Vai al contenuto

300 mg o 600 mg? Cosa sta succedendo?


Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se è allora è stato risolto il dilemma della quantità.

Prima ovunque si leggeva (studiorinaldi e fitologica.it) che la quantità era il dopppio.

Ora invece ci dicono che va dimezzata, ma il prezzo è sempre li stesso e quindi è raddoppiato in rapporto alla quantità.

 

Quale è la verità scientifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari riuscissi a delucidarti con certezza...comunque, pare che una singola compressa di Nipon-E ora contenga 150 mg contro i 300 che vi sono riportati. Non ti so dire se sia un errore inconsapevole da sempre esisitito, oppure se il quantitativo sia stato dimezzato solo ultimamente, pur mantenendo inalterato il prezzo. Se la seconda ipotesi fosse quella giusta, allora ben ci sarebbe di cui incacchiarsi: tanto varrebbe che, sulla scatola vi scrivessero a caratteri cubitali BUSINESS :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

FITOLOGICA.IT mi ha detto che era un errore di stampa e che quindi pare proprio che la quantità da assumere sia 300 mg al giorno.

 

Tuttavia mi pare strano che anche il Dott. Rinaldi abbia sempre consigliato 600 mg (almeno per colore che non usano altro) e che quindi si sia sbagliato anche lui per ben 3 anni si fila....

Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldi nn ha mai consigliato 600 mg ma ha sempre parlato di due capsule di nipon e e poi siccome noi io il primo vedevo scritto nella scatola ke ogni capsula conteneva 300 mg si dava per scontato ke la quantita giusta fosse di 600 mg

mettetevi l anima in pace seriamente parlo nn ci pensate + la quantita giusta sono due capsule di nipon e al giorno le cose stanno cosi se poi uno la viole o nn vuole prenderla oppure ne vuole prendere un kl al giorno son fatti suoi ma la quantita giusta sono di due capsule al giorno

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 mesi di nipotrix,in meglio sui capelli,non ho notato nulla,forse cadevano un po' meno,vanno calcolate anche altre coincidenze...invece col niponE lievissimo miglioramento.Che stessi raccogliendo dopo i frutti del dosaggio a 600 mg?

Comunque all'inizio erano 600mg,poi salta fuori che sono sufficienti 300mg.

Sul frontale avevo notato qualche capello in piu',ora sparito.

Non penso che Rinaldi si possa essere sbagliato,allora lo stesso si puo' dire di chi si limita a copiare,questa terapia proponendola,senza nessun merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

muntino prima che uscisse il nipone c'era solo il nipotrix con la stessa titolazione ma una capsula aveva 300mg e rinaldi prescriveva ai suoi pazienti 2 capsule di nipotrix quindi 600mg al giorno perchè adesso con il nipone ne bastano solo 300mg?

Poi nello studi che fece su uomini e donne c'è scritto chiaramente 600mg di nipo al giorno...mi dispiace ma su questa cosa del dosaggio c'è ancora qualcosa di non chiaro..

x calmo: perchè hai smesso con la nipo se vedevi dei risultati? dopo quanto hai visto risultati da quando hai iniziato il nipone rispetto al nipotrix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho interrotto perchè sono lento ad ordinare,e poi i capelli li posso perdere anche senza i 40 e rotti euro mesili o senza credere che si riprenderanno perchè è un telogen effluvio.

Dopo 3 mesi di nipotrix a due compresse e due mesi ad una compressa,passando alla seconda confezione di niponE,mi sembrava che qualcosa in meglio ci fosse,tot sette otto scatole di niponivea.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh secondo me se hai visto dei risultati dopo 5 mesi di nipotrix e 2 di niponE (se ho capito bene) i buoni risultati che cominciavi a vedere erano dovuti anche al nipotrx anche perchè in soli 2 mesi di niponE vedere dei risultati è un po' difficile pensa che in 2 mesi neanche la propecia da dei risultati visibili...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quando uscì l'errore di stampa della fitologica chiesi un rimborso del 50% (data la quantità sbagliata, del doppio!), guarda caso le mail, solo in quel periodo di confusione sul quantitativo, tornavano tutte indietro "maily delivery service".

C'è un gran business dietro queste sperimentazioni (che si propongono niente popodimeno che di sostituire gli anni ed anni di ricerche scientifiche di fina e minoxidil con la nuova accoppiata nipo adenosil, maa daaai!).

 

trnd320 dove ti fai preparare la nipo-e galenica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i primi 3 mesi di nipotrix niente nemmeno nel senso della stabilita',perchè ero peggiorato rispetto a prima periodo nel quale non usavo nulla.

Dopo verso l'estate acquistando qualche confezione di niponE qualcosa in meglio forse c'era,micro micro,pero' ho sospeso tutto e non ho fatto altre visite per cercar di dare ordine alle sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...