Vai al contenuto

alfio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

alfio's Achievements

  1. alfio

    Dal sito di alvi.

    Secondo me il tuo problema è che non trombi... B)
  2. alfio

    Consiglio su Tesauro

    Secondo me c'hai problemi non all'esterno ma all'interno della testa... Fatte vedè da uno bravo... ;)
  3. Lo sò askanio. Infatti mi sono proposto di pendere fina per almeno 1 anno dopodichè si potranno giungere a conclusioni molto più giuste e precise... Speriamo bene. Ciao.
  4. Ah... compirò 30 anni fra 2 mesi.
  5. Il 28 marzo faccio 4 mesi di Propecia. Nessun effetto strano ma anche nessun risultato... la situazione mi sembra uguale a prima anzi leggermente peggiorata nel frontale se proprio devo dire quello che penso.
  6. In arte Ron... l'avevo visto al Live 8 quest'estate ed era evidente che portava un bel parruccone, adesso l'ho rivisto qualche giorno fà a San Remo e mi sembra che i capelli sono suoi... Un altro miracolato??? Bah...
  7. Complimenti yury. Ottimo risultato davvero.
  8. Pensa che io ho trovato Biokap Antiforfora nella Farmacia del mio paese che fà 6000 abitanti...
  9. Come ho scritto in qualche topic precedente, ho acquistato per la prima volta, sotto il consiglio di gran parte degli utenti del forum, Biokap Antiforfa. Visitando il sito della Biosline, ho visto che ci sono anche altri shampoo della stessa marca per altri usi: quello anticaduta, quello per capelli grassi e quello dolce per lavaggi frequenti. Proprio questo volevo chiedervi: io lavo spesso i capelli delle volte anche tutti i giorni, al massimo ogni due giorni. - Pensate che il Biokap Antiforfora sia troppo aggressivo per dei lavaggi così frequenti, oppure no? - Pensate che sia meglio che acquisti anche quello dolce per lavaggi frequenti e magari lo alterni con quello antiforfora? - Ultima domanda, ve lo giuro, se associo del balsamo al Biokap, pensate che sia un bene o è del tutto indifferente? Ciao e grazie.
  10. Io proprio due giorni fà ho acquistato Biokap Antiforfora, sotto consiglio di gran parte del forum... :D Il Biokap Anticaduta è un'altro tipo di shampoo della stessa marca? Ed è migliore? Un'altra domanda: pensiate che sia un bene associare del balsamo al Biokap Antiforfora oppure è del tutto indifferente? Ciao a tutti.
  11. alfio

    Quale shamppo usare?

    Il Biokap da quello che ho capito si trova nelle erboristerie, l'altro?
  12. alfio

    Quale shamppo usare?

    xxxxx ho bisogno di un consiglio su quale shampoo usare. Lavaggi frequenti, quasi tutti i giorni, per capelli grassi, qualche volta anche con forfora, anche se poca. In passato ho usato gli shampoo della lilsan e bio-natural o mineral, adesso non ricordo bene, il nome.
  13. Per me il risultato non è eccelso... è di più...
×
×
  • Crea Nuovo...