

Es. il caso in questione: a prescindere dalla pazzia di chi si è sottoposto, non bastava, come nella seconda foto, farsi crescere 3-4- cm i capelli e avere lo stesso risultato?? Come si può giudicare l'intervento se non ci sono le hairline a confronto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ero davvero nervoso perchè i capelli porca troia mi stanno lasciando ma a parte gli scherzi sono lucidissimo e nn ritratto assolutamente quello che ho dichiarato ieri. prego il caro syilvius scusandomi per aver usato toni un pò accesi di spiegare a me e agli altri perchè ci dovremmo fidare di queste foto. yury che garanzie mi da caro sylvius? che ne sappia io yury è pagato da alvi e fa questo per lavoro. nn ti pare normale che ti dia garanzie lui e ti conti menzogne sul conto. io vorreic redere che tutto è semplice perchè converrebbe ance a me ma nn ci prendiamo in giro, o mi sbaglio?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

aldilà dei deliri, però nessuno sa dare una cxxxx di spiegazione.

 

quentin, aldilà dei deliri ecc. ecc. ti capisco perchè mi trovo nella tua stessa situazione... e anch'io avrei un sacco di domande da fare... però... per pensare seriamente ad un trapianto aspetta qualche anno... altrimenti sono soldi e uf spese praticamente in maniera inutile... pensa se ti rifai la hairline e magari continuano a regredirti le tempie (toccati i cogl... quando leggi questa cosa :D )...

 

se hai solo una miniaturizzazione sul frontale prova minox+antiandr e psorinase, magari dopo essere andato da un derma... so che è una rottura di balle impiastricciarsi tutte le sere e magari può non funzionare... ma intanto hai provato una soluzione più leggera e meno onerosa... o magari stabilizzi la situazione in attesa di qualche soluzione più efficace...

 

cmq ribadisco, guardando il tipo sul sito di Alvi avrà la hairline che sarà minimo 2 cm più alta della tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel ragazzo come altri nella gallery erano da trapianto? non credo.

Allora come lo spiegate?

 

Premesso che da quelle foto non si capisce molto del risultato finale, qual'e' esattamente la tua domanda? :)

 

A me sembra che Alvi un 3000/3500 UF non le rifiuti a nessuno mentre la stragrande maggioranza degli altri chirurghi bravi e conosciuti questo non l'avrebbero mai toccato.

Di quanto questo sia etico e/o lungimirante se n'e' abbondantemente parlato su questo e altri forum... ognuno a questo punto dovrebbe essere in grado di trarre le proprie conclusioni.

 

Tieni conto comunque che questo non invalida i possibili problemi (che diverse persone ti hanno fatto notare nell'altro thread) a cui uno potrebbe andare incontro sia nell'immediato post trapianto che in futuro con l'evoluzione della calvizie.

 

BigKaush e' sicuramente uno di quelli che sta rimpiangendo il giorno in cui ha deciso di farsi operare ed era messo pure peggio di te (non che ci voglia molto ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, scusate un po' l'assenza degli ultimi periodi...ma sto' godendomi la mia nuova capigliatura :) ...penso di inserire le foto ad 8 mesi, per poi concludere con foto ad un anno.

 

Se avete domande specifiche e inerenti fatele pure...se "alcuni" devono scadere in post patetici onestamente evito di rispondere e dedico questo tempo a me stesso.

 

 

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se non ci vuole molto secondo te sono messo male cappy?

 

Intendevo dire che non ci vuole molto a essere messo peggio di te visto che dalle tue foto non sembri avere particolari problemi, anzi secondo me non ti puoi neanche definire "messo" :)

 

Se noti un inizio di AGA l'unica cosa che puoi fare a questo punto e affidarti a un buon dermatologo e alle classiche cure farmacologiche.

L'idea di un trapianto toglitela proprio dalla dalla testa (rileggiti tutti i commenti fatti in questo e nell'altro thread e riflettici sopra con mooooolta calma).

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero alvi è un pò aggressivo nel senso che opera anche un 18enne però secondo me non dobbiamo mettere in dubbio questo(mica li rapisce e li opera, ricordiamo che si operano di propria spontanea volontà)perché ognuno è libero di fare ciò che vuole, quello su cui bisogna discutere sono i risultati e quelli ci sono tutti!!!...yuti in primis di lavori di Alvi fatti in maniera eccellente nè ho visti parecchi e anche voi..cmq sul fatto che poi operi anche in giovane età è un' altro discorso che dovremmo fare con chi si è fatto operare(chiedergli perchè, se non si spaventa di un' eventuale peggoramento ecc ecc)e non con lui che rimane i campo strip i migliore insieme ad Hasson e Wong...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una foto di prima dell'intervento

http://img45.imageshack.us/img45/1395/57picture00913sz.jpg

 

Questa dopo

http://img45.imageshack.us/img45/9417/57fe...oafter114sn.jpg

 

GALLERY

http://www.alviarmanihairtransplants.com/h...-hairlines.aspx

 

-----------------------------

ora tanto per parlare no...ci sono casi tipo questo analoghi al mio...anzi lui è meno stempiato e mi piacerebbe capire quelli che mi hanno dato dello psicopatico perchè parlavo di hairline e di trapianto su di me.

Allora volevate dire che in italia non è possibile...?

Quel ragazzo come altri nella gallery erano da trapianto? non credo.

Allora come lo spiegate?

 

 

Secondo me il tuo problema è che non trombi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo fare un trapianto in quelle condizioni.

Quei soggetti, a mio modo di vedere, NON avevano nessun problema di A.A.

xxxxx, in questo forum c'è molta gente che nn ha alcun problema oggettivo di alopecia, comimncio davvero a pensarla così.

Ma vi rendete conto? MA come si fa a non pensare come assurdi questi trapianti eh?

 

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine l'HT è un intervento di chirurgia estetica... e il 99.9% della chirugia estetica non bada all'etica e alla lungimiranza bensì al risultato estetico (scusatemi il gioco di parole)... l'HT ha gli stessi pro e gli stessi contro che potrebbe avere una rinoplastica, un lifting o una mastoplastica... penso che quando sarà disponibile la HM molta più gente si sottoporrà al trapianto e molte delle discussioni che sentiamo ora spariranno...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate se mi intrometto ma queste foto non mi convingono per niente,

secondo me questo soggetto non ha avuto nessun trapianto anche perche non vedo dove dovevano essere trapiantati in quanto ha una densita' alta,

xxxxx quardate bene i laterali non sono per niente uniformi con il sopra capelli morti e troppo perfetti anche di diverso colore

quindi da ex portatore di protesi penso che a questo gli e' stata messa una protesi solo per ingannare la gente,

spero che non mi sbaglio gradirei una conferma da un portatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...